PDA

View Full Version : Ehi GHz, siamo diventati famosi!

lucab76
20-02-2007, 23:12
Vorrei segnalare a tutti questo thread (http://boinc.berkeley.edu/dev/forum_thread.php?id=1571) sul Message Board ufficiale di Berkeley.

Gli sviluppatori di BOINC hanno "dato voce" alla nostra denuncia relativa all'utente "Wate" che nei mesi scorsi aveva infettato illegalmente i pc di ignari utenti con un trojan che installava BOINC affinchè elaborasse a suo vantaggio.

Sfortunatamente per lui :ciapet:, una vittima ci aveva contattato per capire cosa stava accadendo sul suo pc :eek: e noi, grazie al backup delle directory infette, siamo riusciti a debellare l'infezione e a raccogliere i dati del "simpatico infettatore". :asd:

In questi giorni GHz e io abbiamo scritto ai moderatori dei vari progetti per bloccare Wate e denunciare l'accaduto. :O Loro ci hanno dato ascolto e, dopo aver bloccato l'account di Wate, hanno segnalato il fatto alla community per mettere in guardia tutti gli utenti. :ave:

Mi sono permesso di ringraziare mo.v a nome mio e del team per aver postato l'annuncio e per aver ribadito ancora una volta l'importanza dell'uso corretto e legittimo della nostra piattaforma preferita di calcolo distribuito! :D

GHz
21-02-2007, 07:22
:eek:

Grazie Luca per la segnalazione! :mano:
Ho risposto anche io alla discussione :cool:
Il fatto è stato segnalato in quasi tutte le message board dei progetti, lo stanno proprio sputtanando alla grande sto Wate(r) :ciapet: :asd: Ben gli sta :fuck:
Non so se hai letto la discussione su CPDN :D, eccola:
http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cpdnboinc/forum_thread.php?id=5314
Su vari altri progetti gli utenti propongono di azzerare i suoi crediti :asd:
Gli è andata proprio male a Wate....chissà come ci vuole bene adesso :rotfl:

Ringrazio nuovamente il nostro amico razorsharp (l'utente infettato che ci contattò sul forum e collaborò con noi per capire le cause dell'infezione), Luca e tutti gli altri membri del forum che hanno in qualche modo aiutato nel caso.

Mi sono permesso di ringraziare mo.v a nome mio e del team per aver postato l'annuncio e per aver ribadito ancora una volta l'importanza dell'uso corretto e legittimo della nostra piattaforma preferita di calcolo distribuito! :D

http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gif

BOINC.Italy è sempre avanti :yeah:

Ciao,
GHz :winner: :cincin:

Il Capitano
21-02-2007, 08:40
Complimenti :)

ConanSeldon
21-02-2007, 09:48
Bravi e grazie! :D
Simpaticone sto tizio, uno che ha proprio capito tutto.
Mitico, infettami quando vuoi....mavvaffa...

fradeve11
21-02-2007, 11:04
Grandi ragazzi ;)
:mano:

GHz
21-02-2007, 13:46
Bravi e grazie! :D
Simpaticone sto tizio, uno che ha proprio capito tutto.
Mitico, infettami quando vuoi....mavvaffa...

:sbonk:

Su climate oltre ad abrasargli i crediti gli hanno messo visibili pure gli host :rotfl: Se date un'occhiata al topic che ho linkato sopra trovate il link. 1458 host :eekk: :muro: :doh: :banned:
Mi piacerebbe sapere anche la traduzione del post dove è stato postato il link agli host :asd:

code
21-02-2007, 14:46
Complimenti anche da parte mia ai cavalieri del BOINC corretto!!! :mano:

Sono contento che siete riusciti a scovare una persona così disonesta!!!

Code :D.

ConanSeldon
21-02-2007, 15:37
Mi piacerebbe sapere anche la traduzione del post dove è stato postato il link agli host :asd:
"The day you have not one but 1458 computers attached to cpdn, you will be misused, mistrusted and mistreated for all your past misfeasance, mischief and misdemeanours."
Tradotto:
"Il giorno in cui non avrete uno ma bensì 1458 computer collegati al cpdn sarete maltrattati, non creduti e bistrattati per ognuna delle vostre passate malefatte, maldicenze e infrazioni (inteso come errori, crimini)"
(ringrazio per la traduzione mg)

Othila
21-02-2007, 17:46
Ottima pubblicità per il nostro team!!!Complimenti ragazzi!!!:yeah: