PDA

View Full Version : Asus A632N e activesync


Div
20-02-2007, 17:21
ho un problema durante il collegamento del palmare al pc
non sempre activesync trova il ppc quando lo connetto, così mi trovo costretto a spegnere il pc e riavviarlo.
Quando poi activesync riesce a connettersi se spengo il palmare e lo riaccendo (sempre mentre è connnesso alla usb ovviamente) non riesce più nuovamente a stabilire una connessione, e quindi devo riavviare il pc
La cosa ovviamente è molto fastidiosa
Qualcuno sa come risolvere il probema?

il mio pc è un ath 4200+ x2 su am2 con winxp home edition 2gb di ram ecc ecc

Div
21-02-2007, 11:16
nessuno ha rilevato un problema simile?

Alfredo Asus
25-08-2008, 10:58
Ciao,
Ho conosciuto solo ora questo forum, per cui ti rispondo dopo mesi dal tuo post, e suppongo che tu abbia già trovato una soluzione.
Anche io ho un Asus A632N, e ho gli stessi problemi tuoi con Active Sync ed il cavo USB. Penso che si potrebbe trattare del cavo, che magari è difettoso, ma non sono sicuro, dato che a volte ho anche dei messaggi di errore software di mancata sincronizzazione. Ma magari quelli di tanto in tanto sono fisiologici. In genere, sia quando ho una finestra di errore, sia quando semplicemente attacco il palmare al cavo e non succede nulla, risolvo spegnendo e riaccendendo entrambi gli apparati e/o facendo 10/20 tentativi di collegamento/scollegamento del cavo, e alla fine parte una sincronizzazione lunghissima, come se da zero dovesse copiare tutti i dati per la prima volta, alla fine della quale il problema è finalmente risolto.
Questo mi capita quasi tutti i giorni, per cui se tu o qualcun altro qui sapesse di che si tratta mi salverebbe la vita.. :-)
Grazie