PDA

View Full Version : Vista non riconosce la mia macchina fotografica via USB ???

Gunboy
20-02-2007, 12:37
Questo è il colmo.
Dopo ore passate a godere di questo nuovo S.O., mi ritrovo qui a informarvi che VISTA ha una gestione delle periferiche collegate via USB in modo penoso.
Con XP si potevano collegare e in auto venivano riconosciute macchine fotografiche, pen drive, hd esterni, ecc.:)
ORA non è più così.:mad:
VISTA vuole sempre i driver !:mbe:
Ma porca miseria, ma chi è stato quel genialoide che ha fatto una cosa simile ?
Lo stesso che ora ci chiederà di acquistare nuove periferiche Vista compatibili.
Per me sarà la macchina fotografica. Per altri non so.:doh:
Ma questo è un bug mostruoso di VISTA. :sofico:
E ancora non ho avuto modo di provare se mi riconoscerà la videocamera via porta firewire.:muro:

Gunboy
20-02-2007, 15:13
in questo forum rispondete solo quando vi fa comodo.:mad:

mi sa tanto che questo forum è popolato da ragazzini e basta.:(

Gunboy
21-02-2007, 13:25
ma possibile che nessuno di voi abbia il mio stesso problema ?
mi sembra assurdo.
:mc:

redheart
21-02-2007, 13:54
ma possibile che nessuno di voi abbia il mio stesso problema ?
mi sembra assurdo.
:mc:

che macchina hai?

il ho collegato la mia canon a95 e la chiavetta/mp3 senza problemi...

Gunboy
21-02-2007, 14:05
Panasonic DMC-LS3, usata in XP senza alcun problema.
Riconosciuta all'inserimento della porta USB.

Perchè in VISTA mi chiede i driver ?:mad:
Vista riconosce che la periferica è DMC-LS3, ma vuole di driver !?

carocavallo
21-02-2007, 16:58
messaggio per Gunboy
scarica dal sito del produttore i drivers della tua macchina per vista.

Gunboy
21-02-2007, 17:07
messaggio per Gunboy
scarica dal sito del produttore i drivers della tua macchina per vista.
messaggio per caravallo
e credi che non abbia già fatto ricerca sul sito panasonic ?
non ci sono. se me li trovi tu ti offro na pizza e birra.:D

jerrygdm
21-02-2007, 17:28
Mi sembra che stai cmq esagerando con i toni...

Calma....in un forum ci si aiuta ma si risponde non a comando...quando un può e sa risponderti ti risponderà!

Cmq...sinceramente x tutti gli aggeggi usb che ho non mi ha mai chiesto un driver, nemmeno x la fotocamera.

essepi-fi
21-02-2007, 17:30
Questo è il colmo.
Dopo ore passate a godere di questo nuovo S.O., mi ritrovo qui a informarvi che VISTA ha una gestione delle periferiche collegate via USB in modo penoso.
:muro:
Guarda ho Vista 64 bit ed ho il tuo stesso problema con la chiavetta bluetooth e la webcam , la macchina fotografica devo ancora provarla ma temo sara' uguale, é una cosa veramente clamorosa dal momento che xp (SENZA DRIVER DEDICATI) riconosceva le periferiche !! un bel passo indietro non c'é che dire, rimane solo da aspettare che nei siti dei vari produttori compaiano i driver per vista :muro:

Gunboy
21-02-2007, 18:07
Guarda ho Vista 64 bit ed ho il tuo stesso problema con la chiavetta bluetooth e la webcam , la macchina fotografica devo ancora provarla ma temo sara' uguale, é una cosa veramente clamorosa dal momento che xp (SENZA DRIVER DEDICATI) riconosceva le periferiche !! un bel passo indietro non c'é che dire, rimane solo da aspettare che nei siti dei vari produttori compaiano i driver per vista :muro:
ecco la risposta:

Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua siamo estremamente rammaricati di informaLa che non sono disponibili aggiornamenti che consentano l'uso del prodotto in Suo possesso con applicati diversi da quelli indicati sul manuale operatore dello stesso.
Cordialmente

Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"

Gunboy
21-02-2007, 18:09
Mi sembra che stai cmq esagerando con i toni...

Calma....in un forum ci si aiuta ma si risponde non a comando...quando un può e sa risponderti ti risponderà!

Cmq...sinceramente x tutti gli aggeggi usb che ho non mi ha mai chiesto un driver, nemmeno x la fotocamera.

guarda che io non sono calmo e lo dico sul forum.
Non sto mica offendendo nessuno ? dico la verità.
su questo forum la maggior parte delle persone rispondono solo se gli fa comodo.
quello che tu dici aiutarsi a vicenda non lo vedo.

inoltre noto un via vai di post solo ed esclusivamente per driver nvidia.
mi spiace ma dico semplicemente la verità.

jerrygdm
21-02-2007, 18:27
Ma cosa frequenti a fare questo forum allora? Tu ti sei iscritto nel 99 e hai 255msg io nel 2002 e ne ho 2850...forse sei tu che non rispondi molto ai messaggi? :D

Scusa ma queste critiche non mi piaciono proprio, ci sono molti altri forum che sono come dici tu, sicuramente non questo.

Jammed_Death
21-02-2007, 19:48
non è che se sei incazzato perchè non ti vanno i driver uno deve postare per dire "sono incazzato anch'io perchè non mi va questa periferica"...è una cosa inutile...si posta solo se si ha la soluzione e in questo caso non c'è, visto che i produttori stessi ti hanno detto che non esiste e non verrà creato il driver compatibile

per forza tutti postano per i driver nvidia, qui tutti hanno ati o nvidia, mentre in quanti hanno la panasonic DMC-LS3

megamitch
21-02-2007, 21:22
in questo forum rispondete solo quando vi fa comodo.

mi sa tanto che questo forum è popolato da ragazzini e basta.

guarda che io non sono calmo e lo dico sul forum.
Non sto mica offendendo nessuno ? dico la verità.
su questo forum la maggior parte delle persone rispondono solo se gli fa comodo.
quello che tu dici aiutarsi a vicenda non lo vedo.

inoltre noto un via vai di post solo ed esclusivamente per driver nvidia.
mi spiace ma dico semplicemente la verità.

Io rileggerei con calma quanto scritto...

Cmq il "ragazzino" consiglia di cambiare S.O. , e magari anche toni...

bye bye