View Full Version : [MI-VA-Sped] Componenti Muletto + Materiale Vario Vecchio e Nuovo
Vendo
Monitor Samsung Syncmaster 750S 17 Pollici Dettagli (http://www0.shopping.com/xPF-Samsung-Syncmaster-750-17-in-20127767) 50 Euro Consegnato a mano nelle zone di MI, VA e CO
Mobo AK76-SN Rev. B (Socket A / 462) 20 EuroVenduto a pitolfo
AMD Thunderbird Athlon 1.4 GHz 15 EuroVenduto a pitolfo
Dissy 5 EuroVenduto a pitolfo
128 Mb Ram DDR 266 PC2100c 15 Euro
2 x 256 Mb Ram DDR 333 20 Euro l'una
Alimentatore Antec True 380SP 380Wc 15 Euro Venduto fuori dal forum
512 Mb Ram DDR 333 (In Unico Blocco) Venduta ad anvidi in blocco con ventole
Alimentatore 400W no garanzia, ventola raffreddamento sostituita con una più silenziosa con cavo per alimentazione ventola portato all'esterno dell'ali per essere controllato da un potenziomentro e reso ancor più silenzioso. 15 euro Venduto fuori dal forum
Scheda video GeForce2 MX 200 AGP 64MB VGA/S-Video 10 Euro Venduto fuori dal forum
Masterizzatore / Lettore CD 52x 32x 52x 6 Euro
Sound Blaster PCI 128 5 Euro Venduto a jgvnn
Modem PCI 5 Euro
Scheda PCI Trust con 5 porte USB 2.0 10 Euro Venduto a jgvnn
Scheda Di Rete 10/100 RJ45 5 Euro Venduto a jgvnn
HD Quantum Fireball Plus AS 40 GB IDE No Garanzia E No Bad Cluster 15 Euro Venduto fuori dal forum
HD Seagate Modelo ST310014ACE (quello della Xbox per intenderci) da 10,2 gb 5400rpm, mai usato perchè smontato subito dalla console, unlockakto e utilizzabile tranquillamente sul pc 10 Euro
Caricabatteria da Auto per palmare GPS Mitac Mio 168 sembra non funzionare ma non posso testarlo con un palmare.... magari cè solo da cambiare un fusibile, non me ne intendo/non ho voglia/tempo.....
10 euro
Alimentatore Per Portatile da Auto/Aereo 40 euro (al momento non disponibile perchè non ne trovo un pezzo.. :muro: )
Cavi SATA nuovi imbustati, grigi 1,50 euro l'uno
Prolunghe Audio Stereo da 3 mt, jack da 3.5 3 euro l'una
Ventole:
4 Top Motor 80*80 DF1208SH Nuove (4 euro l'una) Dettagli (http://www.houstonwarehouse.com/htm-2/fn-8025-dynatron-sh-4p-12v-dc-brushless-cooling-fan-topmotor-top-motor-df1208sh-df128025sh.htm)
1 Coolermaster AF8-25IM-74 80*80 2 euro
2 Coolermaster MGT8012MS 80*80 (una senza spinotto) 4 euro tutte e due
1 Generica 40*40 basso profilo senza spinotto 1 euro
1 Oriental Computer HD1209PTS3 Senza spinotto 3 euro Venduto a jgvnn
1 Generica 80*80 31110KL-04W-B50 2 euro
1 Generica 40*40 alto profilo (2 cm) trasparente con spinotto nuova 2 euro
1 Ruilian 80*80 RDM80255 3 euro
1 80*80 MGA8012MS 3 euro
1 Generica 80*80 31110KL-04W-B57 senza spinotto 2 euro
Blocco ventole: 35 euro spedizione j+3 inclusa
Akasa Round IDE Cable ATA - 133 per Floppy - Blu 3 euro Venduto a kabira85
Zalman FAN Mate 1 4 euro Venduto a kikki2
1 Ventola Top Motor DF1208SM 80x80x25 4 euro Venduta a cos1950
2 Convogliatori 80->70 In Plastica, Nuovi 3 euro l'uno Venduti a cos1950
Dissipatore per CPU Socket AM2, Nuovo mai usato, ancora con pasta termoconduttiva vergine 15 euro 10 euro Venduto fuori dal forum
Lettore DVD Bianco Samsung SD-616 16X DVD-ROM 48X CD-ROM 10 euro Venduti a cos1950
2 Docking Station / Port Replicator per notebook FUJITSU SIEMENS Lifebook 15 euro l'uno (mai usati)
Convogliatore da 80x80 da montare sul lato del case, per convogliare aria fresca direttamente sulla CPU, In Plastica completo di viti per il fissaggio 3 euro
Regalo
Scheda video Daytona 64s AGP 4 mb Tv out sis6326 Regalato a cos1950
2 Cavi ISDN da 2 mt
Cavi RJ-45: Spezzoni di cavo non crimpati varie metrature, 5/2/1mt/
50 Floppy 1.44 + Porta floppy da 50
Varie Custodie CD/DVD Slim e Normali
2 porte USB aggiuntive, da attaccare direttamente alla mobo Regalato a kabira85
Lettore Floppy 1.44 Interno Regalato a cos1950
Code
Oggetti singoli:
Blocchi:
Eventualmente scambio con case very small oppure 2 gb ram :D (con conguagli da definire)
Le mie REGOLE:
-Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda
-Spese spedizione escluse (metodo di spedizione a vostra scelta) per invii multipli ovviamente le spese di spedizione si pagano 1 volta sola, preferisco inviare in celere 3 sia per la tracciabilità sia perchè è meno sbattimento preparare un pacco che una busta
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e SOLO per acquisto in blocco....
-Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum
-Prezzi trattabili a mia discrezione SOLO per acquisti multipli, evitiamo di stare qui a contrattare su 1/2 euro di sconto per un l'acquisto di 1 pezzo
-Validità coda 48 ore
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
-Discussione e suggerimenti sui prezzi in PVT, grazie
aggiunte ventole, floppy e custodie cd..... :read:
aggiunto lettore DVD bianco e 2 porte USB....
skywalker71
05-03-2007, 10:40
Interessato (coda) alla sola mobo se smembri. (previo prezzo)
Interessato (coda) alla sola mobo se smembri. (previo prezzo)
solo mobo? :(
mmmm... preferirei blocco ma cmq ne possiamo parlare..... mi fai fare quattro conti? ;)
del resto non ti interessa nulla? ram? hd? schede? in modo da venirti un pò incontro con le spese di spedizione.....
skywalker71
05-03-2007, 16:27
solo mobo? :(
mmmm... preferirei blocco ma cmq ne possiamo parlare..... mi fai fare quattro conti? ;)
del resto non ti interessa nulla? ram? hd? schede? in modo da venirti un pò incontro con le spese di spedizione.....
Eventualmente lettore DVD.
Aspetto.
Aspetto.
azzz.... mi metti in difficoltà.... mi scoccia smembrare procio e mobo..... :doh:
mi rimane l'athlon sul gobbone..... :(
Aspetto.
inviata proposta in pm.....
skywalker71
06-03-2007, 10:51
Il mio amico ha trovato la piastra quindi mi ritiro dalla coda.
Ciao.
sono in trattativa con MatteoS86 per il blocco HD Quantum Fireball Plus AS 40 GB + Scheda Di Rete + 2 porte USB aggiuntive....
MatteoS86
07-03-2007, 13:30
:stordita: sono in trattativa con MatteoS86 per il blocco HD Quantum Fireball Plus AS 40 GB + Scheda Di Rete + 2 porte USB aggiuntive....
MatteoS86
08-03-2007, 13:04
ti faccio sapere questo fine per il blocchetto, perchè se trovo l'hdd disk a mano, è ovvio che lascio (non è detto però). Ok?
ti faccio sapere questo fine per il blocchetto, perchè se trovo l'hdd disk a mano, è ovvio che lascio (non è detto però). Ok?
ok, attendo, anche se pensavo avessimo già concluso :rolleyes:
nessun problema :)
MatteoS86
09-03-2007, 12:07
quasi
quasi
;)
up per il resto! su che ho aggiunto anche un lettore floppy e altra robetta.... :)
mi interessa l'hard-disk della xbox, io ne ho uno con l'elettronica bruciata, voglio provare a recuperare dei dati che ci avevo messo...
ce la fai a fare una raccomandata bella imbottita?
scambi con qualcosa che ho in sign?
mi interessa l'hard-disk della xbox, io ne ho uno con l'elettronica bruciata, voglio provare a recuperare dei dati che ci avevo messo...
ce la fai a fare una raccomandata bella imbottita?
scambi con qualcosa che ho in sign?
ho dato un occhio a quello che vendi e non mi interessa niente.... :(
per l'invio preferirei un pacco oer via del meno sbattimento.... ti interessa nient'altro del mio 3ad? ho anche della roba che regalo.....
se cè altro che ti interessa (della roba a pagamento) facciamo ss a metà....
Cerca le ventole che mi potrebbe interessare altro.... ciao
Cerca le ventole che mi potrebbe interessare altro.... ciao
da 70 non ne ho, ne ho un paio da 60 mai usate smontate da 2 dissy.... :(
da 70 non ne ho, ne ho un paio da 60 mai usate smontate da 2 dissy.... :(
quelle da 60x60 mi sevono pure... in definitiva mi posti caratteristiche di quelle che hai?
Foto dei convogliatori? Hai i/o shield particolari? caso mai ti nvio foto di quelli che miservono (2).
quelle da 60x60 mi sevono pure... in definitiva mi posti caratteristiche di quelle che hai?
