PDA

View Full Version : Navigatore GPS

ninja750
21-02-2007, 11:29
ciao a tutti

ho da qualche mese una radio con monitor con ingressi audio/video cui manca solo il navigatore satellitare, conoscete o sapete consigliarmi dei navigatori fatti per monitor esterni?

:)

ALBIZZIE
21-02-2007, 11:32
interessante. si potrebbero adattare anche ai lettori portatili di dvd, no?

forza, forza, rispondete in tanti....

ninja750
21-02-2007, 11:38
boh... teoricamente si ma lo vedo come soluzione poco pratica :D

io poi i dvd li vedo già con questa autoradio appunto :D

per ora ho visto un modulo su ebay a circa 300€ dalla marca sconosciuta che ha solo la cartografia italiana :(

ALBIZZIE
21-02-2007, 11:45
boh... teoricamente si ma lo vedo come soluzione poco pratica :D

io poi i dvd li vedo già con questa autoradio appunto :D

per ora ho visto un modulo su ebay a circa 300€ dalla marca sconosciuta che ha solo la cartografia italiana :(
ah, quindi hai un'autoradio.
lo so che sarebbe poco pratico, ma quello già ce l'ho. anzi ora che ci penso devo avere ancora un vecchio tv lcd da 3"

ronaldovieri
21-02-2007, 12:35
nokia n95 :O

ninja750
21-02-2007, 20:38
nokia n95 :O

non ho scritto navigatori di topolino :O

ronaldovieri
21-02-2007, 20:40

ci compri un bel proiettore e il gioco è fatto :cool:

Vins_cb
21-02-2007, 22:04
Se l'autoradio è predisposta ti serve un modulo gps (della stessa marca dell'autoradio)... visto che non ti è sufficiente visualizzare sullo schermo la mappa, ma devi anche intearagirci...

ma il monitor è touch-screen almeno? altrimenti la vedo un po' scomoda

ninja750
22-02-2007, 14:24
Se l'autoradio è predisposta ti serve un modulo gps (della stessa marca dell'autoradio)... visto che non ti è sufficiente visualizzare sullo schermo la mappa, ma devi anche intearagirci...

ma il monitor è touch-screen almeno? altrimenti la vedo un po' scomoda

il monitor non è tuch screen, non me ne farei nulla

ho visto su ebay che ci sono dei moduli normalissimi che fanno da gps e che si interfacciano con qualunque monitor tramite una normalissima presa audio/video, ovviamente per comandarlo c'è poi il suo telecomando

alla mia radio che ci attacco una playstation o un navigatore non gliene frega nulla

sapatai
22-02-2007, 14:27

:doh: :mbe:

Vins_cb
22-02-2007, 17:13
il monitor non è tuch screen, non me ne farei nulla

ho visto su ebay che ci sono dei moduli normalissimi che fanno da gps e che si interfacciano con qualunque monitor tramite una normalissima presa audio/video, ovviamente per comandarlo c'è poi il suo telecomando

alla mia radio che ci attacco una playstation o un navigatore non gliene frega nulla

certo, io mi riferivo alla comodità nel comandarlo... con un touch screen o con i comandi a lato dello schermo forse è più comodo che col telecomando

ninja750
04-05-2007, 11:31
su ebay sono comparsi un paio di navigatori box come interesserebbero a me ma sono di marca sconosciuta quindi vatti a fidare..

uno a 300€ e l'altro a 400€ circa

ne conoscete qualcuno di marche cristiane? :stordita:

like86
04-05-2007, 11:41
su ebay sono comparsi un paio di navigatori box come interesserebbero a me ma sono di marca sconosciuta quindi vatti a fidare..

uno a 300€ e l'altro a 400€ circa

ne conoscete qualcuno di marche cristiane? :stordita:

A quei prezzi ti compri un navigatore a se di marca..

ninja750
04-05-2007, 11:43
si ma non essendo integrati mi fanno abbastanza pena come i vari tomtom

è assurdo che non avendo un display ecc costino così tanto