PDA

View Full Version : [CB+ Sped] Vendo Ps3 20gb e 60gb Europee , Nuove con garanzia

thephenom
20-02-2007, 16:22
Salve , non vorrei dilungare nella presentazione di questa fantastica console , perchè sò che ormai ognuno di noi è abbastanza informato. Dunque , passiamo al concreto : Ho disponibili molti pezzi di console sony ps3 20gb europee . Preciso una cosa .. La sony ha annunciato che per il momento , ovvero x la fine di marzo quando milioni di console verranno messe in vendita quì in Italia , lancierà sul mercato solo console da 60 gb , al fantomatico prezzo di 599,00 euro ( anzi a dire il vero se controllate su forum del mestiere , il prezzo è aumentato ankora di una 40-50 di euro ) . I prezzi ricapitolando sono : Sony ps3 20gb europea : 420,00 euro Sony ps3 60 gb europea : 530 euro Considerate che quelle che vi stò proponendo sono originali europee , non quelle usa e jap , che non saranno pienamente compatibili con i giochi e i film blue ray , oltre che ai giochi ps2 italiani ...

Aspetto le vostre offerte x email
grazie
luca

worms
20-02-2007, 16:36
offerte? offerte? per mail? ma stiamo scherzando? mica è un asta, non ti sei letto il regolamento?

Oltretutto con 2 msg si fà un po' fatica a non credere che sia una sola.

coontrol86
20-02-2007, 16:43
dai caro inserisci un prezzo.
quei 420 meno il 20% e il 530 - il 20% poi se ne può iniziare a parlare.

ATTENTI ALLA SOLA IN AGGUATO

sec_death
20-02-2007, 16:54
boh non capisco , si leggono chiaramente i prezzi mica ha parlato di asta, e mica può togliere l'iva su un prodotto nuovo in garanzia nemmeno ancora uscito.. per il resto "occhio" agli acquirenti lo dico pure io
ciao

worms
20-02-2007, 17:00
boh non capisco , si leggono chiaramente i prezzi mica ha parlato di asta, e mica può togliere l'iva su un prodotto nuovo in garanzia nemmeno ancora uscito.. per il resto "occhio" agli acquirenti lo dico pure io
ciao

"Aspetto le vostre offerte x email "

non mi sembra modo per fare chiarezza nella coda,e nemmeno una vendita a prezzo fisso.. poi boh.. posso sbagliarmi

Therinai
20-02-2007, 17:02
ma se non sarà commercializzata in europa la versione da 20 giga :rolleyes:
e poi la versione da 60 gb costa nuova 600, -20% si arriva a 500 quindi il prezzo va abbassato

coontrol86
21-02-2007, 12:19
ciao

questo è un mercatino dell'usato!DEVE togliere l'iva

peitro
21-02-2007, 12:33
comunque ,x testare la tua affidabilita',visto i post che hai e l'oggetto che tratti.
PENSO valga x tutti
PAGAMENTO POST PROVA

ps :concorderai,CHE diversamente sarebbe una follia da parte di chi compra non pensare a una TRUFFA !!!

E POI :ben che vada, cio' che vendi, avra' un origine quantomeno ambigua... ,altro che levare l'IVA ,

thephenom
21-02-2007, 18:29
ciao

io non truffo nessuno...

Zagor4
21-02-2007, 18:35
Accetti pagamento POST PROVA ?

[-tommi-]
21-02-2007, 18:39
certo perchè tu sei l'unico in Europa ad avere consoles PAL che ancora in Europa non esistono ^_^
sembrano davvero fatte apposta per sfottere la gente, queste vendite strafalse

Therinai
21-02-2007, 18:43
io non truffo nessuno...

ma di dove sei? nessuno dice che vuoi truffare, è solo che la tua offerta è molto strana.