Foto dei convogliatori? Hai i/o shield particolari? caso mai ti nvio foto di quelli che miservono (2).
allora..... per quanto riguarda i due modelli di top motor (tutti e due 80*80) ti riposto le caratteristiche:
DF1208SH :
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorH/topmotorH.shtml
DF1208SM:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/tm_8sm_tc/tm_8sm_tc.shtml
ventole da 60 me ne sono rimaste 2, e 2 convogliatori... qui trovi la foto:
http://www.navimel.com/HWForum/DSCF3635.jpg
considera che la ventola di sx è alta quasi 1 cm e mezzo, quella di dx 1 cm.....
per i/o shield particolari cosa intendi?
allora..... per quanto riguarda i due modelli di top motor (tutti e due 80*80) ti riposto le caratteristiche:
DF1208SH :
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorH/topmotorH.shtml
DF1208SM:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/tm_8sm_tc/tm_8sm_tc.shtml
ventole da 60 me ne sono rimaste 2, e 2 convogliatori... qui trovi la foto:
http://www.navimel.com/HWForum/DSCF3635.jpg
considera che la ventola di sx è alta quasi 1 cm e mezzo, quella di dx 1 cm.....
per i/o shield particolari cosa intendi?
ma i convogliatori sono quelli fotografati con le ventole? Possono funzionare da adattatori per avvitarle come ventole da 70x70?
ma i convogliatori sono quelli fotografati con le ventole? Possono funzionare da adattatori per avvitarle come ventole da 70x70?
si, i convogliatori sono quelli fotografati..... sono da 80->70, le ventole (fotografate) invece sono da 60....
si, i convogliatori sono quelli fotografati..... sono da 80->70, le ventole (fotografate) invece sono da 60....
quindi i convogliatori avvitano ventole da 70 su supporti con passo 80, e le ventole sono da 80 e 60, quindi non si possono usare insieme...
quindi i convogliatori avvitano ventole da 70 su supporti con passo 80, e le ventole sono da 80 e 60, quindi non si possono usare insieme...
bhè, avvitare una ventola da 70 su un supporto da 80 non so quanto senso abbia :D anche se è possibile farlo......
di solito vengono usati all'incontrario, ventola da 80 su un supporto da 70, quindi su quei convogliatori puoi montare le top motor da 80 che ho se devi montarle su, che sò, un dissypatore che di standard monterebbe solo ventole da 70...... di solito si fà perchè quelle da 80 muovono la stessa quantità d'aria a RPM più bassi di una da 70 e quindi sono - rumorose....
ricapitolando:
2 ventole da 60 da usare su dissy che supportano i 60
altre ventole da 80 che, accoppiate ai convogliatori 80->70, possono essere montate sia su dissy che supportano gli 80 che su dissy che supportano i 70....
spero di essere stato chiaro :) in caso chiedi pure....
ma a te che misure servirebbero?
allora vanno bene 2 ventole 80x80 se sono quelle indicate nel link + 2 ventole 60x60 + 2 convogliatori 80 => 70 + lettore DVD bianco... mandami in pvt i dettagli relativi al totale j+3 compreso... sconticino?
Pagamento con postepay?
ciao
allora vanno bene 2 ventole 80x80 se sono quelle indicate nel link + 2 ventole 60x60 + 2 convogliatori 80 => 70 + lettore DVD bianco... mandami in pvt i dettagli relativi al totale j+3 compreso... sconticino?
Pagamento con postepay?
ciao
si, le ventole sono quelle indicate nei link, ma vuoi le DF1208SH oppure le DF1208SM? ti avevo dato 2 link :)
del primo modello ne ho 4, del secondo solo 1 (forse 2)....
non ho capito se ne vuoi una di uno e una dell'altro oppure tutte di un modello...
intanto faccio 4 conti..... ok per la postepay e ok sconticino :)
se ne hai 2 SM inviami quelle, se no una e una.
se ne hai 2 SM inviami quelle, se no una e una.
faccio una e una, ne ho trovata solo 1 di SM :(
pagamento ricevuto, preparo il pacco e spedisco :)
pagamento ricevuto, preparo il pacco e spedisco :)
pacco spedito, ti ho mandato pm col codice tracking :)
up per il resto
uppetto..... 2 hd e il masterizzatore cd quasi sicuramente venduti qui sul forum.....
up, non ti interessa più nulla?
in coda per una ventola 80x80 da case. e' la classica coi 3 fili?
Se compatibile con la mia mobo, coda per ram pc2700 da 512mb
in coda per una ventola 80x80 da case. e' la classica coi 3 fili?
Se compatibile con la mia mobo, coda per ram pc2700 da 512mb
le ventole che ho in vendita hanno il collegamento diretto con molex, cmq ho in giro anche delle ventole con 2 fili..... tachimetriche da 3 fili dovrei controllare......
che mobo hai?
coda hdd da 40Gb
ok
le ventole che ho in vendita hanno il collegamento diretto con molex, cmq ho in giro anche delle ventole con 2 fili..... tachimetriche da 3 fili dovrei controllare......
che mobo hai?
Allora ho controllato,la mia mobo supporta oltre che le pc1600 e le pc2100 anche le pc2700 (retrocompatibili).
Cmq fammi sapere per la ventolina coi 3 fili e il prezzo che puoi farmi per entrambi i pezzi.
Grazie
coda hdd da 40Gb
20€ spedito?
20€ spedito?
spedito come? prioritaria? raccomandata? j+3?
se arrivi a 24 te lo spedisco in j+3, vedi se cè qualcos'altro che ti interessa, ho anche roba che regalo in lista..... :)
Allora ho controllato,la mia mobo supporta oltre che le pc1600 e le pc2100 anche le pc2700 (retrocompatibili).
Cmq fammi sapere per la ventolina coi 3 fili e il prezzo che puoi farmi per entrambi i pezzi.
