View Full Version : Il cellulare? piccolo ed efficace! (+ prob.3)
INTERNaTO89
21-02-2007, 12:35
Allora...
sono alla ricerca di un cellulare che sia:
- molto bello esteticamente
- piccolo
- abbia un buon software
- durata buona della batteria
.. e poi decidere il modello da acquistare in base alle caratteristiche in più rispetto a quelle già citate.
Considerate che finora ho sempre avuto SonyEricsson, e non mi dispiacerebbe rimanerci (mi sono sempre trovato bene, soprattutto x il sw), anche se mi incuriosiscono parecchio samsung (con i bellissimi modelli "slittabili") e motorola (modello startac).
Unico problema: vengo da se z1010 lockato 3, e quindi devo fare la portabilità del numero se non prendo un cellulare 3; l'unica cosa che veramente mi dispiace è il mio piano tariffario che attualmente mi fa avere 10 cent per ogni minuto di chiamate ricevute da parte di chiunque (e questo mi permette di aver mensilmente circa 20/25/30 euro di autoricarica, il che significa non fare ricariche), per cui magari cercherei un operatore con un piano tariffario di autoricarica simile (anche se non credo esistano!).
Consigli da darmi?
hai la supertua+, quindi ti do un consiglio TIENILA STRETTA CON LE UNGHIE E CON I DENTI!!! cerca un cell umts e non dar passare ad altro operatore..
non hai detto qual'è il tuo budget, potresti buttarti su un motorola v3xx
INTERNaTO89
22-02-2007, 16:03
hai la supertua+, quindi ti do un consiglio TIENILA STRETTA CON LE UNGHIE E CON I DENTI!!! cerca un cell umts e non dar passare ad altro operatore..
non hai detto qual'è il tuo budget, potresti buttarti su un motorola v3xx
Vorrei spendere mantenendomi intorno ai 300€, ma sono disposto a fare follie per modelli particolarmente eccelsi.
Visto il motorola v3xx, ma non mi piace particolarmente, forse perché è dello stesso design di un cellulare (il razrV3) ormai "vecchio" e + sottile...
Guardando il sito della 3 ho trovato tra i vari modelli un Samsung SGH-Z400 a 99€... che ne pensate? che altri modelli potreste consigliarmi?
(in effetti mi rendo conto che il mio piano tariffario è trp vantaggioso per essere abbandonato...)
INTERNaTO89
22-02-2007, 20:49
Non esiste un 3d ufficiale del z400, vero?
Xkè il cerca non me lo trova...:mc:
INTERNaTO89
23-02-2007, 06:21
Up ragazzi!:cool:
X favore, consigliatemi il miglior cellulare della H3G e ditemi un po' come va il samsung sgh-z400... vorrei comprare il telefono entro oggi.. su.. :read:
la 3 sta mettendo a listino il w880i ...
grandissimo telefono
guarda qui:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10653
INTERNaTO89
23-02-2007, 13:18
No, non mi piace proprio la serie Walkman della SE....
.. ma si conosco già i prossimi cellulare a listino di 3?
INTERNaTO89
23-02-2007, 15:31
Appena scoperto una cosa allucinante!!!:eek: :eek: :eek:
In pratica quella cosa del samsung sgh-z400 a 99€ vale solo se ti impegni a ricaricare di 20€ al mese ecc ecc .... che fregatura!!:mad:
A questo punto cambio tutti i piani e abbandono la H3G, quindi penso ad un altro cellulare...
INTERNaTO89
23-02-2007, 17:33
Ok, credo di prendermi un samsung p310.... bellissimo, tenuto in mano, assolutamente eccezionale!
Ci sono dei "contro" significativi?
Qualcuno ha il samsung p310?
Se hai una supertua+ non compiere la follia di bruciarla facendo una portabilità. Ti consiglio di tenere la tre che ha la migliore autoricarica.
Lo z400, per esperienza personale, ti consiglio di starne alla larga. Io ho preso uno brand TIM e l'avrò avuto in mano per non + di 3 giorni, il resto l'ha passato in riparazioni(tentativi di riparazione) e attualmente aspetto che arrivi un pezzo di ricambio che aspetto da mesi...
INTERNaTO89
26-02-2007, 14:49
Se hai una supertua+ non compiere la follia di bruciarla facendo una portabilità. Ti consiglio di tenere la tre che ha la migliore autoricarica.
