View Full Version : [NA] - Crucial ballistix pc3200 2x512
perfette
http://www.crucial.com/eu/store/partspecs.asp?IMODULE=BL2KIT6464Z402
€ 80 + ss
preferenza a mano
ritiro in qualsiasi momento senza spiegazioni
Coda, ciao, sono perfettamente funzionanti?garanzia residua?quanto arrivano in oc?
Coda, ciao, sono perfettamente funzionanti?garanzia residua?quanto arrivano in oc?
perfette
garanzia solo di casa crucial
ca 230 con 3.0v, 2.2.2.6; non garantisco
schumyFast
21-02-2007, 11:35
Prezzo trattabile?
Scambi con qualcosa che vendo?
Prezzo trattabile?
Scambi con qualcosa che vendo?
poco ...
grz, no scambi
Project_Z
21-02-2007, 12:09
Coda, sono in garanzia presso crucial giusto? Funziona anche senza scontrino? Ti faccio sapere in giornata, mi informo un pò ;)
kolzig12
22-02-2007, 03:18
Sono funzionanti oppure no? Se funzionano il prezzo per me può andare.
Scontrino o fattura?
Ciao
Gigi
Project_Z
25-02-2007, 12:32
lascio visto che nel frattempo mi sono arrangiato in altro modo, qui erano spartiti tutti, e nemmeno ti rispondono....
ca garanzia della casa, risposta
qt
Hello Dionisio,
Thank you for your enquiry,
To determine if the memory is faulty/not operating as it should we recommend Memtest. If memtest shows errors in the module you are covered by the Crucial lifetime warrenty so we would be able to replace them.
unqt
cromatino
08-03-2007, 21:09
70€ a mano...non perchè non li valgano gli 80€ ma perchè sono per mio zio che mi ha dato un limite, ci provo...fammi sapere tu.
Coda 70€ spedite.
grz, no
Sono ancora disponibili? nel caso sono in coda
Sono ancora disponibili? nel caso sono in coda
sì, disponibili
Niente lascio, alla prossima
Micene.1
04-04-2007, 14:54
70 a mano?
70 a mano?
grz, no
hai pvt
Pvt ... interessato ... :D
Pvt ... interessato ... :D
risposto al tuo pvt
Ricarica PostePay effettuata ... attendo le RAM... :D :D
Ricarica PostePay effettuata ... attendo le RAM... :D :D
grz
partono a breve
Grassieeee ... speriamo che le poste non mi massacrino le mie crucialll :mad: :mad:
masterGR
10-04-2007, 09:39
Grassieeee ... speriamo che le poste non mi massacrino le mie crucialll :mad: :mad:
Ottimo acquisto,
ho le stesse ram e le tengo stabili senza nessun prob a 270 @ 2.8V (Valore default delle ram), ma arrivano a 305 se ben raffreddate
Ottimo acquisto,
ho le stesse ram e le tengo stabili senza nessun prob a 270 @ 2.8V (Valore default delle ram), ma arrivano a 305 se ben raffreddate
...assieee :D :cool:
Partite il 10/04/2007 ...ad oggi niente ancora a a :cry: :cry: speriamo domani ... ;)
Partite il 10/04/2007 ...ad oggi niente ancora a a :cry: :cry: speriamo domani ... ;)
Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata
Situazione della spedizione: 130519954083
Data impostata nella ricerca: 10/04/2007
Inviato dall'agenzia di CAGLIARI CMP WINDOWS all'agenzia di CAGLIARI RECAPITO in data 13-APR-2007
Accettato dall'agenzia di NAPOLI 22 in data 10-APR-2007
Si ,si ... ho controllato anche io ... il problema è che se non le portano stamattina le vedo la settimana prox ... :cry: :cry: ... Vabbhè attendo altro non posso fare ahaahahh ;) ;)
kolzig12
14-04-2007, 07:52
E meno male che mi ero proposto (me ne ero dimenticato); sono poi arrivate e Cagliari? Di solito i pacchi J+3 o J+1 allungano i tempi di consegna quando si
tratta di arrivare sulle isole. Quindi se le ram sono state spedite con un pacco raccomandata, stai pure tranquillo che non arriveranno prima della prox
settimana!:D
E meno male che mi ero proposto (me ne ero dimenticato); sono poi arrivate e Cagliari? Di solito i pacchi J+3 o J+1 allungano i tempi di consegna quando si
tratta di arrivare sulle isole. Quindi se le ram sono state spedite con un pacco raccomandata, stai pure tranquillo che non arriveranno prima della prox
settimana!:D
In lavorazione nell'agenzia di CAGLIARI RECAPITO in data 14-APR-2007 ... leggendo questo penso che le consegnino stamani o no ? :muro:
kolzig12
14-04-2007, 09:59
In lavorazione nell'agenzia di CAGLIARI RECAPITO in data 14-APR-2007 ... leggendo questo penso che le consegnino stamani o no ? :muro:
Potrebbe darsi visto che lo fa il postino e non SDA!
Potrebbe darsi visto che lo fa il postino e non SDA!
Si , infatti aspetto non ho altro da fare ... :)
Manco oggi son arrivate :cry: :cry: Attendiamo fiduciosi ... ragazzi fate il tifo per me :D :D
:Prrr: :Prrr: ARRIVATEEEE ... Stasera le provo e poi Posto il risultato ... Grazie a tutti per la solidarietà ... :cry: :cry: (commosso) !!
Ekkomi come promesso , montate , testate .. OKKKK .. GRASSIEE :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.