Grazie
adesso vedo se trovo qualche ventola tachi....
per il prezzo..... 35 ss comprese j+3 per ram+ventola?
spedito come? prioritaria? raccomandata? j+3?
se arrivi a 24 te lo spedisco in j+3, vedi se cè qualcos'altro che ti interessa, ho anche roba che regalo in lista..... :)
in raccomandata, purtroppo nn mi serve altro.
@anvidi ho trovato qualche ventola 80x80 tachimetrica :)
@Luka spedito in raccomandata arrivo a 22, 24 in j+3.... per mè è più sbattimento preparare una busta che un pacco :(
@anvidi ho trovato qualche ventola 80x80 tachimetrica :)
@Luka spedito in raccomandata arrivo a 22, 24 in j+3.... per mè è più sbattimento preparare una busta che un pacco :(
Lascio grazie
zona di milano?
alto milanese, cmq in queste settimane (causa nuovo lavoro iniziato oggi) non sono strapreso, d +, quindi consegna a mano solo per un bel blocco..... :)
Lascio grazie
ok :)
mi spiace dover mettere queste limitazioni, ma davvero in questo periodo ho pochissimo tempo.... :muro:
alto milanese, cmq in queste settimane (causa nuovo lavoro iniziato oggi) non sono strapreso, d +, quindi consegna a mano solo per un bel blocco..... :)
ok :)
mi spiace dover mettere queste limitazioni, ma davvero in questo periodo ho pochissimo tempo.... :muro:
coSa sarebbe alto milanese?
sei un bergamasco...che si crede nella terra natia? :eek:
coSa sarebbe alto milanese?
sei un bergamasco...che si crede nella terra natia? :eek:
alto milanese è nord milano = zona tra milano e varese....
bergamo è a est :fagiano:
edit: ho capito adesso la battuta dell'alto milanese/bergamasco :cry: :D
alto milanese è nord milano = zona tra milano e varese....
bergamo è a est :fagiano:
edit: ho capito adesso la battuta dell'alto milanese/bergamasco :cry: :D
si era volutamente una battutaccia... ma dove di preciso?
dimmi un qualche paese dove passeresti.
si era volutamente una battutaccia... ma dove di preciso?
dimmi un qualche paese dove passeresti.
:D
legnano :)
zio_jerry
03-04-2007, 17:37
[QUOTE=Markho;16071664]
AMD Thunderbird Athlon 1.4 GHz + Dissy
[B]Scheda PCI Trust con 5 porte USB 2.0 10 Euro
[LIST]HD Seagate Modelo ST310014ACE (quello della Xbox per intenderci) da 10,2 gb 5400rpm, mai usato perchè smontato subito dalla console, unlockakto e utilizzabile tranquillamente sul pc 10 Euro
a quanto il blocchetto compreso di j+3 :)
poi se hai bisogno di qualcosa chiedi perchè ho materiale in casa che metterò in vendita a breve si sa mai ti servisse qualcosa
Scheda PCI Trust con 5 porte USB 2.0
HD Seagate Modelo ST310014ACE (quello della Xbox per intenderci) da 10,2 gb 5400rpm, mai usato perchè smontato subito dalla console, unlockakto e utilizzabile tranquillamente sul pc
a quanto il blocchetto compreso di j+3 :)
poi se hai bisogno di qualcosa chiedi perchè ho materiale in casa che metterò in vendita a breve si sa mai ti servisse qualcosa
ti interessa solo il processore? è che preferirei non smembrarlo dalla mobo......
cmq per quello che mi hai chiesto direi 55 spedito.....
se mi levi di mezzo anche la mobo aggiungi 15 euro e ti porti a casa tutto.....
marco svuota la casella.ricarica fatta. in pvt per i dati
marco svuota la casella.ricarica fatta. in pvt per i dati
ok, ricarica ricevuta, ho svuotato i privati, mandami i dati in pvt, spedirò stasera o più probabilmente domani..... :)
Mobo AK76-SN Rev. B (Socket A / 462)
+
questo blocchetto a quanto lo fai?
grazie, ciao
Mobo AK76-SN Rev. B (Socket A / 462)
+
questo blocchetto a quanto lo fai?
grazie, ciao
inviato pvt....
up per il resto...
e' disponibile l'hd?
se sì ed è anche silenzioso, coda! (ritiro a mano)
e' disponibile l'hd?
se sì ed è anche silenzioso, coda! (ritiro a mano)
che hd? sono 2, uno da 10 l'altro da 40..... :)
ritiro a mano in questi giorni è davvero dura.... non ho tempo nemmeno di seguire il forum..... :(
Ram e ventola arrivate.Ottima qualita'! ottimo imballo! Grazie Marco
Ti meriti un bel UPPP :)
Alla prossima
Ram e ventola arrivate.Ottima qualita'! ottimo imballo! Grazie Marco
Ti meriti un bel UPPP :)
Alla prossima
arrivate di già! :eek:
:)
grazie, alla prossima
HD Quantum Fireball Plus AS 40 GB IDE No Garanzia E No Bad Cluster 15 Euro
Ciao, sono interessato a questo. Abito a Milano, non è che passi in città prossimamente? potremmo fare una consegna a mano..
Fammi sapere, grazie
t.
Ventole 80x80 da case, alcune 60x60 e altre + piccole Chiedete per i dettagli
dettagli?
