PDA

View Full Version : POLEMICA !!!!

Chango
21-02-2007, 12:17
ho notato che in questa sezione siete più impegnati nei 3D ufficiali ... capisco che è più interessante confrontarsi su discussioni di interesse comune , ma lo scopo del sito nn è dare anche una mano ai meno esperti che vi chiedono consigli su problemi specifici ?
Con questo nn voglio sminuire l' importanza dei thread , ma noto con dispiacere che alle domande poste dai member si ritrovino a dare risposte , quando possono , altri member .
Non dovrebbero essere i più esperti che si dovrebbero occupare di questo ?
Scusate la polemica ...ma aspetto ancora una risposta come tanti altri ...
lo so nn è obbligatorio darle ... ma c'è tanta gente che si è iscritta proprio per avere delle risposte ... e se nn sbaglio questi siti così impostati servono proprio a questo !
CIAO

andipag
21-02-2007, 13:44
In parte hai ragione :help:

BlueKnight
21-02-2007, 18:50
capisco che è più interessante confrontarsi su discussioni di interesse comune , ma lo scopo del sito nn è dare anche una mano ai meno esperti che vi chiedono consigli su problemi specifici ?

E questa dove l'hai letta?! :D :D :D

Comunque di solito non è egoismo da parte degli utenti esperti, ma dal tipo di domande poste o come vengono posto, non so se è il tuo caso...

vedo degli utenti, che permettetemi di dirlo, fanno domande da deficienti con titoli da cretini: "AIUTO PROBLEMONE", "CONSIGLIO!!!", ecc... facendo un titolo così inutile il più della gente non si pone neanche il problema di cosa possa essere il contenuto. Io cereti post non li apro neanche +...considerando che entrando 1 volta al giorno i nuovi messaggi son più di 100 ogni volta in questa sezione.

Altro motivo principale per cui utenti più vecchiotti non rispondo è perchè il 50% dei messaggi sono domande trite e ritrite...ogni giorno vedo domande del tipo..."Aiuto Core 2, che MB prendo?!"...quando ci son già altri 100 post con queste risposte, più le discussioni ufficiali...basta fare un search x trovare molte risposte.

Ciao

davide66
21-02-2007, 18:59
E questa dove l'hai letta?! :D :D :D

Comunque di solito non è egoismo da parte degli utenti esperti, ma dal tipo di domande poste o come vengono posto, non so se è il tuo caso...

vedo degli utenti, che permettetemi di dirlo, fanno domande da deficienti con titoli da cretini: "AIUTO PROBLEMONE", "CONSIGLIO!!!", ecc... facendo un titolo così inutile il più della gente non si pone neanche il problema di cosa possa essere il contenuto. Io cereti post non li apro neanche +...considerando che entrando 1 volta al giorno i nuovi messaggi son più di 100 ogni volta in questa sezione.

Altro motivo principale per cui utenti più vecchiotti non rispondo è perchè il 50% dei messaggi sono domande trite e ritrite...ogni giorno vedo domande del tipo..."Aiuto Core 2, che MB prendo?!"...quando ci son già altri 100 post con queste risposte, più le discussioni ufficiali...basta fare un search x trovare molte risposte.

Ciao

Santo subito :ave:

:D:D:D

Chango
21-02-2007, 19:43
Hai perfettamente ragione ... ma non bisogna fare di tutta l' erba un fascio .
Tieni conto che ho il pc da quasi 5 anni e di casini me sono successi tanti ma mi è bastato andare in giro per i forum , a volte per intere settimane :muro: , per risolverli ... e ho trovato sempre delle risposte , senza stressare nessuno o aprendo topic inutili . Ma Quando si ha un sistema vecchio come il mio è più raro che i tuoi problemi siano comuni a quelli di altri e di conseguenza e più difficile trovare delle soluzioni sul web ... ecco perche dopo 5 cinque anni ho deciso di iscrivermi su un forum , e nn a caso ho scelto questo !
Cmq continuo sempre a dare uno sguardo in giro prima di chiedere una mano sul forum ... sara l'abitudine .
Forse il titolo della mia discussione era banale , nn credo il contenuto , ma sono nuovo dei forum e non so come attirare l'attenzione ... :D
Scusa per la polemica ma sto impazzendo con il pc :bsod: , i rivenditori ti prendono solo per il culo :ciapet: e ti venderebbero di tutto , quindi i forum sono l'unica soluzione per avere dei pareri disinteressati e quindi onesti , per chi come me si trova in difficoltà ...

P.S. LA CULTURA è UN BENE DI TUTTI , è QUESTO IL MESSAGGIO CHE IL POPOLO DELLA RETE DEVE DARE AL MONDO INTERO , SE NN CI AIUTASSIMO L'UNO CON L'ALTRO NN AVREBBE SENSO ... W INTERNET E CHI NE FA BUON USO !!

:cry: mi sono commosso scusate

FreeMan
21-02-2007, 20:20
lo so nn è obbligatorio darle ... ma c'è tanta gente che si è iscritta proprio per avere delle risposte ... e se nn sbaglio questi siti così impostati servono proprio a questo !
CIAO

confondi un forum di discussione con un HELP DESK... per molto domande basterebbe google..

cmq polemica sterile..

invece di stare ad aspettare la pappa pronta io provrei a cercarle le informazioni ;) così si impara 2 volte.. cioè si impara anche a cercare senza stare solo ad aspettare che qualcuno risponda o faccia la ricerca al posto nostro ;)

CLOSED!!

>bYeZ<