View Full Version : Il coraggio delle propie scelte.
alfaseti
21-02-2007, 19:41
Quanti di voi hanno Vista installato ?
Craccato ????
non capisco il titolo...perchè? ci vuole coraggio per decidere da che sponda stare?
..comunque sondaggino interessante....io OEM..
crakkete pare che voglia dire crakkato giusto?:D
Jammed_Death
21-02-2007, 20:36
se proprio vogliamo parlare di coraggio vorrei sapere chi ha comprato un ultimate senza nessuna spinta...prezzo pieno da user normale: no studente - no terze parti - no venditore niente...in pratica entri, compri, esci...io sono entrato da mediaworld l'altro gg e ho letto 599 euro...e gli altri prezzi erano ancora più alti della media, ma non di pochi euro, di minimo 50 in più rispetto a qualsiasi altro posto l'avessi visto
ps: io ho una oem business
PROPRIE non PROPIE (manca una R) :D
PROPRIE non PROPIE (manca una R) :D
:rotfl: :rotfl:
il coraggio mi e servito quando ho pagato 1 licenza del premium completa 64bit e contemporaniamente una da 64bit v. ultimate
Batallo12
21-02-2007, 23:06
comprato originale per la prima volta nella mia "carriera"
comprato ''oem'' e mi sento proprio strano....e' la prima volta!!!
anche io ho comprato per la prima volta un SO originale (a parte windows 95 OEM fornito preinstallato sul mio primo PC), però ho votato "crackete" perchè avendo 2 pc...
Un bel coraggio devono averlo avuto quelli della microsoft a sparare dei prezzi così :D
Maledetti cracckerò tutto :D
Jammed_Death
21-02-2007, 23:14
quindi non sono l'unico che ha acquistato il suo primo sistema operativo eh? come mai? paura di protezioni e cazzate varie oppure solo "visto che esce me lo compro?":D
quindi non sono l'unico che ha acquistato il suo primo sistema operativo eh? come mai? paura di protezioni e cazzate varie oppure solo "visto che esce me lo compro?":D
più che paura (che tra l'altro la protezione a mio avvisto è molto più BANALE di XP) è stato il prezzo giusto della versione EDUCATION e la voglia di avere un SO come Vista (che reputo ottimo per essere appena uscito) originale, per di più come ho già detto senza dissanguare le finanze (96€ la versione edu). Comunque lo zio bill se lo scorda che compri 1 altra licenza x l'altro pc...:)
Batallo12
21-02-2007, 23:21
non ho + 20 anni
ho un lavoro, quindi adesso so cosa significa vederselo "rubato" ed onestamente non è una cosa bella...
considerando che lo userò almeno per 3/4 anni, mi è sembrato giusto acquistarlo
Jammed_Death
21-02-2007, 23:23
ugualmente anch'io per il lavoro, ma non questione di rubare...semplicemente avevo i soldi e l'ho preso (e io ho 20 anni :D )
fino a 2 anni fa me li sognavo i soldi da spendere in un "windows"
lo tengo congelato a 30gg finchè non risolvono problemi di stabilità in particolare con i videogames.. poi , sul serio, penso di comprare la utlimate full anche perchè posso risparmiare qualche €... penso che microsoft abbia fatto un ottimo so.. ancora un po' acerbo sotto alcuni aspetti ... vedrò dopo l'estate con i primi titoli dx10 e il calo delle gpu dx10 ...
cavalloplus
21-02-2007, 23:34
originale perchè ho preso la edu... altrimenti avrei preso oem!!!
io xp non l'ho comprato perchè poco tempo prima mi hanno ..... con una licenza di Me quindi mi sono sentito ripagato quando ho usato xp....
a dire la verità oggi ho guardato anche office che costa 169... vi dirò se in quella versione ci fosse l'outlook ci penserei!!! senza l'outlook è un pò una fregatura!!!!
io xp non l'ho comprato perchè poco tempo prima mi hanno ..... con una licenza di Me quindi mi sono sentito ripagato quando ho usato xp....
a dire la verità oggi ho guardato anche office che costa 169... vi dirò se in quella versione ci fosse l'outlook ci penserei!!! senza l'outlook è un pò una fregatura!!!!
quoto, però il prezzo è ancora troppo alto e ho già speso i soldi x windows (io ho 18 anni e vado a scuola!!), quindi per adesso mi tengo il 2003 che va benissimo...
:Puke: ... non ci sono altre parole per definire ME, e hanno anche avuto il coraggio di farlo pagare come un OS completo 1 anno prima dell'uscita di XP. Io circa 4 anni fa avevo 98 + XP in dual boot e avevo installato ME x prova... l'ho tolto dopo pochi giorni e ho tenuto definitivamente solo XP. Non ho mai visto un SO così inutile: uguale al 98, meno compatibile con le applicazioni DOS (il punto di forza dei vari win95/98 rispetto agli NT) e molto più instabile. Me è il sistema operativo delle BSOD!
SpaCeOne
22-02-2007, 00:16
Nemmeno se me lo regalano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.