View Full Version : [BO & sped] scambio I-mate Jamin con terminale UMTS Symbian o WM5
Ciao a tutti!
Come da titolo scambio I-mate Jamin (di settembre) in ottime condizioni con un telefono Symbian o WM5 ma rigorosamente UMTS (possibilmente no brand)!!!
Preferisco lo scambio a mano ma eventualmente posso prendere in considerazione spedizioni.
Eventuali conguagli possono essere concordati in pm.
In vendita anche privatamente...
Scambio solamente! Proponete, se vi va!!! :p
PS: dimenticavo... la dotazione del telefono è quella originale, c'è lo scontrino e in più una SD da 1gb.
lazer.74
20-02-2007, 19:52
Ciao, scambi (a mano) con 6630 + memory card 1GB + una da 256MB (con TomTom 5 preinstallato) + 2 cover (una nero lucido ed una nero opaco)?
Telefono perfettamente funzionante, dotazione completa.
Quanto chiedi di conguaglio?
Ciao :)
Ciao, scambi (a mano) con 6630 + memory card 1GB + una da 256MB (con TomTom 5 preinstallato) + 2 cover (una nero lucido ed una nero opaco)?
Telefono perfettamente funzionante, dotazione completa.
Quanto chiedi di conguaglio?
Ciao :)
A dire il vero cercavo qualcosa di un po' più recente. Però se ti va di venderlo senza fare nessuno scambio e se non dovessero propormi niente di interessante, se non hai particolare fretta ci possiamo sentire tra pochi giorni.
A quanto venderesti?
Mi spiace ma scambio solamente!
lazer.74
21-02-2007, 10:33
A dire il vero cercavo qualcosa di un po' più recente. Però se ti va di venderlo senza fare nessuno scambio e se non dovessero propormi niente di interessante, se non hai particolare fretta ci possiamo sentire tra pochi giorni.
Assolutamente nessuna fretta, sto cercando un N73, N80 o un palmare con fotocamera da 2MP... se mi capita qualcosa di buono vendo il 6630 altrimenti lo tengo dato che è ancora validissimo nonostante l'età (c'è qualcosa a parte Wi-Fi e la risoluz. della fotocamera che il 6630 non fa ed altri tel si? :D )
Al limite se ti interessa, anche più in la, prova a mandarmi un PVT.
Ciao ;)
ti interessa un w950i nuovo immacolato 0 sec timer vita + conguaglio da parte tua?
mio cell 335 7040484
Se vuoi io ho un nokia N90 ovviamente Symbian. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403257
Fammi sapere!
ti interessa un w950i nuovo immacolato 0 sec timer vita + conguaglio da parte tua?
mio cell 335 7040484
Ti ringrazio per l'offerta ma con quelle caratteristiche preferisco l'M600i :)
Se vuoi io ho un nokia N90 ovviamente Symbian. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403257
Fammi sapere!
questo?
TheDragon81
21-02-2007, 14:35
Ciao a tutti!
Come da titolo scambio I-mate Jamin (di settembre) in ottime condizioni con un telefono Symbian o WM5 ma rigorosamente UMTS (possibilmente no brand)!!!
Preferisco lo scambio a mano ma eventualmente posso prendere in considerazione spedizioni.
Eventuali conguagli possono essere concordati in pm.
In vendita anche privatamente...
Scambio solamente! Proponete, se vi va!!! :p
PS: dimenticavo... la dotazione del telefono è quella originale, c'è lo scontrino e in più una SD da 1gb.
Ti interessa un N80? :D E' quasi NoBrand :p
UP per te :)
Ti interessa un N80? :D E' quasi NoBrand :p
A malincuore ma ho disperato bisogno di un UMTS!!! :sob:
TheDragon81
21-02-2007, 14:49
A malincuore ma ho disperato bisogno di un UMTS!!! :sob:
Pensa che lo sto giusto per vendere :)
Fammi sapere!
Scusa, ma sono un po' "lento" perchè sono collegato proprio col cellulare...
In ogni caso l'N90 non mi piace tanto, ma comunque eventualmente non dovessero arrivare proposte migliori ti tengo in considerazione...
un up al venditore nordico.... :D
un up al venditore nordico.... :D
Sei un vero mattacchione :ciapet:
squall84
22-02-2007, 15:08
nokia n70 aprile 2006(se nn ricordo male :D) tenuto perfettamente,con scontrino e confezione originale.Può interessare?
eventualmente fammi sapere,così ci sentiamo tramite msn(se ce l'hai) così è più immediata la cosa :)
ciao
nokia n70 aprile 2006(se nn ricordo male :D) tenuto perfettamente,con scontrino e confezione originale.Può interessare?
eventualmente fammi sapere,così ci sentiamo tramite msn(se ce l'hai) così è più immediata la cosa :)
ciao
Ho già avuto un Nokia N70 quindi giusto per cambiare preferirei qualcos'altro.
Ma è un'offerta che comunque vorrei tenere in considerazione, visto che con l'N70 mi sono trovato molto bene.
Però mi serve sapere se è brandizzato ed eventualmente il conguaglio che sei disposto ad offrire... ;)
squall84
22-02-2007, 20:49
beh,indubbiamente è un ottimo cell :)
dunque,il cell è brand tim ma francamente di brand nn ci vedo niente....nel senso che nemmeno i menù sono personalizzati :mbe:
x il conguaglio dimmi tu a cosa avevi pensato come cifra che poi tanto ad abbassare ci penso io :D :D
beh,indubbiamente è un ottimo cell :)
dunque,il cell è brand tim ma francamente di brand nn ci vedo niente....nel senso che nemmeno i menù sono personalizzati :mbe:
x il conguaglio dimmi tu a cosa avevi pensato come cifra che poi tanto ad abbassare ci penso io :D :D
Anche il mio era brand TIM... :stordita:
Comunque ritengo che un ragionevole conguaglio ammonti a 300€ :sofico:
Adesso sta a te abbassarlo!
telefono scambiato con lazer.74...
si può chiudere grazie!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.