PDA

View Full Version : Radio

Luc@s
20-02-2007, 18:53
Che radio ascoltate di solito in macchina/ufficio/casa/ovunque volete??
Io Rds e Rtl...
A voi la parola

Tnks

RoBiN-HoOd
20-02-2007, 19:24
Ovviamente 105 con il mitico Zoo! :ciapet:

Xalexalex
20-02-2007, 19:28
Sjjjeeentosjinquoooo :O

bluelake
La mattina per svegliarmi "Tutto esaurito" su 105, quando sono in ufficio Deejay, quando sono a casa Radio Bruno o RAM Power, quando sono in giro e le due di prima non si ricevono Radio2, RTL o RDS, quando vado a Firenze o a Bologna RockFM :fagiano:

mus7
Radio Capital :O

d@vid
20-02-2007, 19:33
La mattina per svegliarmi "Tutto esaurito" su 105, quando sono in ufficio Deejay, quando sono a casa Radio Bruno o RAM Power, quando sono in giro e le due di prima non si ricevono Radio2, RTL o RDS, quando vado a Firenze o a Bologna RockFM... :fagiano:

...e poi direi che lo spettro elettromagnetico in onde corte è esaurito :O :D

Fradetti
20-02-2007, 19:34
Se sono in macchina tra le 10 e le 12 Deejay chiama Italia, dopo le 12 i tre zozzoni sempre su deejay, quando c'è fiorello radio2.

Il resto ho l'ipod collegato all'autoradio :O

LUVІ
20-02-2007, 19:35
Fabio Volo la mattina, e La Pina quando torno a casa :)

LuVi

bluelake
20-02-2007, 19:37
...e poi direi che lo spettro elettromagnetico in onde corte è esaurito :O :D
Ho solo sintetizzato... a seconda di come mi gira ascolto anche Isoradio, KissKiss, Subasio, Toscana Network e Play :D

kaioh
20-02-2007, 19:37
alle 7:40 andando a lavoro -> Radio 24 , la rassegna stampa, è una cosa oscena quando c'è il vecchio a commentarla , tanto per cominciar male la giornata .

alle 12:15 di ritorno a casa --> Radio 24 , prima c'era essere e benessere ora c'è un prog economico

alle 13:10 andando a lavoro --> Radio 24 , col programma Job 24

alla sera di rientro a casa --> Radio 24 , orario variabile tra le ore 17:30 e 20:00 ...

SunShine_3
20-02-2007, 19:40
La mattina per svegliarmi "Tutto esaurito" su 105, quando sono in ufficio Deejay, quando sono a casa Radio Bruno o RAM Power, quando sono in giro e le due di prima non si ricevono Radio2, RTL o RDS, quando vado a Firenze o a Bologna RockFM :fagiano:

Che delusione e Radio Toscana?
Un toscano che nn ascolta radio toscana tsk!:stordita:

d@vid
20-02-2007, 19:42
Ho solo sintetizzato... a seconda di come mi gira ascolto anche Isoradio, KissKiss, Subasio, Toscana Network e Play :D

omg :D

io si è no la staz radio che trovo sintonizzata da mio padre la mattina appena mi alzo, giusto per accelerare un pò la cognizione in quei 10/15 minuti post-sveglia

bluelake
20-02-2007, 19:44
Che delusione e Radio Toscana?
Un toscano che nn ascolta radio toscana tsk!:stordita:
l'ho detta dopo... ancora devo abituarmi che non si chiama Toscana Network... e poi sai com'è, essendo la radio dei vescovi ed avendo avuto da discutere in passato con chi la gestisce, non mi da grande simpatia ;)

SunShine_3
20-02-2007, 19:49
l'ho detta dopo... ancora devo abituarmi che non si chiama Toscana Network... e poi sai com'è, essendo la radio dei vescovi ed avendo avuto da discutere in passato con chi la gestisce, non mi da grande simpatia ;)

Ecco xchè non è + network?
Non sapevo che era la radio dei vescovi a me stanno simpatici Masci e la Berti,inoltre la notte c è musica bella bao (Da woodstock ai giorni nostri).

