gigapunk
20-02-2007, 18:20
:doh: :doh: UMPF.. avevo scritto 1 poema x descrivere accuratamente il mio, problema, ma e' andato perso al momento dell'anteprima del post,:muro: quindi arrivo subito al dunque.
Ho una XFX geforce 6800GS XXX edition.. overclockata quindi di default dal produttore e quindi teoricamente gia' a posto x quanto riguarda dissipazione etc.
Tuttavia ho sempre avuto problemi di artefatti, che ormai (ad 1 anno dall'acquisto) sempre + frequenti.
le temperature rilevate sono:
Idle: ~50°C
Durante i giochi: 80-95°C !! (penso di aver raggiunto picchi di 100°)
e' normale?! qualcuno ha la stessa scheda? che valori legge?
ho contattato il supporto XFX chiedendo ESPLICITAMENTE se i valori fossero nornali ma ricevendo naturalmente come risposta altre domande e consigli che non c'entravano niente con il problema :muro:
spero che almeno voi possiate aiutarmi
ciao e grazie
Ho una XFX geforce 6800GS XXX edition.. overclockata quindi di default dal produttore e quindi teoricamente gia' a posto x quanto riguarda dissipazione etc.
Tuttavia ho sempre avuto problemi di artefatti, che ormai (ad 1 anno dall'acquisto) sempre + frequenti.
le temperature rilevate sono:
Idle: ~50°C
Durante i giochi: 80-95°C !! (penso di aver raggiunto picchi di 100°)
e' normale?! qualcuno ha la stessa scheda? che valori legge?
ho contattato il supporto XFX chiedendo ESPLICITAMENTE se i valori fossero nornali ma ricevendo naturalmente come risposta altre domande e consigli che non c'entravano niente con il problema :muro:
spero che almeno voi possiate aiutarmi
ciao e grazie