View Full Version : [Trento + Spedizione]Imate Jam (alias Qtek s100)
Vendo questo bellissimo cellulare/palmare... tutto come originale:
- palmare
- auricolari
- 2 pennini
- custodia originale
- cd-rom
- cavo usb
- schedina da 64mb
aggiornato all'ultima rom disponibile.
Purtroppo non e' piu' in garanzia.
Chiedo 150+spedizioni (saranno 8 euri)
Fatevi avanti
Ciauz tatila
PS: scambio con dreambox o altro :D
Interessa un nokia N90? ovviamente con conguaglio da parte tua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403257
fammi sapere.
A dirti la verita' ho gia' preso un altro cell/palm e non me ne servono altri... anche perche' con sti cosini fai tutto.
Ciauz e grazie cmq
:)
---edited---
22-02-2007, 13:39
edit
Ciao, ma ha il wireless o no. Perche' (ma correggimi se sbaglio) l'I-Mate Jam lo ha mentre il Qtek S100 no. Il tuo quale è?
Ne uno ne l'altro hanno il wireless... forse ti confondi con il jamin... ciao
ciao
offro 155 ss incluse in pc3 assicurato.
Pagamento posticipato!
(ho anche account ebay con oltre 50fb 100% POSITIVI)
Simone
Non accetto pagamenti posticipati... ti ho gia' spiegato il perche' :)
fammi sapere.
Ciauz
scusami ma non c'ho piu' capito un cavolo... :D
Hai ragione sei sempre lo stesso!
Ho fatto casino perche' ne ho acquistati altri!
Per quanto riguarda ti ho spiegato perche' preferisco il posticipato...quindi :(
Vedi tu, il cell e' sempre qui a trento... ci eravamo messi d'accordo l'altra volta... con la identita'... e il cell... come vuoi... ma dimmi si o no pero'!
Ciauz :)
PicciGbr
02-03-2007, 12:36
telo prendo io.. sono di bolzano..vengo di persona..
fammi sapere
ciao
In trattativa con PicciGbr...
:)
Ushio1980
05-03-2007, 17:37
che ne dici di 150 spedito assicurato?
posso avere delle foto sopratutto per vedere l'usura del display e scocca?
ciao!
Guarda sotto 150 non ci vado neanche... 5 euro di spedizione vi chiedo e 5 le metto io... se vuoi assicurato devi darmi la differenza... il display e' perfetto... no graffi, con protezione brando... la cover e' graffiata... per 10 euri su ebay trovi il ricambio
Ciauz
tatila, il mio amico si e' deciso...hai la mia mail inviami le foto del pda!
Grazie e scusa
khael
Stasera invio... dovro' farla con una macchina di m***a perche' quella buona l'ho prestata a mio padre...
Ciauz
scusa... stasera le posto, promesso, sono un po preso da lavoro e altro...
pardon :)
Ciauz
marioshi
07-03-2007, 14:41
ciao interesserebbe un nokia 6280 brand 3 op lock ancora in garanzia??? + conguaglio ovviamente!!!! ah nel caso sarei interessato a comprarlo......posti qualke foto???
quanto vorresti pe il 6280? (pvt me!) sei sicuro che sia op e non sim lock?
Venduto... chiudete pure!
marioshi
18-03-2007, 12:14
salve a tutti.....posto qui su suggerimento di velorenny!!!!! allora volevo condividere con voi la mia esperienza,purtroppo negativa!!!! in questi giorni ho visto un annuncio di un utente (del quale nn voglio fare nome,ma penso ke si capisca dalla discussione) ke vendeva un qtek s100 a 150 euri, precisamente l'annuncio faceva cosi:
[Trento + Spedizione]Imate Jam (alias Qtek s100)
Vendo questo bellissimo cellulare/palmare... tutto come originale:
- palmare
- auricolari
- 2 pennini
- custodia originale
- cd-rom
- cavo usb
- schedina da 64mb
aggiornato all'ultima rom disponibile.
Purtroppo non e' piu' in garanzia.
Chiedo 150+spedizioni (saranno 8 euri)
Fatevi avanti
Ciauz tatila
ok mi interesso e ci mettiamo daccordo!!!! mentre parliamo un po del cellu mi dice ke la "cover è un po graffiata" fa nulla, lo prendo lo stesso!!
passano i due tre giorni della spedizione e il cell mi arriva!!! dallo scatolo e dall imballo il cell sembra buono, apro e trovo la sorpresa!!! fortunatamente il cell c'è!!!!! lo prendo e noto subito ke la cover nn è un "po graffiata" ma è da buttare un orrore x gli okki.......vabbe nn ci penso molto (tanto si cambia) guardo x bene nello scatolo e nn trovo il cavo usb (ke nell inserzione era scritto). poi la memory ke mi è arrivata è da 32 e nn da 64 mb (cosa pure passabile) signori ma il colmo si raggiunge quando provo a telefonare e nn sento nulla dall auricolare, in pratica nn funziona l'altoparlante da cui si sente la persona ke kiami!!!!!! ora puo passare la storia della cover (ke bene o male mi aveva "accennato") puo passare la storia del cavo e della memory, ma quella dell auricolare NO!!!!! io ho comprato il cellu come perfettamente funzionante!!!!! ora cosa me ne faccio di un cell ke nn si sente???? nn posso neanke rivenderlo xke penso nessuno lo compri!!!!!!
una volta accortomi del fatto faccio notare la cosa al venditore,il quale mi dice ke a lui ha sempre funzionato (la classica storia) gli ho kiesto se potevo restituirgli il cell ma nn ne vuole sapere!!!!!
ovviamente ora è la mia parola contro la sua.....ma io ho alle spalle un certo numero di trattative (nn tante) e mi ritengo un venditore al quanto onesto!!!! io nn so ke fare....si accettano consigli (ma anke critike ke di sicuro arriveranno) cmq anke se nn si puo far nulla volevo condividere con voi la mia esperienza!!!!!!! ciao e grazie a tutti
verolenny
18-03-2007, 12:17
ok allora adesso le cose stanno andando nella giusta direzione,
adesso mi riguardo l'annuncio, intanto se tatile ha voglia di dire la sua, qua lo aspettiamo molto volentieri.
Pensatela come volete... io ho detto al ragazzo che la cover era da buttare, anzi adesso controllo i msg e se lo trovo lo posto, quindi non si incazzi tanto... io l'ho sempre usato con il bt, per ovvie ragioni (è un cell difficile da usare come un normale cell). Quando l'ho usato io andava... se ci credete bene altrimenti pensate quello che volete...
Ho suggerito al ragazzo che avrei cercato sul web le cause pe darli una mano se i problemi sono reali, se invece ha avuto altri problemi per altre cause (vedi cover e schedina sbagliata) non so cosa farci.
Con questo preferisco parlarne con lui... visto che mi pare che sono sempre stato molto disponibile viste le corse per mandargli il pacco e le continue richieste...
cmq se sono sempre così le vendite meglio lasciar perdere tutto qui...
grazie
verolenny
18-03-2007, 16:50
Pensatela come volete... io ho detto al ragazzo che la cover era da buttare, anzi adesso controllo i msg e se lo trovo lo posto, quindi non si incazzi tanto... io l'ho sempre usato con il bt, per ovvie ragioni (è un cell difficile da usare come un normale cell). Quando l'ho usato io andava... se ci credete bene altrimenti pensate quello che volete...
Ho suggerito al ragazzo che avrei cercato sul web le cause pe darli una mano se i problemi sono reali, se invece ha avuto altri problemi per altre cause (vedi cover e schedina sbagliata) non so cosa farci.
Con questo preferisco parlarne con lui... visto che mi pare che sono sempre stato molto disponibile viste le corse per mandargli il pacco e le continue richieste...
cmq se sono sempre così le vendite meglio lasciar perdere tutto qui...
grazie
1- eviterei di usare quel tono
2- io osservo le cose e se uno dice che gli è arrivato una cosa più rovinata del normale, senza la scheda giusta e con un problema all'auricolare non ci sono ragioni per cui io non debba credergli
3- se il posto non ti piace non ci sono problemi, metti una pezza a questa trattativa e poi puoi andare dove preferisci
adesso vedi tu, se dici che questo oggetto non ha problemi, non dovrebbe essere difficile per te riprenderlo no?
verolenny
18-03-2007, 16:52
se invece ha avuto altri problemi per altre cause (vedi cover e schedina sbagliata) non so cosa farci.
questo cosa vuol dire? hai detto che c'era una scheda da 64 l'hai mandata da 32, non ci sono storie.
verolenny
18-03-2007, 16:54
Con questo preferisco parlarne con lui... visto che mi pare che sono sempre stato molto disponibile viste le corse per mandargli il pacco e le continue richieste...
No, non parli solo con lui, ma parli anche con me, perchè qui tu sei ospite di uno spazio e io gestisco questo spazio, per cui parli qui e non i privato.
così come dovevi dire qui e non in privato i problemi del tuo oggetto.
Guarda che la scheda era un regalo extra... vuole i 2 euro di differenza... se li vuole glieli mando... vuoi un bonifico... ragazzi nn prendiamoci in giro... io so cosa ho mandato e non centra nulla che non abbia mai fatto vendite... mi ritengo onesto. Se aspetta quando ho tempo, cerco le cause, magari è una cazzata... altrimenti non posso farci nulla...
No, non parli solo con lui, ma parli anche con me, perchè qui tu sei ospite di uno spazio e io gestisco questo spazio, per cui parli qui e non i privato.
così come dovevi dire qui e non in privato i problemi del tuo oggetto.
Perchè dovrei parlare con te di problemi nostri? Io sono in buona fede, e non vedo perchè devo farmi attaccare da te!
verolenny
18-03-2007, 16:59
Guarda che la scheda era un regalo extra... vuole i 2 euro di differenza... se li vuole glieli mando... vuoi un bonifico... ragazzi nn prendiamoci in giro... io so cosa ho mandato e non centra nulla che non abbia mai fatto vendite... mi ritengo onesto. Se aspetta quando ho tempo, cerco le cause, magari è una cazzata... altrimenti non posso farci nulla...
non quando hai tempo, ma devi dedicarti alla risoluzione del problema come priorità
scusa dove è scirtto che era un regalo e comunque se era da 32 perchè non dirlo, io non ti ho mica detto che sei disonesto, ma che hai spedito un device non uguale alla descrizione pubblica che avevi fatto.
in questo caso i pvt, non valgono, le trattativa si svolgono in pubblico giusto per questo.
te lo dico io cosa puoi fare, hai due opzioni:
1- lo rimborsi per intero e lui te lo rimanda
2- quantifico io un rimborso parziale
verolenny
18-03-2007, 17:00
Perchè dovrei parlare con te di problemi nostri? Io sono in buona fede, e non vedo perchè devo farmi attaccare da te!
perchè hai alzato la voce, quando non dovevi e perchè fino a prova contraria io sono il moderatore di questa sezione.
HighVoltage
18-03-2007, 18:10
Perchè dovrei parlare con te di problemi nostri? Io sono in buona fede, e non vedo perchè devo farmi attaccare da te!
Perchè fino a prova contraria tu qui sei un ospite e lui è un moderatore ;)
L'acquirente ha lamentato delle incongruenze fra l'inserzione di vendita e l'oggetto di fatto arrivato e tu che hai fatto...??? Ti sei subito altrerato, e questo di solito non è una buona presentazione se si vogliono far valere le proprie ragioni ;)
detto questo ti invitiamo a risolvere, bonariamente, la questione con il tuo acquirente...se dovessero esserci propblemi di qualsiasi natura noi siamo qui per aiutarvi entrambi ;)
Originariamente inviato da tatila Guarda i messaggi
Guarda che la scheda era un regalo extra... vuole i 2 euro di differenza... se li vuole glieli mando... vuoi un bonifico... ragazzi nn prendiamoci in giro... io so cosa ho mandato e non centra nulla che non abbia mai fatto vendite... mi ritengo onesto. Se aspetta quando ho tempo, cerco le cause, magari è una cazzata... altrimenti non posso farci nulla...
Se ti ritieni onesto riprenditi il telefono e mandagli i soldi indietro che c'è gente che i soldi se li guadagna sudando e non penso che li vada buttando per aria...adesso non so se è il caso dell'acquirente...ma mi voglio immedesimare in lui....sono solo un ragazzo di 16 anni e come lui ultimamente mi sto interressando ai pda...io per guadagnarmi 150 euro(che tu ci voglia credere o no)devo conservare i miei risparmi per più di un anno...se fosse capitato a me cosa faresti...ti sentiresti ancora onesto sapendo di aver levato tutto dalle tasche di un ragazzo...anche se non sapevi che fosse rotto....fossi in te rimanderei i soldi al proprietario con la restituzione del cellulare...e mi scuserei tanto per aver causato la mobilitazione dei mod e per l'incidente con l'acquirente....
Io il consiglio te l'ho dato poi vedi tu....
Cordiali saluti....
verolenny
18-03-2007, 19:53
Se ti ritieni onesto riprenditi il telefono e mandagli i soldi indietro che c'è gente che i soldi se li guadagna sudando e non penso che li vada buttando per aria...adesso non so se è il caso dell'acquirente...ma mi voglio immedesimare in lui....sono solo un ragazzo di 16 anni e come lui ultimamente mi sto interressando ai pda...io per guadagnarmi 150 euro(che tu ci voglia credere o no)devo conservare i miei risparmi per più di un anno...se fosse capitato a me cosa faresti...ti sentiresti ancora onesto sapendo di aver levato tutto dalle tasche di un ragazzo...anche se non sapevi che fosse rotto....fossi in te rimanderei i soldi al proprietario con la restituzione del cellulare...e mi scuserei tanto per aver causato la mobilitazione dei mod e per l'incidente con l'acquirente....
Io il consiglio te l'ho dato poi vedi tu....
Cordiali saluti....
come non essere d'accordo con te.;)
[QUOTE]come non essere d'accordo con te.[QUOTE]
ehm bhe che dire...grazie dell'appoggio alla mia tesi...:p :p
Sto prendendo contatti con il compratore... non date giudizi su cose che non sapete... grazie
PS: sono studente anch'io e se vi dico così è perchè sono in buona fede...
Sto prendendo contatti con il compratore... non date giudizi su cose che non sapete... grazie
PS: sono studente anch'io e se vi dico così è perchè sono in buona fede...
Ok allora spero che presto sapremo che il problema è stato risolto senza dover disturbare ancora i mod che ci ospitano e che hanno già tanto da fare...
Ancora tanti saluti....
P.S:cmq dopo tutti i post che hanno fatto penso di sapere abbastanza bene cosa è successo...
verolenny
18-03-2007, 20:05
Sto prendendo contatti con il compratore... non date giudizi su cose che non sapete... grazie
PS: sono studente anch'io e se vi dico così è perchè sono in buona fede...
nessuno vuole dare giudizi.
se ciò che hai detto è vero (e non c'è motivo di non crederti), attendiamo gli sviluppi del caso e una soluzione che sia buona per entrambi.
io aspetto notizie qui.
grazie
ragazzi, ho mandato un mp all'acquirente;
Mi sento chiamato in causa anche perche' avrei voluto acquistare io quel pda!
Pero' vorrei dirvi che non lo so e non mi interessa saperlo se il venditore era a conoscenza di quel problema, ma per gli s100 usati e' un prob. frequentissimo e risolvibile senza problemi;
Quando si cambia la cover, si puo' risistemare il problema!
L'altoparlande dell's100 e' risaputo che ha di questi difetti...poi con un viaggio magari non tanto a norma tramite sda (sbattimenti vari) potrebbe verificarsi qst problema....
Quindi puo' darsi che come dice tatila non era colpa sua e che quando lo aveva non aveva quel difetto...poi certo per la cover e per l'sd il discorso cambia.
Se volete, come ho gia' detto al ragazzo, so come risolvere il problema ;)
ciao
khael
marioshi
18-03-2007, 22:11
salve a tutti!!!!
Allora volevo precisare un paio di cose.........
x iniziare volevo kiedere scusa un po a tutti x il casino ke si è creato,credetemi nn era mia intenzione!!!!
-volevo ringraziare un po tutte le persone ke si sono interessate all accuduto e sono state molto solidali con me,sopratutto verolenny e seven90 ke ha colto in pieno la situazione!!!!
-poi volevo dire ke a me nn interessa tanto ke molte cose nn siano arrivate o ke ne siano arrivate di diverse,ma mi interessa molto la serietà di una persona cioè se hai una memory da 32 mb invece di una da 64 xke nn dirlo prima!!!!!
e se nn hai il cavo usb nn scriverlo propio nel post iniziale...........(penso ke molti mi comprendano)
-ripeto ke io sarei passato pure sopra a tutte queste cose,ma quando ho visto ke il cell nn si sentiva nn ci ho visto piu!!!! xke io ho comprato il cell come perfettamente funzionante..........
- cmq giusto x informare un po tutti il venditore mi ha contattato e mi ha detto ke mi rimborsa 50 euri!!!!!!!! penso ke come rimborso sia giusto....vi faccio sapere quando arriva l'accredito
buonanotte e grazie di nuovo a tutti!!!!!!!!!!!!
verolenny
19-03-2007, 07:49
mi permetto, di ringraziare tutti per lo splendida soluzione della vicenda.
chiedo a marioshi, quando avrà ricevuto il rimborso di comunicarcelo, così chiudiamo la discussione.
grazie
il mod
verolenny
Spero che si sia risolto tutto in maniera felice... e vi ribadisco la mia buona fede e onestà, altrimenti sarei sparito senza farmi sentire...
Per la schedina ci siamo già chiariti con il compratore :)
Buon lavoro ai moderatori :)
Ciauz
HighVoltage
19-03-2007, 09:18
mi permetto, di ringraziare tutti per lo splendida soluzione della vicenda.
chiedo a marioshi, quando avrà ricevuto il rimborso di comunicarcelo, così chiudiamo la discussione.
grazie
il mod
verolenny
sottoscrivo :)
-volevo ringraziare un po tutte le persone ke si sono interessate all accuduto e sono state molto solidali con me,sopratutto verolenny e seven90 ke ha colto in pieno la situazione!!!!
Di niente...è stato un piacere dare una mano!!!
marioshi
22-03-2007, 14:52
signori oggi ho ricevuto il rimborso da tatila!!!! la vicenda si è conclusa.....almeno credo!!! ciao e grazie di nuovo a tutti
HighVoltage
22-03-2007, 15:59
signori oggi ho ricevuto il rimborso da tatila!!!! la vicenda si è conclusa.....almeno credo!!! ciao e grazie di nuovo a tutti
Siam contenti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.