StErMiNeiToR
20-02-2007, 19:58
alle 7:40 andando a lavoro -> Radio 24 , la rassegna stampa, è una cosa oscena quando c'è il vecchio a commentarla , tanto per cominciar male la giornata .

alle 12:15 di ritorno a casa --> Radio 24 , prima c'era essere e benessere ora c'è un prog economico

alle 13:10 andando a lavoro --> Radio 24 , col programma Job 24

alla sera di rientro a casa --> Radio 24 , orario variabile tra le ore 17:30 e 20:00 ...

te hai capito qual'è la radio migliore :read: :)

VegetaSSJ5
20-02-2007, 20:29
voxson vintage radio... ;)

Xalexalex
20-02-2007, 20:34
voxson vintage radio... ;)

Ma perchè qui non arriva :doh:

Bollita
20-02-2007, 21:16
rock fm quando riesco a prenderla, altrimenti radio nostalgia :O

linuxianoxcaso
20-02-2007, 21:19
io non ascolto mai la radio :stordita:

fede86.exe
20-02-2007, 21:19
la mia preferita é Kiss Kiss ITALiA

chandler8_2
20-02-2007, 21:33
radio maria:O

Ps: a parte gli scherzi non capisco perchè sia l'unica radio che si può ricevere ovunque, con buona qualità e su millemila frequenze diverse:muro:

Capirossi
20-02-2007, 21:37
Quando capita e se riesco a centrare bene la frequenza : m2o . :)

kaioh
20-02-2007, 21:41
Ps: a parte gli scherzi non capisco perchè sia l'unica radio che si può ricevere ovunque, con buona qualità e su millemila frequenze diverse:muro:
se facessi una scansione con un analizzatore di spettro lo capiresti .:D:D:D

bluelake
20-02-2007, 21:55
non capisco perchè sia l'unica radio che si può ricevere ovunque, con buona qualità e su millemila frequenze diverse:muro:
perché in base ad un decreto legge emanato nel 2003 dal governo Berlusconi, le emittenti comunitarie nazionali (che sono poi solo Radio maria e Radio Padania Libera) possono accendere ovunque nelle frequenze che trovano libere senza richiedere alcuna autorizzazione (autorizzazione che costa non pochi soldini) al ministero delle telecomunicazioni come devono invece fare tutte le altre radio.

Questo ha permesso tra l'altro a Radio Maria e Radio Padania di accendere gratis frequenze in tutta Italia che hanno rivenduto poi a peso d'oro a vari network e addirittura (come nel caso degli 88.5 di Radio Maria da Valcava) a Radio2... :rolleyes:

VegetaSSJ5
20-02-2007, 22:31
Ma perchè qui non arriva :doh:
è l'unica radio che fonda il suo successo sulla musica e non su programmi stronzata come fanno ormai tutte le altre radio.
la musica poi è molto varia... trasmettono molta musica anni 70/80, ma (ultimamente spesso) anche musica recente e gli ultimi successi (ovviamente la scelta è ponderata, non è che mettono checco zalone... :asd: )...
...altrimenti radio nostalgia :O
:eek:

a quando il taglio delle vene?!?

chandler8_2
20-02-2007, 22:34
perché in base ad un decreto legge emanato nel 2003 dal governo Berlusconi, le emittenti comunitarie nazionali (che sono poi solo Radio maria e Radio Padania Libera) possono accendere ovunque nelle frequenze che trovano libere senza richiedere alcuna autorizzazione (autorizzazione che costa non pochi soldini) al ministero delle telecomunicazioni come devono invece fare tutte le altre radio.

Questo ha permesso tra l'altro a Radio Maria e Radio Padania di accendere gratis frequenze in tutta Italia che hanno rivenduto poi a peso d'oro a vari network e addirittura (come nel caso degli 88.5 di Radio Maria da Valcava) a Radio2... :rolleyes:

che schifo!

ilmambo
20-02-2007, 22:38

prende anche in galleria! :asd:

io 105 o rock fm.

ascoltavo deejay, ma ultimamente mi è scesa parecchio (platinette al mattino poi... ! )

Fradetti
20-02-2007, 23:05

non è solo questo... radio maria è da molto prima del 2003 che si becca dappertutto :muro: :muro:

bluelake
20-02-2007, 23:07

guarda che Nostalgia non è molto dissimile da Voxson come format ;)

