View Full Version : Chiarimento driver raid
Dreammachine
20-02-2007, 19:43
Salve, ma dopo aver attivato nel bios il raid con due samsung 250gd in raid 0 su asus p5b procedendo nell'installazione se mi vista mi vede questo disco da 500gb devo necessariamente installare i driver o posso continuare con l'installazione? grazie per i chiarimenti:)
Salve, ma dopo aver attivato nel bios il raid con due samsung 250gd in raid 0 su asus p5b procedendo nell'installazione se mi vista mi vede questo disco da 500gb devo necessariamente installare i driver o posso continuare con l'installazione? grazie per i chiarimenti:)
se ti vede un unico volume da 500gb significa che i driver lihai gia installati.Oppure sei uno dei pokissimi .....ammesso che esistano che vista vede il raid da solo?
Dreammachine
20-02-2007, 19:52
Infatti io ero convinto di dover caricare i driver, ma mi è sorto il dubbio quando ho letto in giro che a qualcuno aveva visto il raid senza driver, forse avrò letto male io, comunque grazie per la risposta ciao
visionet
21-02-2007, 00:04
Salve, sono uno dei fortunati a cui vista ha riconosciuto il raid 0 senza installare nessun driver. (2 maxtor da 160gb sata 2).
se ti vede un unico volume da 500gb significa che i driver lihai gia installati.Oppure sei uno dei pokissimi .....ammesso che esistano che vista vede il raid da solo?
Anche io sono un fortunato ASUS P5B-Deluxe Raid 0 con 2 raptor wd 150 gb e durante l'installazione di vista mi riconosce l'unico hd.. ola
Dreammachine
21-02-2007, 08:35
Allora il dubbio era fondato infatti sono andato a rileggere pcprofessionale ed anche li era scritta la stessa cosa, ma allora perchè fanno questi driver se non servono boh..
Allora il dubbio era fondato infatti sono andato a rileggere pcprofessionale ed anche li era scritta la stessa cosa, ma allora perchè fanno questi driver se non servono boh..
secondo me per un semplice motivo.. nel senso magari non tutte le mainboard da 180 e passa euro lo fanno.. quindi forse per quelle piu economiche servono i driver.. devo essere sincero che problemi particolari mai avuti con la mia mb.. ola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.