PDA

View Full Version : [Padova] Compact Flash - IDEtoCF

Matro
21-02-2007, 10:32
Causa errato acquisto, vendo in blocco:

- 1x Compact Flash da 1Gb Sandisk, completa di scatola e custodia in plastica;
- 1x adattatore da compact flash a IDE, con DUE slot per CF e la selezione master/slave delle schede.

Immagine del blocco:

http://img204.imageshack.us/img204/4913/p1180005eb3.jpg

Vendo a 30€+ss

Regole:
.Pagamento anticipato tramite postepay o vaglia
.Possibilità di scelta del tipo di spedizione

;)

Richie Aldler
21-02-2007, 12:18
interessato, ti faccio sapere

whitedavil
21-02-2007, 12:56
coda, seriamente interessato se viene il mio turno mandami un pm, disposto a concludere subito! :)
io dovrei usarla come HD su un mulo, non mi interessa la velocità perche dovrà eseguire win e solo 1 programma, non dovrei avere problemi o sbaglio??

se posso chiedere : come mai lo vendi?

Matro
21-02-2007, 13:55
Io l'avevo comprato (comprati, visto che ho preso i due pezzi separatamente :p ) proprio per fare un pc che consumasse meno corrente possibile, e che fosse anche silenzioso. Per il tuo uso quindi va benone, ed è riconosciuto dal bios proprio come un disco fisso. Se la memoria non ti basta, puoi aggiungere un'altra CF nel secondo slot e hai un'altra unità :D

Lo vendo perché a causa di altri impegni molto più importanti, non ho il tempo materiale per assemblare questo "pc embedded" come intendevo ;)

whitedavil
21-02-2007, 15:29
capisco ;)
io lo userei su un pc dedicato al controllo computerizzato dei terrari dei miei serpenti, percui ho solo windows e un programma che sviluppo io che girano :)
se l'utente prima di me lascia la coda, mandami un pm cosi concludiamo ;)
il pm puoi mandarmelo qua o su pctuner :) (stesso nick)

Richie Aldler
22-02-2007, 08:28
come detto in pvt, se è bootabile confermo;)

Matro
23-02-2007, 15:12
Vendita terminata con Richie Aldler ;)