PDA

View Full Version : Sto per acquistare un portatile....

Furgy
21-02-2007, 10:17
Salve a tutti, siccome sto per acquistare un portatile vorrei dei consigli su quali debbano essere le caratteristiche di questo che facciano pił al caso mio:

Innanzitutto il processore...che mi consigliate?
Vorrei un buon portatile che mi permetta anche all'occorrenza di giocare quindi che abbia una buonascheda video;

Siccome vorrei installare il Windows Vista, quali devono essere le caratteristiche hardware affinche questo vada bene?Sento dire che occorrerebbero 2 gb di ram, giusto?

Grazie e a presto (non so se ho postato nel posto giusto, chiedo scusa se ho sbagliato).

Furgy
22-02-2007, 15:46
Uno alla volta eh!

wizard1993
22-02-2007, 16:05
Salve a tutti, siccome sto per acquistare un portatile vorrei dei consigli su quali debbano essere le caratteristiche di questo che facciano pił al caso mio:

Innanzitutto il processore...che mi consigliate?
Vorrei un buon portatile che mi permetta anche all'occorrenza di giocare quindi che abbia una buonascheda video;

Siccome vorrei installare il Windows Vista, quali devono essere le caratteristiche hardware affinche questo vada bene?Sento dire che occorrerebbero 2 gb di ram, giusto?

Grazie e a presto (non so se ho postato nel posto giusto, chiedo scusa se ho sbagliato).

cosa fondamentale, prezzo?

Demistificatore
22-02-2007, 16:09
sezione sbagliata, posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119

Whity
22-02-2007, 16:10
Non era meglio metterlo in portatili? :mbe:

Furgy
23-02-2007, 16:01
Ah scusate e grazie.