View Full Version : Gesto Van Bommell in Champions
Timewolf
20-02-2007, 21:36
Van Bommell ha appena segnato il secondo gol del bayern a Madrid (3-2 per il Real), subito dopo il gol il giocatore ha fatto il gesto dell'ombrello ai tifosi avversari...
Per tutta risposta gli hanno lanciato un accendino dagli spalti...
Certo che se ci si mettono pure i giocatori a fomentare i tifosi...
Qui in Italia sarebbe sceso giu' lo stadio :muro:
Spero gli arrivi multona+squalifica!!
X-ICEMAN
20-02-2007, 21:41
Van Bommell ha appena segnato il secondo gol del bayern a Madrid (3-2 per il Real), subito dopo il gol il giocatore ha fatto il gesto dell'ombrello ai tifosi avversari...
Per tutta risposta gli hanno lanciato un accendino dagli spalti...
Certo che se ci si mettono pure i giocatori a fomentare i tifosi...
Qui in Italia sarebbe sceso giu' lo stadio :muro:
Spero gli arrivi multona+squalifica!!
lol ( non l'ho visto, premetto )
il comportamento dei tifosi è comunque non giustificabile, un gestaccio è incivile un accendino in testa oltre ad essere incivile è anche pericoloso per quel giocatore.
in ogni caso, son fatti suoi (del giocatore) che se l'è andata a cercare.. squalifica + multone sarebbero meritatissimi..
da noi gli sarebbe arrivato un motorino sulla testa ( cit ) :D
Timewolf
20-02-2007, 21:45
lol ( non l'ho visto, premetto )
il comportamento dei tifosi è comunque non giustificabile, un gestaccio è incivile un accendino in testa oltre ad essere incivile è anche pericoloso per quel giocatore.
in ogni caso, son fatti suoi (del giocatore) che se l'è andata a cercare.. squalifica + multone sarebbero meritatissimi..
da noi gli sarebbe arrivato un motorino sulla testa ( cit ) :D
ovviamente non giustifico l'accendino (che non ha colpito nessuno, e' arrivato in campo), pero' mi chiedo dove andremo a finire...
(OT ice ma ti e' arrivato il mio mp? :stordita: )
mt_iceman
20-02-2007, 23:22
van bommel non è nuovo a certi comportamenti irrispettosi.
Che fine ..... :D :D
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/02/20/BOM.jpg
Bayern e Real si odiano...da tanto tempo,c'è un'accesa rivalità tra le due squadre.
Mi ricordo quando in casa dei tedeschi r.carlos segnò un gol su papera di Kahn e si mise a mimare appunto una papera come esultanza...
ALBIZZIE
21-02-2007, 08:26
per me è stato frainteso.
dalla foto si vede benissimo che vuole incitare i suoi, come per dire" dai, rimbocchiamoci le maniche che pareggiamo". :O
come dite? ha le maniche corte... :stordita: :mc:
jokervero
21-02-2007, 09:35
Bayern e Real si odiano...da tanto tempo,c'è un'accesa rivalità tra le due squadre.
Mi ricordo quando in casa dei tedeschi r.carlos segnò un gol su papera di Kahn e si mise a mimare appunto una papera come esultanza...
Aggiungi pure che Van Bommel l'anno scorso giocava nel Barcellona e hai fatto 2+2 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.