Nicola[3vil5]
21-02-2007, 16:35
Ciao a tutti, Ho appena sostituito un vecchio maxtor eide con un raptor wd740adaf...il 74gb classico. L'ho ovvimaneto montato sul connettore sata e con non poche difficoltà e lo faccio convivere con un hd in eide.
il probblema? Quando avvio il pc in pochi secondi raggiunge la schermata di caricamento con il logo di win e poi la classica strisciolina blu che scorre durante il caricamento deve fare più di 35 passaggi prima che succeda qualcosa, finchè scorre l'hd è immobile, poi si sveglia dal sua letargo e in 3 secondi mi apre windows e tutto torna normale. Nemmeno con l'eide dovevo aspettare tutto sto tempo,faceva al massimo 5 o sei passaggi la strisciolina.
Cosa può essere? io non ho mai avuto hd sata, è normale che si comportino cosi?
Grazie mille per il vostro aiuto.
il probblema? Quando avvio il pc in pochi secondi raggiunge la schermata di caricamento con il logo di win e poi la classica strisciolina blu che scorre durante il caricamento deve fare più di 35 passaggi prima che succeda qualcosa, finchè scorre l'hd è immobile, poi si sveglia dal sua letargo e in 3 secondi mi apre windows e tutto torna normale. Nemmeno con l'eide dovevo aspettare tutto sto tempo,faceva al massimo 5 o sei passaggi la strisciolina.
Cosa può essere? io non ho mai avuto hd sata, è normale che si comportino cosi?
Grazie mille per il vostro aiuto.