anto67
20-02-2007, 17:18
Ciao ragazzi,
è la prima volta che partecipo al forum e lo faccio volentieri perchè ho trovato sempre competenza e disponibilità nella risoluzione dei problemi, soprattutto quando chi scrive, come me, non ha competenze tanto elevate.
Pertanto vorrei chiedervi un aiuto nell'acquisto di un router wireles.
Ho un pc fisso, attualmente collegato ad internet con modem usb. Ho un contratto adsl con libero da 4 mega.
Ho acquistato recentemente un portatile wireless e vorrei sfruttare internet con un solo router. Cercando tra varie proposte di negozi più o meno vicini ho trovato questi modelli e vorrei un consiglio.
Soprattutto non vorrei spendere una cifra elevata,dovrò utilizzarlo solo in casa (80mq!)
Linksys router adsl wireless speedboost adsl2/2+ a €78
Netgear 7DG834GIT router wireless adsl2/2+ a €69.00
Sitecom WL174 router wireless adsl2/2+ a €69.90
digicom michelangelo wave wireless router adsl2/2+ 54Mbit a €59.90
Spero di essere stato chiaro ed aspetto vostre risposte.
ciao e grazie
è la prima volta che partecipo al forum e lo faccio volentieri perchè ho trovato sempre competenza e disponibilità nella risoluzione dei problemi, soprattutto quando chi scrive, come me, non ha competenze tanto elevate.
Pertanto vorrei chiedervi un aiuto nell'acquisto di un router wireles.
Ho un pc fisso, attualmente collegato ad internet con modem usb. Ho un contratto adsl con libero da 4 mega.
Ho acquistato recentemente un portatile wireless e vorrei sfruttare internet con un solo router. Cercando tra varie proposte di negozi più o meno vicini ho trovato questi modelli e vorrei un consiglio.
Soprattutto non vorrei spendere una cifra elevata,dovrò utilizzarlo solo in casa (80mq!)
Linksys router adsl wireless speedboost adsl2/2+ a €78
Netgear 7DG834GIT router wireless adsl2/2+ a €69.00
Sitecom WL174 router wireless adsl2/2+ a €69.90
digicom michelangelo wave wireless router adsl2/2+ 54Mbit a €59.90
Spero di essere stato chiaro ed aspetto vostre risposte.
ciao e grazie