PDA

View Full Version : Mouse: leggero e preciso, su cosa mi butto?

@ndre
21-02-2007, 12:03
Ciao a tutti, devo acquistare un mouse urgentemente.
attualmente posseggo un logitech mx700. dopo tanto tempo sono riuscito
ad abituarmi, ma la pecca principale è che è pesante e tra le altre cose non precisissimo, visto che lo uso con doppio monitor. visto che ultimamente si scarica quasi subito, stavo pensando di pensionarlo e sostituirlo con un mouse che abbia le seguenti caratteristiche:
1) molto leggero
2) un'ottima risoluzione
3) tasto centrale leggero, e in ogni caso che non sia duro da premere come in alcuni logitech con filo

qualcuno mi sa indicare qualche modello? non ho preferenze particolari, quindi anche un ottico o laser con filo, è uguale. da quello che ho potuto capire, tutti i mouse cordless sono pesanti.

Lonherz
22-02-2007, 14:31
Ciao a tutti, devo acquistare un mouse urgentemente.
attualmente posseggo un logitech mx700. dopo tanto tempo sono riuscito
ad abituarmi, ma la pecca principale è che è pesante e tra le altre cose non precisissimo, visto che lo uso con doppio monitor. visto che ultimamente si scarica quasi subito, stavo pensando di pensionarlo e sostituirlo con un mouse che abbia le seguenti caratteristiche:
1) molto leggero
2) un'ottima risoluzione
3) tasto centrale leggero, e in ogni caso che non sia duro da premere come in alcuni logitech con filo

qualcuno mi sa indicare qualche modello? non ho preferenze particolari, quindi anche un ottico o laser con filo, è uguale. da quello che ho potuto capire, tutti i mouse cordless sono pesanti.

io ho preso da poco un razer krait che ha esattamente queste caratteristiche :) (molto leggero, piccolo, ottima risoluzione e il tasto della rotella si preme facilmente)

http://www.razerzone.com/Products/Gaming-Mice/Razer-krait-Gaming-Mouse/