View Full Version : [CE+NA+sped.] Asus P5VDC-MX rev2, (fu) Sapphire 9600pro aiw
Scheda Madre Asus P5VDC-MX 2.0 (supporta i core2 duo) acquistata a Gennaio 2007, con scatola e tutto il bundle, €45+ eventuali s.s.
Scheda Video Sapphire 9600pro 128MB AIW "the beast"
il tuner sia FM che TV è fuori uso
il dissipatore e la ventolina sono andati persi
però mettendoci un dissipatore va bene come scheda video e anche come scheda di acquisizione da sorgente esterna, perché è il tuner a essere fuori uso, mentre il Theather funziona ancora benissimo.
Completa con scatola, tutti i cavi.
Vendo a €30 + eventuali s.s..
Scheda madre + scheda video 70€ spedite in Paccocelere3.
Telecomando Remote Wonder, venduto a Ryujimihira.
Altro materiale:
VGA Ati Rage pro Turbo 3d 8Mb 5€
Sd-ram pc133 da 64Mb 5€
Precedenza per il blocco e per la consegna a mano presso le stazioni della linea2 di Napoli e nei dintorni di Aversa.
Se spedisco, pagamento anticipato su carta Postepay.
Ryujimihira
01-03-2007, 13:42
quanto per il solo telecomando (e ricevitore ovviamente) spedito in raccomandata? Che modello di telecomando ati è?
quanto per il solo telecomando (e ricevitore ovviamente) spedito in raccomandata? Che modello di telecomando ati è?
è il Remote Wonder (a radiofrequenze)
non vorrei privare la scheda del telecomando, però in effetti, per una scheda senza tuner serve a poco (ma si trovano plugin per controllare molti programmi)
del prezzo, non ho idea, so per certo che si vendeva anche separatamente ma non sono riuscito a trovarlo.
io direi 20€ spedito, proponi
Ryujimihira
01-03-2007, 23:00
è il Remote Wonder (a radiofrequenze)
non vorrei privare la scheda del telecomando, però in effetti, per una scheda senza tuner serve a poco (ma si trovano plugin per controllare molti programmi)
del prezzo, non ho idea, so per certo che si vendeva anche separatamente ma non sono riuscito a trovarlo.
io direi 20€ spedito, proponi
intendevo sapere il modello (remote wonder I, II, bob ecc,) Presumo sia questo (http://www.hyperreview.com/file/9800/Rece/rece_file/image004.jpg) giusto?
C'è tutto, ricevitore, driver ecc? Condizioni?
Per me va bene il prezzo, ma spedito in raccomandata.
Fammi sapere. ;)
intendevo sapere il modello (remote wonder I, II, bob ecc,) Presumo sia questo (http://www.hyperreview.com/file/9800/Rece/rece_file/image004.jpg) giusto?
C'è tutto, ricevitore, driver ecc? Condizioni?
Per me va bene il prezzo, ma spedito in raccomandata.
Fammi sapere. ;)
si il modello è proprio quello, il più vecchio, solo 6 metri di portata.
è in ottime condizioni e completo di tutto, ricevitore, manuale, anche le pile, ancora cariche, perfino l'adesivo per fissare il ricevitore.
i driver invece li ho sul cd dei driver della scheda, ma si trovano su internet senza problemi.
la cosa positiva è proprio il fatto dei plugin per diversi programmi.
anche io intendevo spedito in racco. ci sentiamo in privato.
Ryujimihira
02-03-2007, 21:21
si il modello è proprio quello, il più vecchio, solo 6 metri di portata.
è in ottime condizioni e completo di tutto, ricevitore, manuale, anche le pile, ancora cariche, perfino l'adesivo per fissare il ricevitore.
i driver invece li ho sul cd dei driver della scheda, ma si trovano su internet senza problemi.
la cosa positiva è proprio il fatto dei plugin per diversi programmi.
anche io intendevo spedito in racco. ci sentiamo in privato.
ok, hai mp ;)
pagamento ricevuto da Ryujimihira.
domani provvedo a spedire
Ati Remote Wonder venduto a Ryujimihira.
Il blocco rimanente a 70€ spedito
Ryujimihira
08-03-2007, 12:36
Ati Remote Wonder venduto a Ryujimihira.
Il blocco rimanente a 70€ spedito
è arrivato stamattina. Tutto perfetto, grazie.
Ci sentiamo alla prossima ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.