View Full Version : scelta stampante
deadlyomen17
20-02-2007, 19:45
ciao...cerco una stampante economica,sui 50 60 euro,non pretendo il massimo cm qualita,la cosa + importante sn le cartuccie,visto ke la uso parekkio cerca una stampante ke monti cartuccie molto economiche....ke mi consigliate??avevo visto la epson d78 ma ci sn 4 cartuccie...e ogni volta a spendere 30 40 euro di cartuccie nn mi convince tnt....
supermarchino
20-02-2007, 19:54
ciao...cerco una stampante economica,sui 50 60 euro,non pretendo il massimo cm qualita,la cosa + importante sn le cartuccie,visto ke la uso parekkio cerca una stampante ke monti cartuccie molto economiche....ke mi consigliate??avevo visto la epson d78 ma ci sn 4 cartuccie...e ogni volta a spendere 30 40 euro di cartuccie nn mi convince tnt....
Se trovi stampanti a 50-60 euro è perché le vendono sottocosto per poi spennarti con consumabili originali che costano più della stampante stessa appositamente studiati ad impedirti l'uso di consumabili non originali, che potresti trovare a un prezzo più basso ma comunque da furto perché trascinato verso l'alto dai prezzi dei pezzi originali. :)
Fatti una laser e non metterla in camera da letto, che il toner è cancerogeno. :O
E lascia perdere epson.
deadlyomen17
20-02-2007, 19:58
e ke stampante laser mi consigli??cm prezzo preferirei restare sotto 100 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.