View Full Version : Enigma assoluto...
Gabrillo
20-02-2007, 20:42
Onestamente non sapevo dove postare questo errore che spesso e volentieri m' appare... allora l' ho postato qui visto che, in base alle mie minimerrime (si dice?? :D ), ho ipotizzato che causa possa essere un virus... :confused:
Questo è il messaggio d' errore che visualizzo quando chiudo la pg di explorer: l' istruzione a "0x01e23795" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01884658". La memoria non poteva essere "read".
Fare clich su OK per terminare l' applicazione.
Ditemi qualcosa, grazie :D
Lorenzo1
20-02-2007, 21:49
Onestamente non sapevo dove postare questo errore che spesso e volentieri m' appare... allora l' ho postato qui visto che, in base alle mie minimerrime (si dice?? :D ), ho ipotizzato che causa possa essere un virus... :confused:
Questo è il messaggio d' errore che visualizzo quando chiudo la pg di explorer: l' istruzione a "0x01e23795" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01884658". La memoria non poteva essere "read".
Fare clich su OK per terminare l' applicazione.
Ditemi qualcosa, grazie :D
Potrebbe essere : o un problema di ram o un problema di scheda video.Controllane l'intattezza:)
Gabrillo
21-02-2007, 16:56
Cosa dovrei fare scusa ?? :confused:
wizard1993
21-02-2007, 16:58
Cosa dovrei fare scusa ?? :confused:
apparte che sei nella sezione sbagliataa; ma prova a aggiornare i driver della scheda video, e se sono i più nuovi a metterne una vecchia versione; poi scaricati memtest 86 e fai una bella passata alle ram
Gabrillo
21-02-2007, 17:51
Ho provato mille volte ad aggiornarmi i driver...ma nn me li aggiorna.
Ho provato anche a mettere versioni vecchie di driver, ma mi arriva un mess d errore che dice che i driver non sono compatibili con il mio sist operativo o cn la mia scheda....eppure io ho una radeon x1600 e windows xp home e li cerco giusti.
Boh....
wizard1993
21-02-2007, 18:28
Ho provato mille volte ad aggiornarmi i driver...ma nn me li aggiorna.
Ho provato anche a mettere versioni vecchie di driver, ma mi arriva un mess d errore che dice che i driver non sono compatibili con il mio sist operativo o cn la mia scheda....eppure io ho una radeon x1600 e windows xp home e li cerco giusti.
Boh....
formatta, fai prima e meglio, il tuo sistema se non vuole nemmeno i driver è troppo incasinato per esser curato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.