PDA

View Full Version : Vendo 7900 gt da mandare in RMA

mistero1982
21-02-2007, 14:53
NON RIESCO A EDITARE IL TITOLO AVREI DOVUTO SCRIVERE LA PROVINCIA CHE IN QUESTO CASO è (SI)--> SIENA

Salve a tutti, vendo 7900gt 256mb della Galaxy da mandare in rma perchè NON HO VOGLIA DI ASPETTRE NON L'HO MAI FATTO E NON Sò COME SI FACCIA mi accingo a spiegare tutto:

La scheda fino a ieri faceva perfettamente, causa overclock troppo spinto a un certo punto l'immagine è apparsa con innumerevoli artefatti e al successivo riavvio lo schermo è diventato nero decretando la morte della scheda :cry: :cry: :cry: , premetto che la scheda l'ho COMPRATA GIà USATA ma in perfette condizioni, e della scheda possiedo tutto:

MANUALE ORIGINALE
CD DEI DRIVER ORIGINALE
SCATOLA ORIGINALE
IMBALLO INTERNO ALLA SCATOLA
SCONTRINO E FATTURA

Ond'evitare successivi quanto inutili problemi\domande dopo l'acquisto sono a vostra completa disposizione per fornire miei recapiti a chi sia interessato o chiarimenti o domande o foto dettagliate ecc..

Detto questo la scheda è così in vendita per 50e.

pirella
21-02-2007, 14:54
Salve a tutti, vendo 7900gt 256mb della Galaxy da mandare in rma perchè NON HO VOGLIA DI ASPETTRE NON L'HO MAI FATTO E NON Sò COME SI FACCIA mi accingo a spiegare tutto:

La scheda fino a ieri faceva perfettamente, causa overclock troppo spinto a un certo punto l'immagine è apparsa con innumerevoli artefatti e al successivo riavvio lo schermo è diventato nero decretando la morte della scheda :cry: :cry: :cry: , premetto che la scheda l'ho COMPRATA GIà USATA ma in perfette condizioni, e della scheda possiedo tutto:

MANUALE ORIGINALE
CD DEI DRIVER ORIGINALE
SCATOLA ORIGINALE
IMBALLO INTERNO ALLA SCATOLA
SCONTRINO E FATTURA

Ond'evitare successivi quanto inutili problemi\domande dopo l'acquisto sono a vostra completa disposizione per fornire miei recapiti a chi sia interessato o chiarimenti o domande o foto dettagliate ecc..

Detto questo la scheda è così in vendita per 50e.

coda a manuzza

MaerliN
21-02-2007, 15:04
Coda!

mistero1982
21-02-2007, 15:10
coda a manuzza

chi si rivede.... mi fanno paura queste cose tipo "destino che si ripresenta" vero pirella? perfetto possiamo concludere

MAURIZIO81
21-02-2007, 15:14
coda

pirella
21-02-2007, 15:27
chi si rivede.... mi fanno paura queste cose tipo "destino che si ripresenta" vero pirella? perfetto possiamo concludere

con te ho fatto una trattativa... questa 7900gt...
e dopo un po puff...più che destino è jella :stordita:

macioman555
21-02-2007, 20:11
coda

ABCcletta
21-02-2007, 20:39
Coda.

KJx89
21-02-2007, 21:49
Coda... anche se con poche speranze... :(
Saluti
Kappa