View Full Version : Windows Vista Buisness
Salve,
l'Università mi ha passato la versione di Windows Vista Buisness ma in lingua inglese.
Vorrei sapere se è possibile cambiare al lingua ad italiano con le impostazioni interne a Vista o con un language Pack.
Vorrei inoltre sapere se è vero che è possibile scegliere se si vuole la versione 64bit o 32bit. Oppure per avere la 64bit bisogna comprare proprio Windows Vista 64bit?
Grazie mille.
Salve,
l'Università mi ha passato la versione di Windows Vista Buisness ma in lingua inglese.
Vorrei sapere se è possibile cambiare al lingua ad italiano con le impostazioni interne a Vista o con un language Pack.
Grazie mille.
si è possibile, lo ritrovi tra gli aggiornamenti automatici
speeed999
21-02-2007, 13:10
A me pare che si può fare sono con la Ultimate di cambiare lingua.
puoi farti passare il cd italiano di vista da qualche amico e installarlo in italiano
puoi farti passare il cd italiano di vista da qualche amico e installarlo in italiano
si ma il codice del prodotto sarebbe compatibile?
non credo!!!
si ma il codice del prodotto sarebbe compatibile?
non credo!!!
Il seriale della licenza identifica solamente il prodotto non la lingua, quindi se ti procuri una copia di VB in italiano funzionerà tutto senza problemi.
stefanoced74
21-02-2007, 15:54
io ho installato vista business n in italiano ma non cè il mediaplayer e non posso sentire neanche gli mp3 a meno che non metto un lettore che scarico io non vi sembra strano???? sarà da abilitare la mia è la versione upgrade però.:eek:
speeed999
21-02-2007, 16:19
io ho installato vista business n in italiano ma non cè il mediaplayer e non posso sentire neanche gli mp3 a meno che non metto un lettore che scarico io non vi sembra strano???? sarà da abilitare la mia è la versione upgrade però.:eek:
La versione N è quella fatta apposta senza windows media player, per problemi di microsoft contro il monopolio e l'unione europea diciamo..
Non ho mai avuto una di queste versioni ma credo che puoi tranquillamente scaricartelo il media player 11 dal sito della microsoft..
Il seriale della licenza identifica solamente il prodotto non la lingua, quindi se ti procuri una copia di VB in italiano funzionerà tutto senza problemi.
mi hai dato una splendida notizia!!! :)
Grazie mille!
Interessante.. quindi se io acquisto un vista ultimate negli usa ad un prezzo decisamente inferiore poi posso installare il pacchetto in italiano successivamente! Ma scusa.. su Xp ci sono gia diverse lingue nel cd originale, perchè sul Vista no? e perchè non si può downloddare il paccheto lingua da microsoft?
In luglio sono in viaggio di nozze negli states :D
Interessante.. quindi se io acquisto un vista ultimate negli usa ad un prezzo decisamente inferiore poi posso installare il pacchetto in italiano successivamente! Ma scusa.. su Xp ci sono gia diverse lingue nel cd originale, perchè sul Vista no? e perchè non si può downloddare il paccheto lingua da microsoft?
in XP ci sono diverse lingue nel cd originale??? a me non sembra...:)
Si può scaricare e installare la traduzione di tutte le lingue solo con due versioni: Ultimate e Enterprise.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.