View Full Version : Centurion 532
Devo moddare un centurion 532
All'interno ha molto spazio ma è quasi tutto occupato da i componenti :muro:
La mia attuale configurazione è scheda madre asus a8nsli, amd3800+x2 2giga di ram, 2 x dischi fissi da 200gb e la scheda grafica sapphire radeon 1950xtx
questa occupa molto spazio e per questo faccio fatica a fare il modding :(
avevo pensato a un pannello trasprente, due neon blu ventole colorate e qualke intaglio di draghi o di qualche altra cosa. :help:
non l'avrei mai detto,pensavo che i pc dentro fossero vuoti...:rolleyes:
La mia attuale configurazione è scheda madre asus a8nsli, amd3800+x2 2giga di ram, 2 x dischi fissi da 200gb e la scheda grafica sapphire radeon 1950xtx
ah...il modding...questa strana arte...chiedi nell'altro 3d che magari ti danno una mano con le foto dei progetti...
avevo pensato a un pannello trasprente, due neon blu ventole colorate e qualke intaglio di draghi o di qualche altra cosa. :help:
mmm...compring? :stordita:
SuperMariano81
21-02-2007, 11:52
per lo spazio non c'è problema.
io quando inervengo sul pc smonto tutto o quasi(anche perchè rischi di rovinare componenti).
pannelli, draghi, neon, ventole.... scusa ma il forum è pieno di topic inerenti....
cerca di essere più chiaro su cosa vuoi. guarda immagini, foto ecc, cerca di farti un idea di cosa vuoi e poi chiedi info!
sei troppo generico.
ho iniziato ha montare dei sistemi di isolamento dischi da inserire nei bay da 5.25 pollici e ho progettato il pannello.
presto invierò delle foto :)
Hilenaluna
22-02-2007, 21:59
Io sul centurion 532 ho fatto il Mod fairymoon, la cosa problematica sono le griglie sulla fiancata perchè ti limitano la superfice da tagliare.
Le paratie sono in acciaio, un po' durine per farci intagli molto piccoli.
sono riuscito a fare le foto.:)
ma il programma degli allegati del forum non me le lascia pubblicare per l'elevata dimensione:cry:
per ora il disco fisso è raffreddato da una piccola ventola, ma in seguito la sostituirò con un dissipatore passivo.:rolleyes:
Hilenaluna
25-02-2007, 15:04
uppale su imageshack e metti un'anteprima ;)
così non dovresti avere probelmi e le puoi raggruppare in maniera semplice semplice
grazie ci proverò :)
comunque qualcuno mi sa dire se posso modificare un dissipatore cpu e montarlo su un hard disk :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.