MadMax_2000
20-02-2007, 13:52
Ciao Ragazzi,
metto in vendita i seguenti componenti che mi avanzano:
- Processore Intel P4 3.0C OEM, core NorthWood, Bus 800, HT con 512K di cache.
Ricordo che per versione OEM intendo il prodotto senza accessori, quali per esempio, il dissipatore.
Ecco le sigle scritte sul HIS:
INTEL
PENTIUM®4
3GHZ /512/800
SL6WK MALAY
L50995654
Prezzo: 80€ s.s. incluse
- Disco Fisso Western Digital 80GB Eide, modello WD800BB serie Caviar, tenuto in ottime condizioni, all'aspetto pari al nuovo, IN GARANZIA direttamente da WD fino al 17/08/2009.
Ecco un link: http://websupport.wdc.com/warranty/warrantyresult.asp?rnd=05850445
Prezzo: 40€ s.s. incluse Venduto con consegna a mano
REGOLE DI MAD :sborone: :
-Preferenza alla vendita in blocco...
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;
Saluti
Max:p
metto in vendita i seguenti componenti che mi avanzano:
- Processore Intel P4 3.0C OEM, core NorthWood, Bus 800, HT con 512K di cache.
Ricordo che per versione OEM intendo il prodotto senza accessori, quali per esempio, il dissipatore.
Ecco le sigle scritte sul HIS:
INTEL
PENTIUM®4
3GHZ /512/800
SL6WK MALAY
L50995654
Prezzo: 80€ s.s. incluse
- Disco Fisso Western Digital 80GB Eide, modello WD800BB serie Caviar, tenuto in ottime condizioni, all'aspetto pari al nuovo, IN GARANZIA direttamente da WD fino al 17/08/2009.
Ecco un link: http://websupport.wdc.com/warranty/warrantyresult.asp?rnd=05850445
Prezzo: 40€ s.s. incluse Venduto con consegna a mano
REGOLE DI MAD :sborone: :
-Preferenza alla vendita in blocco...
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;
Saluti
Max:p