PDA

View Full Version : Come cambiare l'IRQ?

MrKLux
09-10-2001, 11:32
Ho un programma di gestione hotel (CPH) che gira solo sotto dos ed inoltre permette la trasmissione dati solo via modem a 33600 (notate bene che è stato fornito dalla regione Lombardia solo un'anno fa...alla faccia della modernizzazione...pazienza) e ho questo problema:
Ho installato un nuovo modem interno al posto di quello esterno e gli è stato assegnato automaticamente l'IRQ 11, il programma però mi permette solo di settare IRQ ad una sola cifra.
Come faccio ad assegnare un diverso IRQ al modem?
Grazie

zuper
09-10-2001, 11:44
Originariamente inviato da MrKLux
[B]Ho un programma di gestione hotel (CPH) che gira solo sotto dos ed inoltre permette la trasmissione dati solo via modem a 33600 (notate bene che è stato fornito dalla regione Lombardia solo un'anno fa...alla faccia della modernizzazione...pazienza) e ho questo problema:
Ho installato un nuovo modem interno al posto di quello esterno e gli è stato assegnato automaticamente l'IRQ 11, il programma però mi permette solo di settare IRQ ad una sola cifra.
Come faccio ad assegnare un diverso IRQ al modem?
Grazie

SUPER IPER MEGA LOOLLLLLLL!!!!

chiaramente nn per te....ma per sta regione del ca@@o!!!

cmq dovresti vedere nel bios se c'è qualche impostazione relativa al modem...o alle porte seriali se simula la seriale!

:D