PDA

View Full Version : [x360] ancora versioni economiche

torgianf
21-02-2007, 14:34
Microsoft comunica oggi l'aggiunta di nuovi titoli al catalogo della serie "Classics", videogiochi di successo per Xbox 360 a prezzo ridotto.
Dal 16 febbraio, i nuovi titoli a far parte della collana sono: Project Gotham Racing 3, Dead or Alive 4, Call of Duty 2, Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Rockstar Games presents Table Tennis, tutti a 29,99 euro.
I titoli già presenti all'interno della collana sono, tra gli altri: Kameo: Elements of Power, Perfect Dark Zero, Need for Speed Most Wanted, Condemned e Peter Jackson's King Kong - The Official Game of the Movie.

A cura di Giorgio Melani - redazione@multiplayer.it

cosi' a trovarli usati per circa 30€ mi porto a casa ghost recon e dead or alive.... non male

Gemini77
21-02-2007, 14:58
le versioni classic mi rovinano le mensole :asd: :asd:

Lakitu
21-02-2007, 15:25
Ma Table Tennis non costava già di suo 29.99euro?

CapodelMondo
21-02-2007, 15:27
vorrei prendermi graw in edizione economica.

c'è scritto che c'è l aggiunta del coop. ma è un coop stile gears of war (campagna singola portata avanti in 2) o è una cosa diversa?

non era presente sto cooperative mode nella versione originale?

Manp
21-02-2007, 16:29
vorrei prendermi graw in edizione economica.

c'è scritto che c'è l aggiunta del coop. ma è un coop stile gears of war (campagna singola portata avanti in 2) o è una cosa diversa?

non era presente sto cooperative mode nella versione originale?

il coop si basa sulla componente multiplayer del gioco e prevede mappe speciali da eseguire con un compagno.

nella versione originale era presente ma credo in questa sia presente anche l'espansione della modalità coop che scaricabile a pagamento da Xbox Live (mi pare si chiamasse Coop Chapter 2 o qualcosa del genere)

:)