Lo z400, per esperienza personale, ti consiglio di starne alla larga. Io ho preso uno brand TIM e l'avrò avuto in mano per non + di 3 giorni, il resto l'ha passato in riparazioni(tentativi di riparazione) e attualmente aspetto che arrivi un pezzo di ricambio che aspetto da mesi...
Il problema è che della H3G non trovo nessun bel cellulare, e soprattutto mi sembra di capire che è "obbligatorio" scegliere il comodato d'suo che ti costringe a ricaricare di 20euro al mese.....
Senza Fili
26-02-2007, 15:03
Il problema è che della H3G non trovo nessun bel cellulare, e soprattutto mi sembra di capire che è "obbligatorio" scegliere il comodato d'suo che ti costringe a ricaricare di 20euro al mese.....
Io sono anni che uso usim Tre in telefono umts no brand o di altri marchi...compra un umts non h3g e sei a posto ;)
p.s. un cellulare piccolo, leggero ed umts che potrebbe piacerti è il nuovo v3xx brand tim...il prezzo va dai 229 ai 299 a seconda dei negozi...
INTERNaTO89
26-02-2007, 15:16
Io sono anni che uso usim Tre in telefono umts no brand o di altri marchi...compra un umts non h3g e sei a posto ;)
p.s. un cellulare piccolo, leggero ed umts che potrebbe piacerti è il nuovo v3xx brand tim...il prezzo va dai 229 ai 299 a seconda dei negozi...
Si può fare allora?
Davvero?
Grazie dell'informazione!!! :D :D
Ok, allora ora devo scegliermi un bel cellulare, che possibilmente sia UMTS entro i 300 euro...
Ti ringrazio x il consiglio del v3xx, ma sinceramente non mi piace molto, e tutti quelli che hanno avuto il v3 me lo hanno sempre sconsigliato....
Ero orientato + verso qualche samsun slide-up o qualche bel nokia o se, anche se vedo che in quanto ad estetica nokia e se perdono colpi... :mbe:
INTERNaTO89
26-02-2007, 21:46
Ok, allora ricapitolando sono alla ricerca di un cellulare:
- UMTS
- esteticamente sono orientato per il modello "slide-up"
- piccolo e bello
- possibilmente scheda wifi
Consigli?
albortola
26-02-2007, 22:07
n80
n80
Non è esattamente "piccolo e bello" :D
Purtroppo effettivamente quei pochi che mi vengono in mente con il wifi sono tutt'altro che piccoli e belli, sono più simili ai palmari.
Ciao
INTERNaTO89
27-02-2007, 06:41
Non è esattamente "piccolo e bello" :D
Purtroppo effettivamente quei pochi che mi vengono in mente con il wifi sono tutt'altro che piccoli e belli, sono più simili ai palmari.
Ciao
Sì, infatti.
Guardando le caratteristiche è indubbio che l'n80 sia una scelta consigliabile, ma, diciamocelo, è un mattoncino :D :D
Ok, allora sacrificherò il wifi per l'estetica.... ora cosa potrò scegliere di piccolo e bello?
(che dite, aspetto che arrivi il samsung ultra 9.9?)
aspetta che cala il prezzo e fatti il nokia e65, è bello, è piccolo ed hai wi-fi
INTERNaTO89
27-02-2007, 22:26
aspetta che cala il prezzo e fatti il nokia e65, è bello, è piccolo ed hai wi-fi
Bello, è sicuramente bello.
Ma davvero è anche piccolo?
Io sinceramente nei negozi della mia città ancora non lo vedo...
Perché se è anche piccolo quasi quasi mi sacrifico e acquisto subito!:D
Bello, è sicuramente bello.
Ma davvero è anche piccolo?
Io sinceramente nei negozi della mia città ancora non lo vedo...
Perché se è anche piccolo quasi quasi mi sacrifico e acquisto subito!:D
se hai visto i video hai potuto costatare che è poco + corto del N80 ed è la metà dello spessore...stiamo ai livelli della samsung qui:-) non lo trovi perchè ufficialmente dovrebbe uscire a marzo...in rete lo vendono 5 negozi con prezzi tra i 430 e 480 euro..ma ti conviene aspettare...almeno per sapere della durata della batteria...:D
per ora il miglior telefono umts piccolo ed economico con però le giuste funzioni è il sonyericsson K610
dai una occhiata..non costa neanche molto!!
cioè... l'E65 che ha la stessa fotocamera del K610 costa 450€... il K610 ne costa 150
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.