PDA

View Full Version : isdn e driver per vista!

arkhan
21-02-2007, 10:39
ciao a tutti,

io sono in possesso di due ta isdn ... uno usb della trust e uno interno che la marca non è dato di saperla .. pero è cmq un winbond 6692cf .... ora:

volevo provare win vista x64 .. ma non c'è stato verso ne di trovare i driver per uno di questi due modem; ne di farli andare con qualche altro driver di quelli forniuti da vista(perche avvolte esistono produttori diversi che mettono nei ta i soliti cipset e i driver sono uguali) cmq .....come posso fare ? ho cercato su internet per vedere di trovare i driver ma non pare esistano, non usero mai vista x64 ? ....del resto abito anche in un punto impossibile e l'adsl dicono me la danno nel ...2099 .... sicche posso anche aspetta è roba di poco!

ciao e grazie.

as10640
21-02-2007, 15:53
volevo provare win vista x64 .. ma non c'è stato verso ne di trovare i driver per uno di questi due modem; ne di farli andare con qualche altro driver di quelli forniuti da vista

Com'è che dice la pubblicità di Vista? WOW!

Appunto....

arkhan
22-02-2007, 09:35
ma lol ..

nessuno sa veramente dirmi nulla?

Fuzzo
06-06-2007, 10:43
Interessa anche a me :cry:

_NocTurN_
17-06-2007, 12:32
Io li ho presi sul sito della Hamlet, ma non li ho provati.

Fuzzo
17-06-2007, 13:42
Io li ho presi sul sito della Hamlet, ma non li ho provati.

Io si, fanno letteralmente ca**re :(
Sono tornato a XP :doh:

Harlequin1984
18-06-2007, 08:41
Ciao gente ho 3 notizie una buona una cattiva una media..
allora:

1) Buona: un modem compatibile con vista testato da me e funziona esiste si chiama mistral isdn usb della atlantis land costa si e no 30/40 euro e sul loro sito www.atlantisland.it cè scritto tutto sul modem e ci sono i drivers per vista

2) Cattiva: si il modem funziona ma putroppo a me dopo 5/6 minuti di connessione cade la linea e mi da sempre errore modem fino a quando non lo stacco e lo ricollego...

3) Media: ho letto su dei forum che avendo a disposizione un router e una skeda di rete compaibile con vista ti puoi connettere senza fare troppi smanettamenti e cè anche da qualche parte il modo di configurare senza imprecare troppo ^_^ .

fine delle notizie vi lascio decidere e chi ne vuole sapere più del router mi faccia un mp perche stamattina ne compro uno e vedo di risolvere la situazione ^_^ ciaao