View Full Version : Resistance: Fall of Men
evolut07
20-02-2007, 16:59
Ciao!
Avrei bisogno di un consiglio su un nuovo gioco in uscita, si chiama Resistance: Fall of men.
Le recensioni sono buone ma non riesco a trovare sui forum un parere personale di qualcuno che lo ha gia' provato.
Se qualcuno lo ha provato qua sul forum, mi puo' dare un parere obiettivo? Lo vorrei comprare quando esce.
grazie!
*sasha ITALIA*
20-02-2007, 17:05
l'ho provato, ma per soli 10 minuti.Da quel che ho visto graficamente deboluccio, alla pari di COD3 tranne che per alcuni scenari...
pessima cosa l'assenza di vibrazione.. per il resto non so dirti l'ho provato veramente poco.
mt_iceman
20-02-2007, 17:11
l'ho provato, ma per soli 10 minuti.Da quel che ho visto graficamente deboluccio, alla pari di COD3 tranne che per alcuni scenari...
pessima cosa l'assenza di vibrazione.. per il resto non so dirti l'ho provato veramente poco.
idem.
Filippo75
20-02-2007, 17:46
Leggendo varie recensioni in rete e sulle riviste, oltre alle impressioni di chi l'ha provato, ne emerge un buon gioco, se ti piace il genere credo puoi prenderlo tranquillamente. Tra i pregi: armi molto particolari, boss enormi, sezione online ben realizzata, inoltre andando avanti pare migliori parecchio. Dai video graficamente sembra abbastanza valido, anche se inferiore ai migliori esponenti next-gen.
bè, sicuramente non è il migliore sparatutto che ci sia, ma io al lancio con ps3 lo prendero, mi ispira!!!!
su ps3 di meglio non c'è pertanto al momento chi l'ha comprata o ha intenzione di comprarla per forza lì deve sbattere.
certo è che dopo aver provato GOW sembrerà di vedere un gioco di passata generazione :D
bagnino89
20-02-2007, 18:23
bè, sicuramente non è il migliore sparatutto che ci sia, ma io al lancio con ps3 lo prendero, mi ispira!!!!
idem con patate :D
Se sei amante del genere prendilo senza pensarci troppo, a me sta piacendo molto ;)
bagnino89
20-02-2007, 18:35
riporto un pò di voti del gioco sparsi su internet:
- gamespot: 8,6
- ign: 9,1
- gametrailer: 9
insomma, nn male x un gioco di prima generazione ps3
altri nn ne ho visti.. se ne avete, postateli
bagnino89
20-02-2007, 18:36
Se sei amante del genere prendilo senza pensarci troppo, a me sta piacendo molto ;)
com'è in online?
com'è in online?
Non ho linea telefonica e navigo con un cell quindi mi spiace ma non posso provare l'online :(
bagnino89
20-02-2007, 18:42
Non ho linea telefonica e navigo con un cell quindi mi spiace ma non posso provare l'online :(
peccato, dicono che in online sia formidabile (40 persone e niente ping!!!)
Si tutti ne parlano molto bene e precisiamo anche nessun rallentamento nella grafica ;)
torgianf
20-02-2007, 18:45
sono in 4 gatti,ci manca slo che vada male :stordita:
goldorak
20-02-2007, 18:48
Forse volevi dire niente lag non niente ping. :stordita:
bagnino89
20-02-2007, 18:51
Forse volevi dire niente lag non niente ping. :stordita:
sì, scusate... nel senso che il ping rimane basso
scusate l'OT
io gioco in live con connessione EDGE e va + che bene! l'unico ingiocabile è PES6, scatta alla grande! prova, magari funziona anche a te...io ho fatto un test con l'abbo da 2 giorni dei videogames :D
kenjcj2000
20-02-2007, 19:57
io provato 3-4 volte x circa un^oretta.... ciascuna.... nessun clamore da parte mia.. gioco carino grafica molto deboluccia
credo che i voti postati sopra siano usciti fuori propio x che è il primo titolo x ps3 e da questo lato non è male.... ricordo che perfect.BUG se non erro aveva la media di un bel 8,5 :O con molte citazioni nelle rece del tipo ^finalmente il primo vero gioco nextgen!^.....
tutto questo x dire che prima lo proverei benino:D
lukino99
20-02-2007, 23:12
riporto un pò di voti del gioco sparsi su internet:
- gamespot: 8,6
- ign: 9,1
- gametrailer: 9
insomma, nn male x un gioco di prima generazione ps3
altri nn ne ho visti.. se ne avete, postateli
GameSpy 4.5 out of 5 90.0%
GameSpot 8.6 out of 10 86.0%
IGN 9.1 out of 10 91.0%
Electronic Gaming Monthly 8.5 out of 10 85.0%
PSM Magazine 9 out of 10 90.0%
Official Playstation Magazine 9 out of 10 90.0%
Game Informer 9.5 out of 10 95.0%
GamePro 4.5 out of 5 90.0%
Worth Playing 9.1 out of 10 91.0%
Gaming Target 9 out of 10 90.0%
fonte: gamerankings.com
e festeggio pure il mio 100° messaggio su hwup :sofico:
Con l'acquisto a marzo della Ps3 comprero' di sicuro Resistence e Motorstorm, anche perche' sono i soli due giochi veramente appetibili al lancio, altri non ne vedo per ora. ;)
jpjcssource
21-02-2007, 10:32
edit:
Hitman47
21-02-2007, 10:47
Con l'acquisto a marzo della Ps3 comprero' di sicuro Resistence e Motorstorm, anche perche' sono i soli due giochi veramente appetibili al lancio, altri non ne vedo per ora. ;)
Ognuno spenderà i soldi come vuole...eh..però doverla prendere per forza mi sembra eccessivo...con giochi che pure te non definisci "imprenscindibili"...
Comunque...vabè, basta...
Ah...Resistance poi soffre del solito problema di "chiusura affrettata del progetto":
La fisica ogni tanto fà cose magiche et superbae...
Ognuno spenderà i soldi come vuole...eh..però doverla prendere per forza mi sembra eccessivo...con giochi che pure te non definisci "imprenscindibili"...
Comunque...vabè, basta...
Ah...Resistance poi soffre del solito problema di "chiusura affrettata del progetto":
La fisica ogni tanto fà cose magiche et superbae...
Non è che la prendo per forza. Ho la mia Ps2 che dopo anni di dure battaglie ultimamente mi ha perso un po' i colpi ( credo sia il laser). Quindi avendo ancora un sacco di bei giochi da finire per Ps2 mi porto avanti e li gioco su Ps3.;)
Hitman47
21-02-2007, 12:59
Non è che la prendo per forza. Ho la mia Ps2 che dopo anni di dure battaglie ultimamente mi ha perso un po' i colpi ( credo sia il laser). Quindi avendo ancora un sacco di bei giochi da finire per Ps2 mi porto avanti e li gioco su Ps3.;)Io avrei messo un bell'hard disk e via :D
evolut07
27-02-2007, 15:15
Grazie a tutti per i commenti! :cool:
Bene a questo punto sono proprio curioso e non ho scelta: mi tocca provarlo in prima persona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.