Scheda video GeForce2 MX 200 AGP 64MB VGA/S-Video
interessato per spedizione, mi devi dire se questa sk ha l'accellerazione 3d. Hai provato a giocare a qualche titolo tipo world of warcraft?
Ventole 80x80 da case, alcune 60x60 e altre + piccole Chiedete per i dettagli
dettagli?
cosa interessa? marca? tipo? modello? quantità?
ne ho diverse da 80x80 da case, nuove ho 4 Top Motor DF1208SH.....
poi alcune di varie misure e altezze, 40*40, 60*60, 70*70.....
Scheda video GeForce2 MX 200 AGP 64MB VGA/S-Video
interessato per spedizione, mi devi dire se questa sk ha l'accellerazione 3d. Hai provato a giocare a qualche titolo tipo world of warcraft?
accelerata è accelerata.... ma non ho mai giocato a world of warcraft .....
mi ricordo di averla usata per unreal tournaments....
lascio ho trovato una 9250le miglior rapporto qualità prezzo.
Lascio.
cosa interessa? marca? tipo? modello? quantità?
ne ho diverse da 80x80 da case, nuove ho 4 Top Motor DF1208SH.....
poi alcune di varie misure e altezze, 40*40, 60*60, 70*70.....
ogni singolo particolare..... i codici.
ogni singolo particolare..... i codici.
4 Top Motor 80*80 DF1208SH Nuove
1 Coolermaster AF8-25IM-74 80*80
2 Coolermaster MGT8012MS 80*80 (una senza spinotto)
1 Generica 40*40 basso profilo senza spinotto
1 Oriental Computer HD1209PTS3 Senza spinotto
1 Generica 80*80 31110KL-04W-B50
1 Generica 40*40 alto profilo (2 cm) trasparente con spinotto
1 Ruilian 80*80 RDM80255
1 80*80 MGA8012MS
1 Generica 80*80 31110KL-04W-B57 senza spinotto
questo è quanto
hd da 40 gb venduto fuori dal forum.... :)
up per il resto
4 Top Motor 80*80 DF1208SH Nuove
1 Coolermaster AF8-25IM-74 80*80
2 Coolermaster MGT8012MS 80*80 (una senza spinotto)
1 Generica 40*40 basso profilo senza spinotto
1 Oriental Computer HD1209PTS3 Senza spinotto
1 Generica 80*80 31110KL-04W-B50
1 Generica 40*40 alto profilo (2 cm) trasparente con spinotto
1 Ruilian 80*80 RDM80255
1 80*80 MGA8012MS
1 Generica 80*80 31110KL-04W-B57 senza spinotto
questo è quanto
prezzo totale?
prezzo totale?
tutte?
40 in j+3
tutte?
40 in j+3
lascio, trovato altrove...
interessato a scheda usb 2.0 e a scheda di rete, pagamento postepay
quando tutto incluso?
grazie!
interessato a scheda usb 2.0 e a scheda di rete, pagamento postepay
quando tutto incluso?
grazie!
ciao, guarda, ti dico già che invierei in j+3...... ti interessa altro del mio 3ad? giusto per farti risparmiare un pò sulle spedizioni ma non rimetterci troppo......
ciao, guarda, ti dico già che invierei in j+3...... ti interessa altro del mio 3ad? giusto per farti risparmiare un pò sulle spedizioni ma non rimetterci troppo......
guarda, come ho scritto su questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458088) thread, la mb su cui volevo montare queste schede è instabile. quindi rinuncio all'acquisto.
Mi spiace...
guarda, come ho scritto su questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458088) thread, la mb su cui volevo montare queste schede è instabile. quindi rinuncio all'acquisto.
Mi spiace...
ho letto, nessun problema :)
ombra666
02-05-2007, 22:26
ciao, sono interessato all'ali e all'hd per xbox :) e forse allo zalman fan 1
dovrei costruire un pc il piu silenzioso possibile, la ventola dell'ali com'è? l'hd è piu silenzioso dei 7200 giusto?
l'ali è a posto? formato per normali case atx? (perche dalla foto sembrava enorme :D )
mi fai un prezzo per questi due + sped? (sullo zalman ci devo pensare :D )
grazie ;)
ciao, sono interessato all'ali e all'hd per xbox :) e forse allo zalman fan 1
dovrei costruire un pc il piu silenzioso possibile, la ventola dell'ali com'è? l'hd è piu silenzioso dei 7200 giusto?
l'ali è a posto? formato per normali case atx? (perche dalla foto sembrava enorme :D )
mi fai un prezzo per questi due + sped? (sullo zalman ci devo pensare :D )
grazie ;)
ciao, l'alimentatore ha le dimensioni di uno standard ATX, dalle foto sembra più grande perchè son fatte da vicino ;) .... perfettamente funzionante, ho sostituito la ventola standard con una più silenziosa e ne ho portato il filo di alimentazione all'esterno, io la collegavo a un potenziomentro in modo da controllare la velocità (e il rumore).