VegetaSSJ5
20-02-2007, 23:22
guarda che Nostalgia non è molto dissimile da Voxson come format ;)
allora ritiro quello che ho detto... :D

Necromachine
20-02-2007, 23:38
Non ascolto mai la radio, la odio :D ... in macchina (o qualsiasi altro luogo) solo CD musicali che scelgo io, altrimenti silenzio !!

gianly1985
21-02-2007, 00:20
"Per un'ora d'amore con SUBASIO" di radio Subasio :D
"Lo zoo di 105"
Quando studio la sera tardi la filodiffusione della Rai su "Rai GRPR" (non mi chiedete cosa sia, questo è ciò che mi esce scritto sull'RDS del cellulare), fanno le opere liriche in tedesco e i concerti di musica classica :)
Per chi non vuole sentire sempre i soliti pezzi consiglio sempre la sera tardi radio subasio+ , subasio, onda libera, suby, delta fm e aut fm. Una volta prendevo anche Max Radio Classic che era ottima.
Ah odio tutti i programmi con le risate a comando e le battute tristissimod, i dj impostati, le dj che leggono le curiosità o i sondaggi o le ricerche inglesi sul sesso, i giochi con il pubblico...insomma un buon 70% dei programmi...

kopetea
21-02-2007, 01:13
Io Rds e Rtl...
A voi la parola

Tnks

Viva Radio 2 al ritorno dall'Uni... :O :sofico:

LUVІ
21-02-2007, 01:16
Scusate, ma non c'è una sezione cinema radio tv spettacolo? :confused:

LuVi

Bollita
21-02-2007, 01:21

Ma non lo so aspettavo te per farlo.. :O
Cmq sia non fare il prevenuto :p

kopetea
21-02-2007, 01:21
Scusate, ma non c'è una sezione cinema radio tv spettacolo? :confused:

LuVi

no, si chiama "Cinema, letteratura, arte e spettacolo" :fagiano:

a radio nun c'è! :D :p

Bollita
21-02-2007, 01:23
prende anche in galleria! :asd:

In corsica l'unica radio che riuscivo a prendere era quella :cry: menomale hanno inventato i cd :O

LUVІ
21-02-2007, 01:23
no, si chiama "Cinema, letteratura, arte e spettacolo" :fagiano:

a radio nun c'è! :D :p

Ah beh, c'hai ragione, allora non è sezione errarta... :)

LuVi

RiccardoS
21-02-2007, 09:33
non ascolto mai la radio, dato che il 99,9% di ciò che emette, lo ritengo robaccia.

Fuzzo
21-02-2007, 09:42
non ascolto mai la radio, dato che il 99,9% di ciò che emette, lo ritengo robaccia.
Spero per te che non ripieghi sulla tele... :rolleyes: :D

7.30 - 9.00 -> 105 - Tutto Esaurito (DJ Guiseppe forever!)
14.00 - 16.00 -> 105 - Zoo :rotfl:
17.30 - 19.00 -> Play Radio - CitofonarePlay

RiccardoS
21-02-2007, 09:45
Spero per te che non ripieghi sulla tele... :rolleyes: :D

figuriamoci, quella è pure peggio. :D

ripiego sulla mia discografia. ;)

bluelake
21-02-2007, 09:45
Quando studio la sera tardi la filodiffusione della Rai su "Rai GRPR" (non mi chiedete cosa sia, questo è ciò che mi esce scritto sull'RDS del cellulare)
è "Rai Gr Parlamento", l'emittente che trasmette in diretta i lavori parlamentari; quando non vi sono lavori parlamentari, si collegano con il quarto canale della Filodiffusione.

