PDA

View Full Version : cerco collaboratori per RPG 3D

-morpheus-
21-02-2007, 09:36
Siamo due ragazzi (entrambi di 14 anni) appassionati del genere RPG (fable, sacred, KOTOR I e II, morrowind, diablo) che cerchiamo di "costruire" un nostro gioco... Attualmente siamo a buon punto con la stesura della bozza e abbiamo molte idee su come deve essere strutturato il tutto... purtroppo non abbiamo bassissime capacità nella grafica 3D organica e paesaggistica, mentre siamo completamente incapaci nella programmazzione... ce la caviamo egregiamente nella grafica 2D e nella nella creazione di interni...

Il sistema di gioco sarà simile a KOTOR o Final Fantasy... la qualità grafica dovrà essere stupefacente specialmente nelle ambientazioni e nei filmati...

quindi cerchiamo operatori di:

1. 3D organico

2. 3D paesaggistico

3. designer creature

4. designer strumenti e mezzi

5. programmazione

Appena verrà raccolto un po' di materiale (a breve posterò degli schizzi sugli edifici di uno dei vari pianeti...) verrà aperto un sito già in costruzione...

Contattateci a

morpheus_esamp@yahoo.it

studio_siti@libero.it

su MSN come morpheus-esamp@hotmail.it

Grazie in anticipo a chi ci risponderà

P.S.: il lavoro per il momento non è retribuito quindi l'annuncio è indirizzato a chi ci mette passione... se poi si riceveranno qualsiasi tipo di finanziamenti si divideranno in modo eguale

cerbert
21-02-2007, 09:50
Ciao,
la richiesta è regolarissima, l'unica cosa è che è sconsigliato mettere "visibili" delle mail e dei contatti.
Chiedi di essere contattato in PVT e dai i riferimenti in PVT.
;)

Ah, nel caso vorreste cimentarvi (per procedere a piccoli passi) con un "motore" noto, vi consiglio di dare un'occhiata ai lavori fatti dalla comunità di fan della BioWare sull'engine di Baldur's Gate (ok, non è 3D, ma è flessibilissimo).
http://www.teambg.eu/

In bocca al lupo.

-morpheus-
21-02-2007, 11:02
grazie dell'info

ho messo le mail perchè non controllo spessissimo questo forum... non trovo proprio il tempo però tengo sempre sotto controllo la mail...

-morpheus-
22-02-2007, 13:58
proprio nessuno?

Zimmemme
22-02-2007, 14:20
Quello che proponi non è un progettino ma una cosa che, se presa seriamente, porterà via mesi di lavoro continuativo.
Meglio che nessuno ti risponda piuttosto che qualcuno che poi si arrenda a metà strada.

In bocca al lupo.
P.s. Dai un occhiata a Blitz3D ed a Dark Basic.

-morpheus-
22-02-2007, 16:49
Quello che proponi non è un progettino ma una cosa che, se presa seriamente, porterà via mesi di lavoro continuativo.
Meglio che nessuno ti risponda piuttosto che qualcuno che poi si arrenda a metà strada.

In bocca al lupo.
P.s. Dai un occhiata a Blitz3D ed a Dark Basic.

lo so' che porterà via tempo... :sofico: :sofico: :sofico: per questo cerco appassionati... penso che tu abbia ragione... però è ormai una settiama che non ricevo rispote anche su altri forum e non vorrei non riuscire nemmeno a partire... grazie cmq...

frikes
22-02-2007, 23:14
offri ingenti quantità di denaro :D :D :D
cazz@te a parte, io non posso aiutarti, però è una bella iniziativa.
in bocca al lupo;)

-morpheus-
23-02-2007, 13:38
in bocca al lupo;)

grazie lo stesso :D :D :D

Zimmemme
23-02-2007, 17:13
in bocca al lupo;)

OT: E' la prima volta che noto che il tuo avatar è ... animato! :doh:
Bellissimo! :)

frikes
23-02-2007, 18:26
OT: E' la prima volta che noto che il tuo avatar è ... animato! :doh:
Bellissimo! :)

:D :D :D
è una tamarrata che ho inserito da un mesetto!! :D :D
(a me sembra di avere la faccia da maniaco con quell'occhietto :stordita: , no?)

-morpheus-
27-02-2007, 10:09
proprio nessuno??? :cry: :cry: :cry: :cry: