PDA

View Full Version : Drivers nvidia per toshiba

TheMirror82
21-02-2007, 08:30
Salve a tutti!

Ho un notebook Toshiba A100-017 equipaggiato con una GeForce Go 7300.

Sul sito di nvidia la Toshiba non figura tra i produttori di notebook ufficialmente supportati e dice quindi di far riferimento al sito del produttore del notebook.
Qualcuno di voi sā per caso se i drivers ufficiali nvidia (quelli per desktop tanto per intenderci) vadano comunque bene?

P.S. Intendo i drivers per XP.

P.S.2: Chiedo scusa se la discussione č giā stata affrontata ma č impossibile leggere l'immensa mole di post giā presenti :eek:

Grazie in anticipo a chi risponderā :)

Berlusca
25-04-2007, 10:04
Salve a tutti!

Ho un notebook Toshiba A100-017 equipaggiato con una GeForce Go 7300.

Sul sito di nvidia la Toshiba non figura tra i produttori di notebook ufficialmente supportati e dice quindi di far riferimento al sito del produttore del notebook.
Qualcuno di voi sā per caso se i drivers ufficiali nvidia (quelli per desktop tanto per intenderci) vadano comunque bene?

P.S. Intendo i drivers per XP.

P.S.2: Chiedo scusa se la discussione č giā stata affrontata ma č impossibile leggere l'immensa mole di post giā presenti :eek:

Grazie in anticipo a chi risponderā :)

Vedo che hai il mio stesso portatile, con la differenza che monta, se ho ben capito, xp nativo mente a me il vista home premium.
La tua domanda č contenuta anche nel mio intervento odierno, puō darsi che ora tu abbia le idee + chiare e possa aiutarmi nel mio dubbio, ciao.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171860&page=520