Per chi non vuole sentire sempre i soliti pezzi consiglio sempre la sera tardi radio subasio+ , subasio, onda libera, suby, delta fm e aut fm.
Lo sai vero che sono tutte radio che si ricevono solo in Umbria, Marche e Lazio (tranne Subasio che copre anche Toscana, Campania e la costa romagnola sui 106.2 marchigiani)? :D Comunque, è vero che è inevitabile per ascoltare qualcosa di diverso orientarsi sulle emittenti locali... sabato sera ad esempio ho beccato Radio Sound di Ferrara e dopo tanto ho pure risentito i Corrs... :stordita:

Ma non lo so aspettavo te per farlo.. :O
Cmq sia non fare il prevenuto :p
tranquilla, è che non la conosce... Umberto (il "boss" di Nostalgia) sarà lieto di sapere che la ascolti, gliel'ho detto ierisera :p

In corsica l'unica radio che riuscivo a prendere era quella :cry: menomale hanno inventato i cd :O
se eri sulla parte di costa che guarda verso la Francia ci sto, ma se eri sulla parte che da verso la Toscana è strano che non beccavi il Monte Serra :mbe:

HiddenDiscovery
21-02-2007, 09:50
Ascolto la radio solo in macchina e solitamente ascolto radio popolare, ma solo le notizie dato la musica è orribile! :doh:
Rock fm l'ascolterei volentieri solo che non riesco mai a prendere le frequenze, quindi opto per lifegate! come musica non è male! :O

Harvester
quando vado al lavoro: 105 (Tutto Esaurito )
ora di pranzo: vivaradio2/zoo
quando torno dal lavoro: caterpillar

quentin

beh non è certo dal 2003 che le cose vanno cosi "eutrofizzazione dell'etere" cè dagli anni 70

gianly1985
21-02-2007, 14:45
Lo sai vero che sono tutte radio che si ricevono solo in Umbria, Marche e Lazio (tranne Subasio che copre anche Toscana, Campania e la costa romagnola sui 106.2 marchigiani)? :D Comunque, è vero che è inevitabile per ascoltare qualcosa di diverso orientarsi sulle emittenti locali... sabato sera ad esempio ho beccato Radio Sound di Ferrara e dopo tanto ho pure risentito i Corrs... :stordita:

Ooops:stordita: Vabbè i miei consigli allora valgono per il centro Italia:D (lo sapevo comunque visto che quando torno giù da me non si prendono;) )
Comunque per un po' di musica meno commerciale del solito ci sarebbe anche Revolver Cult di Ringo su radio 105, però è all'01.00 di notte....

ziozetti
21-02-2007, 15:01
Radio Popolare, Radio2 e Radio1, in ordine dalla più alla meno ascoltata; se non "trovo" nessuna di queste Isoradio.

ceccoos
21-02-2007, 16:30
Io Rds e Rtl...
A voi la parola

Tnks

Al mattino dalle 7:30 alle 8:30 RMC

La sera uscito da lavoro RTL ed RMC...

Se poi mi stufo vado di ciddi.

:O

James_STi
21-02-2007, 23:53
dipende dalla mia voglia di ascoltare la musica finchè sono in macchina...

comunque dalle 8 alle 9 platinette su deejay, dalle 9 alle 10 il volo del mattino, con fabio volo, sempre su deejay, poi metto un cd o ascolto la voce del navigatore...

dalle 14 alle 16 lo zoooooooooooooooooo ovviamente su 105!

Drago
22-02-2007, 00:36
io ascolto solo

http://nikki.blog.deejay.it/photos/uncategorized/hpim3766.jpg

e chi vuole intendere intenda :D

rdefalco
22-02-2007, 00:48
Ovviamente 105 con il mitico Zoo! :ciapet:

Sjjjeeentosjinquoooo :O

come non quotare http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cartello.gif

bluelake
22-02-2007, 08:35
io ascolto solo

http://nikki.blog.deejay.it/photos/uncategorized/hpim3766.jpg

e chi vuole intendere intenda :D
cazzo figata! anche tu nel mood del vibe gugolando a cena con ben harper e gennaro dei placebo? sè, sè, sè :D

Lucuzzu
22-02-2007, 08:38
radio globo e non si discute:D
forza nando!

Roby^^
22-02-2007, 10:21
Io Rds e Rtl...
A voi la parola

Tnks

Rds forever:D

Xile
22-02-2007, 11:00
Se avessi a disposizione la radio e sono al lavoro tutto il giorno ascolterei sempre radio DeeJay tranne dalle 12 alle 16 per lo zoo di 105.

Drago
22-02-2007, 11:37
cazzo figata! anche tu nel mood del vibe gugolando a cena con ben harper e gennaro dei placebo? sè, sè, sè :D

hai dimenticato i red hot chili perppers! cazzo figata! :D