View Full Version : Monitor che sta partendo aiuto!!
Ho un nec crt 19 multisync 991sb che si vede benissimo, ma da qualche giorno prima si verificava un restringimento del quadro adesso mi capita che diventi tutto nero e si forma una sola riga luminosa al centro, per poi tornare diciamo alla normalita.
Il monitor ha 3,5 di vita secondo voi sta fondendo?:muro: :help:
Ho un nec crt 19 multisync 991sb che si vede benissimo, ma da qualche giorno prima si verificava un restringimento del quadro adesso mi capita che diventi tutto nero e si forma una sola riga luminosa al centro, per poi tornare diciamo alla normalita.
non so che dirti, se ti puņ consolare io ho problemi con il mio nuovo samsung 214T dopo 10 giorni non 3,5 anni...:cry:
havanalocobandicoot
20-02-2007, 16:18
Il monitor ha 3,5 di vita
3.5 settimane, mesi oppure anni?
havanalocobandicoot
20-02-2007, 18:42
Meglio sempre specificare.
claudiolor
21-02-2007, 09:28
Ciao,
La riga , che dovrebbe essere orrizzontale, al 99% č dovuta a una saldatura a stagno sul finale di deflessione verticale.
Se la prendi in tempo eviti che parta qualche componente.
Ciao
Mi sapresti indicare dove si trova il deflettore visto che sono zero in questo settore?Ti mando una foto del monitor aperto.
Grazisssssimo, se riesco a risolvere mi hai salvato!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.