L'hard disk è quello della xbox, silenzioso e freddo (considera che và installato negli spazi angusti e poco ventilati della console....), non l'ho mai usato perchè l'ho sostituito subito appena comprata la console, unlockato e formattato
come prezzo posso farti 35 compreso SS, il fan mate e una ventola 80*80 da case (così mi aiuti a disfarmi di un pò di roba :) )
ombra666
03-05-2007, 17:29
ci penso un attimo, ti confermo entro stasera o al piu tardi domani :)
ok, nessun problema,
dai un occhio se cè altro che ti possa servire, ho una scheda da 4 porte USB 2, scehda di rete e modem e altro..... così risparmi un pò nelle spese..... :)
fammi sapere, cè un altro utente interessato all'hd, ma cmq per il blocco sei in coda prima tu......
ombra666
04-05-2007, 14:36
EDIT vedi sotto ;)
ombra666
04-05-2007, 18:30
come non detto!! confermo tutto :D :D
se vuoi possiamo passare ai pvt per i dati :)
fammi sapere ;)
come non detto!! confermo tutto :D :D
se vuoi possiamo passare ai pvt per i dati :)
fammi sapere ;)
guarda, mi spiace ma l'ali che avevo in vendita l'ho appena venduto fuori dal forum......
ho però in giro un Vantec da 380W, molto silenzioso, con 2 ventole, è un pò che è fermo, dovrebbe andare ma non te lo garantisco al 100% perchè non posso testarlo (ho un notebook....).....
cmq l'offerta di prima, con questo ali abbasso a 30 ss comprese.....
ovvimanente compreso la ventola da 80, lo zalman fan 1 e l'hd della xbox.....
ombra666
04-05-2007, 18:57
uhmm, gia sentire due ventole mi spaventa :asd: :D
scherzi a parte, quanto è silenzioso? e l'ultima volta che l'hai provato funzionava? (se funzionava, non vedo perche debbasmettere di farlo :D)
fammi sapere :)
scherzi a parte, quanto è silenzioso? e l'ultima volta che l'hai provato funzionava? (se funzionava, non vedo perche debbasmettere di farlo :D)
guarda, l'ho smontato da un pc di una amica che avevo assemblato tempo fa e che aveva qualche problema (blocco, si riavviava), non so se causato dalla mobo, scheda video o dall'ali, non ho indagato.... per questo sono un pò indeciso se venderlo o no.... non vorrei che poi abbia dei problemi.....
per il rumore ti posso dire che, ovviamente non è come un fan-less, ma cmq ricordo che mi aveva colpito perchè l'avevo trovato silenzioso.... nonostante le due ventole......
sono riuscito a testarlo e , con mia sorpresa, ho notato che ha 1 ventola, non 2 :D mi ricordavo male....
cmq è perfettamente funzionante e, visto lo stato, l'offerta di prima sale a 40 euro ss comprese (prima a 30 euro lo consideravo non funzionante....) visto che è meglio dell'alimentatore standard che ho venduto ieri.....
adesso faccio uan foto e la metto nel 3ad..... :)
in coda nuovamente per la sk usb 2.0, ho risolto i problemi della mainboard...
in coda nuovamente per la sk usb 2.0, ho risolto i problemi della mainboard...
* Sound Blaster PCI 128 5 Euro
* Scheda PCI Trust con 5 porte USB 2.0 10 Euro
* Scheda Di Rete 10/100 RJ45 5 Euro
* Oriental Computer HD1209PTS3 Senza spinotto 3 euro
vendute a jgvnn, ho ricevuto la ricarica adesso
adoro le transazioni cosi rapide :D
* Sound Blaster PCI 128 5 Euro
* Scheda PCI Trust con 5 porte USB 2.0 10 Euro
* Scheda Di Rete 10/100 RJ45 5 Euro
* Oriental Computer HD1209PTS3 Senza spinotto 3 euro
vendute a jgvnn, ho ricevuto la ricarica adesso
adoro le transazioni cosi rapide :D
spedito nel pomerigio causa impiegati postali.... :muro: ti mando in pvt il codice spedizione.....
ombra666, deciso qualcosa? :stordita:
ombra666
07-05-2007, 17:42
si scusami, avevo perso la discussione nei meandri dei segnalibri :D :asd:
lascio, alla fine ho risolto con il mio ali, grazie comunque dell'offerta :)
si scusami, avevo perso la discussione nei meandri dei segnalibri :D :asd:
lascio, alla fine ho risolto con il mio ali, grazie comunque dell'offerta :)
va bien :)
aggiungo anche l'ali vantec....
up per il resto
Zalman FAN Mate 1 4 euro
serve per regolare la velocità di una ventola , giusto? va bene anche per quelle dei dissipatori come attacco? se si lo prendo
Zalman FAN Mate 1 4 euro
serve per regolare la velocità di una ventola , giusto? va bene anche per quelle dei dissipatori come attacco? se si lo prendo
è solo per le ventole dei dissipatori :)
mi spiego, praticamente ne colleghi lo spinotto alla mobo (o a un adattatore 3 pin) e all'altro capo colleghi la ventole e ne regoli la velocità. E' lo stesso che la zalman "allega" hai suoi dissipatori per CPU
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=14&code=017
perfetto lo prendo
come facciamo per pagamento/spedizione? nel caso potresti fare un prioritaria e ti ricarico un cellulare di 5€ per evitare di andare in posta , che ne dici?
perfetto lo prendo
come facciamo per pagamento/spedizione? nel caso potresti fare un prioritaria e ti ricarico un cellulare di 5€ per evitare di andare in posta , che ne dici?
per mè và bene, tanto visto il basso valore anche spedire in prioritaria non dovrebbe essere un problema e poi anche spendere 1 euro per la ricarica postepay mi sembra assurdo..... però non garantisco se quelli delle poste se lo fregano :)
ti mando domani i dati, adesso devo scappare....
ok a domani allora
hola, passiamo in pvt per i dati?
hola, passiamo in pvt per i dati?
pagamento ricevuto da kikki, domani spedisco :)
up per il resto
pagamento ricevuto da kikki, domani spedisco :)
up per il resto
kikki, spedito stasera :)
dai su che almeno mi tolgo di mezzo anche queste ultime cosette.....
