View Full Version : [MODENA+sped] vendo xbox360 core
Comprata a settembre e usata pochissimo, condizioni ottime.
Comprende tutto quello che c'e' nella versione core piu' una memory card e un joypad (onestamente non ricordo se era gia' incluso...la memory no, gli ho dovuto lasciare altri 35 euro -_-) piu' il gioco Project Gotham Racing 3, anche lui perfetto.
240 euro
precedenza consegna a mano
gradito pagamento con postepay
Mangianastri
20-02-2007, 18:42
Coda. :)
Sono di Parma magari ci vediamo in zona ;)
Che lettore monta?
E' mai stata moddata ?
Sigillo ?
Scontrino di acquisto ??
Scontrino ce l'ho sotto mano, del 04/09/06, e' un negozio di bolzano.
Mai moddata.
Se mi dici come fare per rispondere al resto te ne sono grato :asd: il lettore come lo vedo? il sigillo che e'? ^^
ah aggiungo che scambio con xbox (la console, quella vecchia :P) amped e amped2, per xbox ovviamente
MAURIZIO81
20-02-2007, 22:49
scambi anche con ps2 slim modificta??????
Mangianastri
21-02-2007, 07:08
Scontrino ce l'ho sotto mano, del 04/09/06, e' un negozio di bolzano.
Mai moddata.
Se mi dici come fare per rispondere al resto te ne sono grato :asd: il lettore come lo vedo? il sigillo che e'? ^^
Ho una xbox vecchia da scambiare...
Appena mi dici che lettore monta vediamo ;)
appena mi dici come fare a vedere che lettore ha te lo dico :P
se bisogna aprirlo devi aspettare un paio di giorni dato che al momento sono impossibilitato a farlo (cavo di alimentazione dimenticato da un amico ^^)
scambio solo con xbox
Miserrimo
21-02-2007, 07:43
Coda....
Comprata a settembre e usata pochissimo, condizioni ottime.
Comprende tutto quello che c'e' nella versione core piu' una memory card e un joypad (onestamente non ricordo se era gia' incluso...la memory no, gli ho dovuto lasciare altri 35 euro -_-) piu' il gioco Project Gotham Racing 3, anche lui perfetto.
240 euro
precedenza consegna a mano
gradito pagamento con postepay
Coda con scambio a mano.
Mangianastri
21-02-2007, 08:03
appena mi dici come fare a vedere che lettore ha te lo dico :P
se bisogna aprirlo devi aspettare un paio di giorni dato che al momento sono impossibilitato a farlo (cavo di alimentazione dimenticato da un amico ^^)
scambio solo con xbox
Devi accendere la 360 e fare uscire il carrello del lettore, quindi occorre avere l'alimentatore, appena lo riesci a recuperare fammi sapere che vediamo come fare ;)
ok, scusa per l'inconveniente ma non avevo previsto di scordarmi il cavo ^^
nel frattempo mi puoi dire a quanto sarebbe l'xbox? che altrimenti mi muovo per prenderla da un altra parte :)
Mangianastri
22-02-2007, 10:19
ok, scusa per l'inconveniente ma non avevo previsto di scordarmi il cavo ^^
nel frattempo mi puoi dire a quanto sarebbe l'xbox? che altrimenti mi muovo per prenderla da un altra parte :)
E' una xbox 1 moddata in perfette condizioni.
La vendo solo se riusciamo a fare uno scambio + mio conguaglio per la 360 che hai da vendere ;)
nulla di fatto con mangianastri.
fbros sei di parma parma? ci dovremmo trovare a meta' o ogni tanto passi da ste parti?
nulla di fatto con mangianastri.
fbros sei di parma parma? ci dovremmo trovare a meta' o ogni tanto passi da ste parti?
PM con dettagli
nel fine settimana non ci saro', la 360 per adesso e' bloccata fino a lunedi' ;)
coda in attesa di sapere il lettore, per la console senza il gioco se possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.