View Full Version : COM Surrogate
redheart
20-02-2007, 20:00
cos'è? credo sia riferito ad intenet... ogni tanto mi appare una finestrella che mi dice "COM Surroogate ha smesso di funzionare".
So che Nero era una delle cause.
Hai l'ultima versione?
/edit: ma anche i codec divx...
http://blogs.dotnethell.it/windowsvista/Errori-Com-Surrogate-e-Windows-Media-Player-AGG__8961.aspx
sono sicuramente i codec...
SonicGuru
21-02-2007, 00:21
Io uso l'ultima versione disponibile di Nero e l'ultimo codec pack apposito per Vista (il Vista Codec Pack) e i film vanno tranquilli, ma ho anche io l'errore com surrogate non appena lancio il programma Raccolta Foto Windows
Credo sia perchè hai impostato l'anteprima.
Hai provato a levarla?
SonicGuru
21-02-2007, 00:35
Credo sia perchè hai impostato l'anteprima.
Hai provato a levarla?
Assurdo... l'ho aperto ora per provare e... funziona benissimo senza alcun avviso com surrogate... mistero... vabbè, l'importante è che funzioni
Comunque ho letto che i codec servono, in quel caso, per creare l'anteprima, ergo credo che il problema stia li.
dany1983
21-02-2007, 05:23
ciao,è un problema sia di codec che di nero!!
installa i codec x vista e metti la versione 7...5 di nero e non avrai + problemi.
il nero 7..9 non è compatibile con vista e crea errori di continuo.
ti dico questo xchè ci sono passato io
ciao ciao
SonicGuru
21-02-2007, 11:16
ciao,è un problema sia di codec che di nero!!
installa i codec x vista e metti la versione 7...5 di nero e non avrai + problemi.
il nero 7..9 non è compatibile con vista e crea errori di continuo.
ti dico questo xchè ci sono passato io
ciao ciao
Ma il mio messaggio iniziale l'hai letto? Ho scritto che ho già l'ultima versione di Nero e l'ultima versione dei Vista Codec Pack...
Comunque il problema non succede più...
evidentemente l'altra sera quando ho instalato il codec pack per vista il solo riavvio non è bastato e continuava a darmi errore, mentre dopo averlo spento e riacceso la mattina dopo è andato tutto apposto...
redheart
21-02-2007, 17:08
ho installato l'ultimo nero e finora nessun messaggio strano ;)
però adesso ho un problemino http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16071554#post16071554
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.