PDA

View Full Version : carica batterie royaltek rbt-1000

blackxunah
20-02-2007, 15:39
Sono in possesso di un ricevitore digitale royaltek rbt-1000. Causa inversione polarità alimentatore per auto ho bruciato un po' di cose e la conseguenza è che il dispositivo non permette più la ricarica della batteria ma solo l'alimentazione esterna. Fino ad oggi ho caricato la batteria utilizzando dei cellulari nokia.
Ho letto che questi aggeggini utilizzano lo stesso connettore di alcuni nokia. Ma di quale modello in particolare si tratta?

blackxunah
24-02-2007, 13:27
Up...nessuno sa quale cellulare nokia utilizza lo stesso spinotto? che è anche quello utilizzato dai palmari hp

rbrvrc
24-02-2007, 21:36
Io uso l'alimentatore dell'Acer N30. I dati sono:

output 5V DC 2.6 A
Il connettore è classico cilindrico cavo con il positivo centrale e il negativo esterno

salpi
24-02-2007, 22:31
Up...nessuno sa quale cellulare nokia utilizza lo stesso spinotto? che è anche quello utilizzato dai palmari hp
Forse e' meglio tu vada in un negozio di accessori per cellulari, confronti i connettori e compri il caricatore con quello adatto al tuo GPS ;) .

Io uso l'alimentatore dell'Acer N30. I dati sono:

output 5V DC 2.6 A
Il connettore è classico cilindrico cavo con il positivo centrale e il negativo esterno
Non mi sembra una buona idea: quel caricatore e' dimensionato per una batteria di capacita' tre o quattro volte superiore a quella del GPS, e non e' detto che quest'ultima gradisca il trattamento....