PDA

View Full Version : [prov MI] - VENDO MONITOR, SCHEDA PCI WIRELESS...e altre cosine...

stefly
21-02-2007, 14:12
Buongiorno a tutti:

ecco cosa vorrei vendere:

Monitor CRT SAMSUNG 17" SyncMaster 753DFX, con schermo piatto (flatron, se non sbaglio...). Lo vendo a 55,00 Euro NON TRATTABILI.
Nella cifra includo la consegna (fatta da me di persona) in zona MILANO Ovest e provincia (zona vigevanese e padana superiore).

Scheda PCI Wireless D-LINK DWL -520+, con scatola originale (ma perso scontrino...:( ).
Lo vendo a 15,00 Euro NON TRATTABILI. Questa, volendo la posso spedire con pacco celere (spedizione a carico dell'acquirente), in caso di spedizione gradirei ricarica su postepay. Oppure consegna a mano su Milano.

SWITCH di rete (con fili) vecchiotto ma funzionante 5 porte con suo alimentatore.
Lo vendo a 10,00 Euro NON TRATTABILI. Questo, volendo la posso spedire con pacco celere (spedizione a carico dell'acquirente), in caso di spedizione gradirei ricarica su postepay. Oppure consegna a mano su Milano.

2 SCHEDE DI RETE 10/100 PCI. 5,00 Euro l'una. Ricarica su PP e spedisco (spedizione a carico dell'acquirente). Oppure consegna a mano su Milano.

Se interessa spedisco foto via mail.

Spero di averci preso con i prezzi perchè non sono molto pratico...

Grazie a tutti

Stefano
In vendita anche altrove

Wolf3
25-02-2007, 13:17
interessato a

Scheda PCI Wireless D-LINK DWL -520+, con scatola originale (ma perso scontrino... ).

19€ comprese s.s in raccomandata

stefly
25-02-2007, 14:34
ciao wolf,

hai PVT

Stefano

stefly
08-03-2007, 10:32
UP!!

ste

lalelale
10-03-2007, 20:27
Ciao, mi interessa la:
Scheda PCI Wireless D-LINK DWL -520+
al tuo prezzo, scambio a mano in Milano. Si può fare?

stefly
11-03-2007, 15:59
ciao lalelale,

per me può andare bene, perchè non ho avuto risposta da Wolf3.

Ti mando in PVT il mio cel cos' ci mettiamo d'accordo per la consegna!

Ciao
Ste