View Full Version : 5.1 xbox 360?
ragazzi ho un impianto 5.1 collegato al mio pc che vorrei ora mette alla mia xbox 360 con il nuovo samsung f71 che arriverā.volevo collegare in vga e non composito perchč dicono sia migliore la xbox con il samsung..in questo caso funziona il 5.1? basta che colego i cavi dell'impianto allo schermo vero?
FISHER46
21-02-2007, 17:31
ragazzi ho un impianto 5.1 collegato al mio pc che vorrei ora mette alla mia xbox 360 con il nuovo samsung f71 che arriverā.volevo collegare in vga e non composito perchč dicono sia migliore la xbox con il samsung..in questo caso funziona il 5.1? basta che colego i cavi dell'impianto allo schermo vero?
Ti serve un cavo in fibra ottica che si connette al cavo vga. C'č il thread ufficiale comunque ;)
un cavo di che....?:cry: ho giā capito che sarā impossibile..e poi dov'č il thread ufficiale..nemmeno col tasto cerca lo becco..
io ho un creative inspire p580 (5.1)..ma da cosa vedo se il mio impiato ha un entrata ottica?e qualche cavo specifico dovrei comprare?
torgianf
21-02-2007, 18:41
io ho un creative inspire p580 (5.1)..ma da cosa vedo se il mio impiato ha un entrata ottica?e qualche cavo specifico dovrei comprare?
ci vuole un decoder dolby digital o un amplificatore con entrata ottica toslink,poi colleghi la x360 con questo cavo:
http://www.mondotec.it/_images/products_150/cavo-ottico-toslink.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.