Mi servirebbe il banco di ram PC2100....quanto me lo fai con consegna a mano? :)
Mi servirebbe il banco di ram PC2100....quanto me lo fai con consegna a mano? :)
guarda, mi spiace ma, siccome ormai lavoro e vivo a varese (non ho aggiornato il profilo), non posso venire a milano solo per un modulo da 128 di ram..... e poi preferirei venderlo assieme alla modo/processore anche perchè smembrato vale veramente pochissimo.... :(
blocco mobo + cpu + ram abbassato a 55
up per tutto il resto....
dai su che per chi mi svuota la cantina faccio super sconto :D
Alimentatore Antec True 380SP 380W venduto fuori dal forum.....
up per tutto il resto..... :D
le 2 porte usb aggiuntive a quanto me le daresti? :D
come da topic le regalo, quindi solo le spese di spedizione :D ....... ti interessa altro del mio 3ad?
si mi interessavano le porte usb e il cavo round x il floppy. ci sentiamo in pvt;)
ok, up per il resto :)
si mi interessavano le porte usb e il cavo round x il floppy. ci sentiamo in pvt;)
materiale spedito :D
e il resto lo vogliamo lasciare qua? upppp
ombra666
04-06-2007, 12:43
ciao :D
scambi con qualcosa? :)
ciao :D
scambi con qualcosa? :)
ciao, si, dipende da quello che offri.....
ombra666
04-06-2007, 17:40
ciao, si, dipende da quello che offri.....
mmhh cerchi qualcosa in particolare? :D
mmhh cerchi qualcosa in particolare? :D
dissy socket A silenzioso, notebook oppure cellulare :D
cmq qua sono io che vendo :stordita:
ombra666
04-06-2007, 18:29
:Prrr: gia ma al momento non ho contanti e cercavo qualche scambio :sofico:
:Prrr: gia ma al momento non ho contanti e cercavo qualche scambio :sofico:
cosa ti interessa? dimmi, tanto poi cmq faccio sconto..... :)
si trova sempre un punto di accordo......
ombra666
04-06-2007, 19:01
uhmm il blocco mobo+cpu+ram e molto probabilmente anche l'hd dell'xbox... :D
gira bene linux su un muletto cosi? devo costruirmi un vero e proprio mulo :sofico: pero non ho nulla da scambiare che ti possa interessare mi sa...
cellulari di che tipo? :)
EDIT: ho un LGu8180 (mi pare sia eulla la sigla) + scheda 3 quella con la ricaricabile bestiale (10 cent/m) che non me ne faccio niente, e un samsung di quelli slide... il modello mi pare sia SGH-E800, con fotocamera vga... entrambi abbasatanza "usurati" (magari qualche graffio, l'lg col solito difetto allo schermo cioe rimane l'importna dei tasti sula tastiera essendo a conchiglia )
ri-edit:
ho anche un panasoni gd87 (o qualcosa cosi) con fotocamera da 1mpixel... quello con lo schermo bestiale hd :D
uhmm il blocco mobo+cpu+ram e molto probabilmente anche l'hd dell'xbox... :D
gira bene linux su un muletto cosi? devo costruirmi un vero e proprio mulo :sofico: pero non ho nulla da scambiare che ti possa interessare mi sa...
cellulari di che tipo? :)
linux? ovvio che ci gira :) considera che io lo usavo con windows xp sp 2 senza nessun problema......
cellulari stavo cercando un nokia,magari un n70 oppure un motorola,v3i o l6..
in ottimo stato.....
edit: supertua più? mmm... mi tenta, ma per quello che uso il il cellulare........
ombra666
04-06-2007, 19:08
linux? ovvio che ci gira :) considera che io lo usavo con windows xp sp 2 senza nessun problema......
cellulari stavo cercando un nokia,magari un n70 oppure un motorola,v3i o l6..
in ottimo stato.....
mmhh niente nokia ne motorola l'unica roba sono i "vecchietti" che ho messo nell'edit delò messaggio (forse ti è sfuggito :D )
EDIT: si la tariffa è quella, che si ricarica solo conle chiamate mi pare, ma di 10 cent al minuto. io non ho tempo per starci dietro, sono arrivato ad avere un bel gruzzoletto ma ora ci sono solo piu 1 o 2 euro :D
mmhh niente nokia ne motorola l'unica roba sono i "vecchietti" che ho messo nell'edit delò messaggio (forse ti è sfuggito :D )
EDIT: si la tariffa è quella, che si ricarica solo conle chiamate mi pare, ma di 10 cent al minuto. io non ho tempo per starci dietro, sono arrivato ad avere un bel gruzzoletto ma ora ci sono solo piu 1 o 2 euro :D
anch'io non è che ho più tanto tempo per starci dietro...... poi cmq mi pare che da agosto dimezzino le ricariche...... almeno, così ho sentito dire.....
