PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo Giochi PC (Monkey Island, Full Throttle...)

gambit3rd
21-02-2007, 11:07
Ciao a tutti,
oggi mi do alle pulizie di primavera e vendo qualche vecchio titolo che s'affolla sui miei scaffali.

Al momento, ho solo 3 giochi PC che hanno fatto parte della storia delle Avventure Grafiche Punta e Clicca.

MENO DI 10 EURO A GIOCO!!!

Dunque:

Goblins 3
Full Throttle
The Curse Of Monkey Island

Tutti i tre giochi sono ORIGINALI, in edizione COLLEZIONE CTO (quella con la piccola scatola di cartone, bianca, con la copertina del gioco su un lato. Posso mandare foto per eventuali spiegazioni). Saprete meglio di me che la CTO ormai non esiste più da un bel pò e che reperire certi titoli è un'impresa, possibile solo sui forum e sulla baia.

Tutti i giochi sono ancora INCELLOFANATI e vi verranno recapitati tali.

:) Preferirei venderli in blocco, a 30 Euro comprese le spese in Raccomandata e l'imballaggio. :)

Come al solito, la spedizione avviene entro 24 ore dal pagamento. Ho più di 100 punti positivi (100%) su Ebay, quindi affidabilità massima.

Per ogni domanda, fatevi sotto. Articoli in vendita un pò ovunque, meno che sulla baia (per ora). Precedenza ai blocchi e alle consegne a mano che vengano a ritirarli in luoghi a me compiacenti.

Ricordo che si tratta di articoli introvabili in negozio, e di un certo valore sia affettivo (gli old-gamer come me mi capiranno) che di collezionismo. Tutto ORIGINALE e NUOVO.

Grazie a tutti per l'attenzione,
saluti!

gambit3rd
22-02-2007, 09:30
Guardate su Ebay a quanto vanno via, i miei sono incellofanati, prezzo più che vantaggioso. :)

gambit3rd
23-02-2007, 09:59
UP!

gambit3rd
24-02-2007, 18:36
Giochi praticamente regalati!

25 Euro più le spese! In altre parole:

30 EURO INCLUSA SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA!!!

Meno di 10 Euro al gioco, visto che la spedizione e l'imballaggio viene a fare più di 5 euro!

Forza che un prezzo così non si trova altrove. :)

gambit3rd
25-02-2007, 19:11
UP

gambit3rd
29-03-2007, 11:09
Ultimi pezzi rimasti!