View Full Version : Netlimiter 2.09 pro e vista
Salve;)
Stò provando ad installare netlimiter 2.0.9 pro su windows vista ultimate x86 ..ma niente...all'avvio del prog. mi dice: il server rpc non è in ascolto!Sul sito ufficiale dicono che disabilitando l'uac dovrebbe andare, ma niente :muro: :muro:
Qualcuno c'è riuscito ad installarlo? :confused:
Jammed_Death
21-02-2007, 19:53
sicuro che il prog è compatibile? perchè a me qualsiasi programma non compatibile con vista mi da errore su un indirizzo che non va (il vecchio cfosspeed non mandava i pacchetti, il modem attuale dice che il dns non risponde ecc ecc)
Guarda qui http://www.netlimiter.com/faqs.php?id=14 :confused:
Nessuno sà aiutarmi con questo netlimiter? :cry:
:muro: :muro: :muro:
Ancora non riesco a installarlo, eppure in giro su internet leggo che và su vista ...mha :confused:
tolteco3
06-03-2007, 14:54
A me funziona... hai provato a disabilitare l'UAC - disinstallare netlimiter - riavviare il pc e reinstallarlo come amministatore?!?
Si, ma mi dà errore...non trova il server RPC una cosa del genere..
tolteco3
06-03-2007, 16:35
è l'errore che da quando viene bloccato da un firewall... prova a controllare!
Non tengo nessun firewall attivo, anke quello di windows tengo disabilitato :muro: Non sò proprio come fare...
graveyard
06-03-2007, 16:51
pure a me il netlimiter 2.0.9 pro non funziona su vista stesso errore
:(
A me funziona... hai provato a disabilitare l'UAC - disinstallare netlimiter - riavviare il pc e reinstallarlo come amministatore?!?
Ke versione di vista tieni?x86 o x64? :confused: Non t'ha dato l'errore sul server rpc dopo l'installazione al 1° avvio?
tolteco3
07-03-2007, 15:05
Ke versione di vista tieni?x86 o x64? :confused: Non t'ha dato l'errore sul server rpc dopo l'installazione al 1° avvio?
Vista ultimate x86 - uso il firewall di windows - antivirus nod32 - nessun errore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.