cmq io ti faccio l'offerta,
- mobo+cpu+dissy+ram
- HD Seagate
- Spedizioni j +3
sono 74 euro.... posso lasciarti a 70 il tutto..... sennò 74 e ti regalo il Modem PCI o il Masterizzatore / Lettore CD 52x 32x 52x....
in ogni caso ti metto nel pacco qualche ventola 80x80 che ho in giro.....
ombra666
04-06-2007, 19:18
anch'io non è che ho più tanto tempo per starci dietro...... poi cmq mi pare che da agosto dimezzino le ricariche...... almeno, così ho sentito dire.....
cmq io ti faccio l'offerta,
- mobo+cpu+dissy+ram
- HD Seagate
- Spedizioni j +3
sono 74 euro.... posso lasciarti a 70 il tutto..... sennò 74 e ti regalo il Modem PCI o il Masterizzatore / Lettore CD 52x 32x 52x....
in ogni caso ti metto nel pacco qualche ventola 80x80 che ho in giro.....
come ti dicevo l'offerta è ottima ma quello chemanca sono i dindi per ora :D
vedo cosa riesco a trovare in chiesadomani :sofico: :sofico: :D :D :D e ti so dire ;)
come ti dicevo l'offerta è ottima ma quello chemanca sono i dindi per ora :D
vedo cosa riesco a trovare in chiesadomani :sofico: :sofico: :D :D :D e ti so dire ;)
ok, dimmi tu, io vorrei disfarmi di questa roba che ormai non uso.... :mc:
cmq son sempre qui ;)
ombra666
06-06-2007, 19:16
ciao, scusa se non mi sono fatto sentire... niente come dicevo il dinero disponibile è sempre troppo poco :D ci sentiamo piu avanti al massimo ;)
ciao, scusa se non mi sono fatto sentire... niente come dicevo il dinero disponibile è sempre troppo poco :D ci sentiamo piu avanti al massimo ;)
nessun problema, il mio era solo un up :)
ciccillover
03-07-2007, 12:48
Coda solo mobo se scambi (vedi signature)
Coda solo mobo se scambi (vedi signature)
ciao, ho dato un occhio a quello che vendi ma non cè nulla che mi interessa per scambi.....
non saprei, se sei interessato lo stesso anche se solo la modo mi sa che perdi molto di spedizione.... non ti interesserebbe altro?
ciccillover
04-07-2007, 06:59
No, purtroppo, e cmq miravo a scambiare più che acquistare.
Fa nulla, buona vendita ;)
No, purtroppo, e cmq miravo a scambiare più che acquistare.
Fa nulla, buona vendita ;)
è che anche te hai roba un pò old, e anchio mi sto già disfando di roba vecchia che non uso......
cmq nessun problema, nel caso cambiassi idea contattami pure... :)
aggiorno un pò i prezzi e uppo
ciao, coda con scambio a mano per ventole da 80 e 120.
hai pvt:D :D
ultimi up che poi si và in ferie :)
ultimo up estivo da domani ferie, sarò on line dal 20 :Prrr:
tornato dalle ferie, primo up :)
88diablos
23-08-2007, 10:10
coda cpu amd
è socket 462 giusto?
coda cpu amd
è socket 462 giusto?
ciao, si, è sk 462
88diablos
23-08-2007, 10:35
ciao, si, è sk 462
per ora lascio
grazie lo stesso
abbassato prezzo blocco muletto....
up per il resto....
up, presto in arrivo un altro muletto completo :D
presto in arrivo un altro muletto completo :D
x caso sai già le caratteristiche? così, x curiosità....
ciao
x caso sai già le caratteristiche? così, x curiosità....
ciao
ASUS A7V600 VIAKT600 AGP8X SATA LAN
AMD Athlon XP 3200+ Barton
2 Moduli DIMM 256 MB DDR 333 Mhz
1 Modulo da 512 MB DDR 333 Mhz
HD Maxtor 120 GB
Sapphire ATI Radeon 9600 XT Fireblade Limited Edition 128M DDR
CHIEFTECH Middle Tower + Rehobus
ma non so ancora quando.... prima devo montare il nuovo pc :D
Vendo
Mobo AK76-SN Rev. B (Socket A / 462) Dettagli Mobo (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=1280) 20 Euro
AMD Thunderbird Athlon 1.4 GHz 15 Euro
Dissy 5 Euro
venduti a pitolfo, rimane solo la ram....
Sub_mariner
11-09-2007, 08:50
ciao interessato a una ventolina da 4€..van bene per i socket 370?
ciao interessato a una ventolina da 4€..van bene per i socket 370?
intendi una di quelle 80x80?
Sub_mariner
12-09-2007, 21:31
intendi una di quelle 80x80?
si una di quelle..
si una di quelle..
ok, disponibili sono disponibili... ti interessa solo 1 ventola? niente altro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.