PDA

View Full Version : Per non scheggiare la gpu

Fraggerman
20-02-2007, 15:41
ciao a tutti
io ho una GeForce 6800gt raffreddata a liquido

oggi,smontandola, ho notato che la parte simile al core appena sotto di essa (che non so cosa sia) è un pelo scheggiata su due angoli.
la scheda funziona ancora bene, nessuno problema è sorto, però volevo sapere se ora mi conviene mettere qualche spessore sulla cornice per evitare che si rovini ancora di +? tipo della carta o della gomma??
oppure posso lasciare così che non succeede nulla??

grazie e ciao :D

Capellone
20-02-2007, 23:12
vedere foto

Duzzo
22-02-2007, 13:59
vedere foto

giusto senza foto non si capisce una mazza

.......................capellone ma anche il modem e l'ali sono overclokkati di brutto????:D

Fraggerman
22-02-2007, 19:08
uhm... le foto ormai nn posso più farle. ho già montato il tutto..

purtroppo non potevo connettermi ad internet ed allora ho montato il tutto

però secondo voi rischio qualcosa?

Duzzo
23-02-2007, 12:57
vedere foto

......................senza questa clausola niente risposta mi dispiace non per mancanza di voglia ma è necessaria, poi ti dico se fosse una crepa ciò che è fatto è fatto al limite stai attento a non tirare troppo le viti di fissaggio del raffreddamento e fin che la barca va lasciala andare

Fraggerman
23-02-2007, 18:22
lo so che senza foto non si può dire nulla. però purtroppo non lo smonto... anche per evitare che si rovini di più!

per adesso funziona bene... la lascio così!

ma al max cosa succede se si rovinasse davvero?? arteffati oppure non andrebbe più proprio?? oppure dipende dall'entità del danno?

MIKIXT
23-02-2007, 21:51
se le scheggiature sono lievi non hai intaccato nessun transistor anche perchè c'è un certo strato "protettivo"...