View Full Version : QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI???
fravvocato
20-02-2007, 16:14
Salve,
spero che qualcuno possa aiutarmi...
Devo sostituire la mia scheda madre che è di una marca sconosciuta con una migliore magari acquistandola su ebay.
Ovviamente dev'essere compatibile con il mio processore che è INTEL III EB con frequenza di 800 Mhz.
Inoltre dai dati sul mio pc mi viene detto che supporta SOCKET 370 FC-PGA.
Che significa?
Che significa FC-PGA?
che parametri devo inserire su ebay per capire se la scheda madre è compatibile con il mio processore?
:mc:
Salve,
spero che qualcuno possa aiutarmi...
Devo sostituire la mia scheda madre che è di una marca sconosciuta con una migliore magari acquistandola su ebay.
Ovviamente dev'essere compatibile con il mio processore che è INTEL III EB con frequenza di 800 Mhz.
Inoltre dai dati sul mio pc mi viene detto che supporta SOCKET 370 FC-PGA.
Che significa?
Che significa FC-PGA?
che parametri devo inserire su ebay per capire se la scheda madre è compatibile con il mio processore?
:mc:
ciao ma ti conviene prendere una scheda compatibile per il tuo procio? per sostituirla ad una uguale ma come dici tu...piu buona?
se spende 150 euro ti fai mobo e procio nuovo ad architettura a 64bit.
avvocato quindi siamop colleghi?:)
cmq se vuoi comunque farlo basta che cerchi una mobo con socket 370 . Non ti serve altro.
fravvocato
20-02-2007, 17:43
già possiedo un pc core 2 duo.
Questo pc lo sto ''sistemando'' per mio figlio, così può combianre tutto quello che vuole. :)
Il problema che con questa scheda madre non mi regge nemmeno windows 2000.
Ho trovato questa su ebay
http://img19.imageshack.us/img19/7248/schedamadreli8.jpg (http://imageshack.us)
è una asus e il venditore non ricorda il modello.
E' una scheda madre ASUS Biprocessore con socket 370.
Ha detto che apparteneva ad un server HP Netserver 800.
Dovrebbe funzionare con il mio processore, giusto?
.
Che significa FC-PGA?
http://it.wikipedia.org/wiki/Socket_370
>bYeZ<
fravvocato
21-02-2007, 08:07
Qualcuno saprebbe darmi UN CONSIGLIO sulla scheda madre in foto?
grazie
:help:
Qualcuno saprebbe darmi UN CONSIGLIO sulla scheda madre in foto?
grazie
:help:
la scheda madre che hai in foto potrebbe andare me hai pure l'altro procio?
il tizzio ti ha detto che ti da pure l'altro procio?
guarda che secondo me sbagli meno che ti ceda la scheda per una 20 euro....per il resto le prestazioni saranno assai assai vicine...
fravvocato
21-02-2007, 11:39
la scheda madre che hai in foto potrebbe andare me hai pure l'altro procio?
il tizzio ti ha detto che ti da pure l'altro procio?
guarda che secondo me sbagli meno che ti ceda la scheda per una 20 euro....per il resto le prestazioni saranno assai assai vicine...
si ha detto che la scheda madre è abbinata ad un processore pentium III a 866mhz. Quindi poi successivamente potrei aggiungere il mio.
Però mi ha assicurato che windows XP gira benissimo.
Ma con una scheda madre biprocessore si ottengono prestazioni doppie rispetto alle normali schede madri?
:)
si ha detto che la scheda madre è abbinata ad un processore pentium III a 866mhz. Quindi poi successivamente potrei aggiungere il mio.
Però mi ha assicurato che windows XP gira benissimo.
Ma con una scheda madre biprocessore si ottengono prestazioni doppie rispetto alle normali schede madri?
:)
no maggiore stabilita di sistema questo si......ma forse manco te ne accorgerei... :)
no perchè occorono due cpu identiche
piuttosto assicurati che usi ram sdr normali perchè se usa ram ECC non potrai utilizzare le tue vecchie ram...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.