View Full Version : Decoder per casse empire r451!
Straniero77
20-02-2007, 16:03
Salve,avrei bisogno di un vostro consiglio,ho appena comprato la xbox360 e l ho collegata al monito, e siccome al pc ho le casse Empire R451 digitali vorrei collegarle alla 360 tramite il cavo ottico,però le mie casse empire non hanno l ingresso ottico,quindi avrei bisogno di un decoder esterno tipo il creative DDTS-100 che non è piu in commercio (per non cambiare di nuovo le casse).
Sapreste dirmi se c è un modello simile al ddts-100 come decoder o altrimenti come potrei fare?
Manda il segnale della consolle all'ingresso digitale del pc e l'uscita 5.1 della scheda audio del pc alle casse.
Straniero77
20-02-2007, 23:37
Ma io non ho la scheda audio con ingresso e uscita ottica,le casse ce l ho collegate con i 3 minijack direttamente al pc senza decoder.
Ma io non ho la scheda audio con ingresso e uscita ottica,le casse ce l ho collegate con i 3 minijack direttamente al pc senza decoder.
A parte che ti serve solo l'ingresso digitale e nn l'uscita, cmq l'opzione che hai in mente tu nn è economicamente vantaggiosa, ti conviene vendere allora le casse e prederne altre con dentro il decoder
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.