PDA

View Full Version : Vista non riconosce la mia scheda audio!!!

marmeot
20-02-2007, 14:02
Raga...ho installato vista...ma il suddetto sistema operativo non rileva la presenza della mia Creative Soundblaster Live! Value...xkè???
Malefico Vista...
Capisco che non ci siano driver compatibili...ma almeno rilevarne la presenza mi sembra il minimo...no?

Alexi@
20-02-2007, 16:12
Anche io ho avuto lo stesso problema con la mia sound blaster audigy, risolto con i driver scaricati dal sito della Creative (http://it.europe.creative.com/support/downloads/) per la vostra scheda avete provato a vedere se sono stati rilasciati?

marmeot
20-02-2007, 17:59
Per quel che ne so io dovrebbe almeno trovarla...che poi non abiliti l'audio posizionale quella è un'altra storia, ma almeno dovrebbe trovarla...e invece nada! La Creative non prevede rilascio di driver per la mia scheda audio...troppo vecchia per loro.

redheart
20-02-2007, 18:15
Per quel che ne so io dovrebbe almeno trovarla...che poi non abiliti l'audio posizionale quella è un'altra storia, ma almeno dovrebbe trovarla...e invece nada! La Creative non prevede rilascio di driver per la mia scheda audio...troppo vecchia per loro.

usa i driver di xp (forzandoli) e installa solo i driver... tanto i pannelli non vanno :rolleyes: