PDA

View Full Version : mancato avvio di vista

redheart
21-02-2007, 10:32
è andato benissimo x 10 giorni ma ora dopo la fase di caricamento (le barrette verdi) un po' più lunga rispetto al solito x la verità, lo schermo rimane nero e l'hd non pulsa :(

eppure non ho installato nulla di nuovo :rolleyes:

SIRONE
21-02-2007, 10:45
Stesso problema che avevo con XP prima di formattare ed installare VISTA.

Praticamente dopo il primo caricamento mi restava la schermata nera... ma non sempre... ogni tanto!
Allora entravo in modalità provvisoria > riavviavo e poi funzionava!

Il motivo? Boh!!! :doh:

al135
21-02-2007, 10:48
si sara' sputtanato qualche file di sistema? gia fatto un checkdisk approfondito?

redheart
21-02-2007, 10:57
si sara' sputtanato qualche file di sistema? gia fatto un checkdisk approfondito?

sarebbe?

@SIRONE

ho già provato in modalità provvisoria ma rimane fermo in quella schermata dove carica dei files e con la scritta attendere...

GiacoXp
21-02-2007, 12:41
sicuramente è dovuto a qualche file o periferica che fa i capricci ... prova a vedere se staccando qualche periferica superflua migliora o no !

alex12345
21-02-2007, 13:25
Anche io ho lo stesso problema :muro:
Non riesco a capire perchè!!! :mad:
Ho cambitao anche HD

redheart
21-02-2007, 13:50
sicuramente è dovuto a qualche file o periferica che fa i capricci ... prova a vedere se staccando qualche periferica superflua migliora o no !

grande :sofico: mi hai illuminato :D

mi hai fatto venire in mente che ieri mi si era inceppata la stampante e l'avevo staccata (a pc acceso) x guardarci meglio, poi l'avevo sistemata e riattaccata e funzionava tutto, infine spento il pc e buonanotte...

poi stamattina sono iniziati i problemi di avvio... e sapete cos'era? la stampante :eek:
evidentemente non gli era piaciuto il fatto di staccarla e riattaccarla :D
che schizzignosa :O :cool:

ora la prendo in ridire ma non avevo proprio voglia di formattare ;)

alex12345
21-02-2007, 14:05
Beato te che era la stampante!!
A me il problema è diverso,installo il sistema,non con poche difficoltà,uso un pochino windows,e mi si pianta,non fà proprio più niente.
Al riavvio successivo non si avvia in nessun modo.
Poi dopo non mi trova più l'HD,che fare?
Non sò più cosa provare :mc:

Hotmax
20-03-2007, 16:52
se avete un monitor attaccato in DVI provate ad attaccarlo in VGA...io un problema simile l'ho risolto in questo modo.

fatemi sapere