View Full Version : Scelta lettore dvd/divx con porta usb
raffapaz
20-02-2007, 14:37
Dopo la disavventura con il lettore Telesystem ts 5.5 sx(che tanto per la cronaca ho restituito al negoziante)sono alla ricerca di un lettore divx che abbia una porta usb 2.0 HIGH SPEED che possa leggere la mia memoria portatile da 40 gb,mi sapete consigliare qualche prodotto valido?(possibilmente non oltre i 120-130€)Grazie mille!!:D
nemodark
20-02-2007, 15:59
Ci sarebbe un Philips Dvp-5960 usb 1.0 però puoi attaccarci hdd da 250gb alimentati, pendrive fino a qualche gb, costa € 99,00 presso diversi negozi di elettronica.
Mentre USB 2.0 HS non saprei aiutarti. :confused:
raffapaz
20-02-2007, 16:19
Ci sarebbe un Philips Dvp-5960 usb 1.0 però puoi attaccarci hdd da 250gb alimentati, pendrive fino a qualche gb, costa € 99,00 presso diversi negozi di elettronica.
Mentre USB 2.0 HS non saprei aiutarti. :confused:
neanche a farlo apposta stamattina ho provato proprio il philips 5960,ma quando ho inserito l'usb della mia memoria non la leggeva...:muro: :muro: :muro:
raffapaz
21-02-2007, 09:20
:help: :help: :help:
raffapaz
22-02-2007, 09:06
mi suggerite qualche altro prodotto??:help:
AntonioPin
24-02-2007, 12:32
Ti consiglierei il LW104C ke oltre ad avere una porta usb per inserire periferiche usb o hard disk esterni, ha anche un slot per le memorie mmc, sd ed ms veramente comodo dieri, siete d'accordo?
Io ci sto facendo un pensierino su questo ottimo lettore...
Poi son convinto ke se giro un po su internet lo trovo anxhe ad un buon prezzo...Ke ne pensate?
raffapaz
24-02-2007, 14:47
alla fine ho preso il philips 5960;ho scoperto che foirmattando la memoria con fat32 il lettore la legge tranquillamente...:read:
Sono soddisfatto è un buon lettore,bello anche esteticamente anche se manca la funzione go to,per andare direttamente ad un dato punto dei divx,sui dvd è presente ma sui divx no.:confused:
Spostato in editing e codec video.
Leggi il thread in rilievo;)
nemodark
24-02-2007, 19:01
alla fine ho preso il philips 5960;ho scoperto che foirmattando la memoria con fat32 il lettore la legge tranquillamente...:read:
Sono soddisfatto è un buon lettore,bello anche esteticamente anche se manca la funzione go to,per andare direttamente ad un dato punto dei divx,sui dvd è presente ma sui divx no.:confused:
E' un ottimo prodotto, non credevo che potesse sopportare anche hd da 40gb non alimentati... meglio così :D
Logicamente anche gli Hdd da 250gb alimentati devo essere formattati in Fat32 con partizione logica, per fare ciò ho usato PartitionMagix 8.0 permettendomi di avere 190gb in fat32.
Interessa anche a me un lettore dvd/divx con presa usb e hd interno, quale modello mi consigliate?
Del kiss dp-600 cosa mi dite? L'avete provato?
Non ho problemi di budget...
ventuste
26-02-2007, 09:37
ciao a tutti,
proprio l'altro ieri sono satato in negozio e mi sono invaghito del TS5.5SX, soprattutto per la presenza del lettore di schede e della presa usb.
il commesso mi ha detto che i prodotti ad alto di gamma non hanno questi ingressi di solito ma, almeno per me, sono troppo comodi perchè mi consentono di provare a leggere film, foto senza bruciare cd e dvd. inoltre ho visto che ha anche l'uscita s-video.
volevo sapere se, a parte il problerma usb, col le schede sd si possono leggere i film in divx tranquillamente o se va bene solo per le foto.
io ho già il TS5.2VX e dopo alcuni test e consigli dal forum, mi trovvo abb bene!
grazie ciao
raffapaz
26-02-2007, 09:52
nelle due giornate che ho avuto il telesystem ho provato principalmente l'usb,ma devo dire che il lettore di memory card funziona discretamente,sulla mia minisd c'erano foto video e una porzione di film in divx, a parte qualche rallentamento andava bene.
ventuste
26-02-2007, 10:06
grazie raffapaz!
allora proverò ad acquistarlo, e nel caso avessi anche io gli stessi prblemi alla porta usb, lo porteò indietro e lo cambierò con un philips o un lg!
ciao ciao
AntonioPin
26-02-2007, 11:13
Ciao ragazzi,
io ormai mi sono impuntato per prendere un LW104C della DAK, è uno spettacolo, legge di tutto Dvd, Divx, ecc...anche dalle memorie, dato ke ha lo slot e dalla porta usb, dove ci posso collegare qualsiasi periferica.
L'ho provato a casa di un amico con una penna usb e poi con la mia SD CARD, e va benissimo...
Sono vicinissimo all'acquisto del lettore, appena trovo un'occasione...
raffapaz
26-02-2007, 11:56
grazie raffapaz!
allora proverò ad acquistarlo, e nel caso avessi anche io gli stessi prblemi alla porta usb, lo porteò indietro e lo cambierò con un philips o un lg!
ciao ciao
di niente,volevo dirti,che se hai una pen drive usb di grandi dimensioni e il lettore non dovesse vederla prova a formattarla in fat32 prima di riportarlo indietro...:D
AntonioPin
01-03-2007, 10:12
Anche la mia pen-drive prima nn funzionava, poi dopo la formattazione con fat32 va bene, ma qualcuno sa spigare per bene il perchè di tutto questo...giusto a titolo informativo
Grazie in anticipo
AntonioPin
07-03-2007, 12:56
Ragazzi la soluzione alla mia domanda me la sono trovata da solo...
Cmq posto i link di 2 negozi dove potete comprare lettori di qualità come ho fatto io:
www.digitalian.it
da qui ho comprato io (ho preso anche un palmare), qui trovate anche delle offerte e spedizione gratis, e la roba arriva entro 24 ore
http://www.ldlc.com/
da qui ho comprato anche ma mi hanno fatto aspettare di piu ho pagato le spese di spedizione e la roba nn arriva nelle 24...da qui ho comprato prima di conoscere il sito sopra ke è decisamente meglio
questo è il mio aiuto...se qualcuno sa dirmi di piu sulla mia precedente domanda ben venga
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.