PDA

View Full Version : Inserire il disco nella 360!!!

Santrino arimazzuola
20-02-2007, 19:00
Buonasera a tutti!

Mi sono deciso, ho mandato la X in assistenza.
Comprai una della sfigatissime 31XXX...., la quale rigava piacevolmente i miei bei giochini, cominciai a rigenerarli al negozio sotto a casa e tirai innanzi. Poi da qualche giorno a deciso di darmi il bel messaggino cha fa da titolo al post, ossia "Inserire il disco nella XBOX 360" (quello nella varie lingue), ma dove credono che lo stia ficcando nel forno???
Suppongo che la lente se ne sia andata completamente. Il fatto curioso è che su 20 tentativi giornalieri ogni tanto qualcosa lo prende e cosa ancora più strana legge benissimo i films.
Comunque mi sono rotto e l'ho mandata in Germania in settimana bianca, spero si diverta almeno, e torni nuova (spero ma la sostituiscano in toto).
Vi faccio una domanda, avete inserito nella scatola anonima un qualche foglietto che descrive la problematica, oppure vi siete fidate della sola comunicazione al centro assistenza?

Grazie di tutti e spero che la mia X mi mandi una cartolina dalla foresta nera!

Vishnu
20-02-2007, 19:44
fortuntamente non ho avuto questo problema...anzi l'ho avuto nella prima settimana che avevo la xbox e l'ho cambiata dov'è che l'avevo comperata!ma sono sicuro che dal numero della pratica risalgano al problema della console, sarebbe troppo "complicato" che ogniuno mettesse un foglio con la descrizione del problema! :) al + ho sentito di gente che dimenticava i dischi nel lettore o non riusciva a toglierli e comunicandolo gli rispendivano il disco :D