View Full Version : Photoshop CS e tastiera che non va
Ciao ragazzi.
Ho installato finalmente Photoshop CS.
Sul fisso tutto ok mentre sul portatile non funziona la tastiera.
Sto diventando matto senza i tasti di scelta rapida. Ho cercato in tutti i menu se c'è una opzione che attiva o disattiva la tastiera, anche se mi pare strano, ma niente.
Ho notato però che se premo "ALT" e anche alcune combinazioni tipo "CTRL + BARRA" per fare lo zoom.
Però il resto non capisco proprio perchè non vada.
Avete qualche connsiglio da darmi? Ho già provato a reinstallare ma con esito negativo.
Confido nel vostro aiuto.
Zimmemme
20-02-2007, 15:21
Francamente non è la prima volta che sento un difetto del genere.
Se hai il software originale ti conviene telefonare all'assitenza, credo, infatti, che sia una cosa risolvibile in poco tempo.
Ciao.
Francamente non è la prima volta che sento un difetto del genere.
Se hai il software originale ti conviene telefonare all'assitenza, credo, infatti, che sia una cosa risolvibile in poco tempo.
Ciao.
Ci proverò ma non penso mi possano essere d'aiuto. Già una volta per un problema simile con un altro software imputavano la causa a qualche driver difettoso. Ed ovviamente non era quella la causa.
Attendo quindi altre proposte da parte vostra. Mi seccherebbe molto dover ritornate a Photoshop7 per un problema del genere.
Grazie
marzacas
20-02-2007, 16:22
Ciao ragazzi.
Sto diventando matto senza i tasti di scelta rapida. Ho cercato in tutti i menu se c'è una opzione che attiva o disattiva la tastiera, anche se mi pare strano, ma niente.
Ho notato però che se premo "ALT" e anche alcune combinazioni tipo "CTRL + BARRA" per fare lo zoom.
Avete qualche connsiglio da darmi? Ho già provato a reinstallare ma con esito negativo.
Ho letto che le versioni non originali hanno questo problema....
Fabiorayden
20-02-2007, 17:15
Ciao ragazzi.
Controlla che Photoshop non ti abbia cambiato l'impostazione della tastiera e te l'abbia trasformata da italiana ad americana, non so come, ma a volte a me capitava.
Controlla che Photoshop non ti abbia cambiato l'impostazione della tastiera e te l'abbia trasformata da italiana ad americana, non so come, ma a volte a me capitava.
idem. ogni tanto fa i capricci:rolleyes:
ma per caso è una copia crakkata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.